Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi non riesco a rispondere alle chiamate di whatsapp, per quelle effettuate nessun problema invece, monto la 2.0, qualcuno può confermare che non ci siano problemi con la rom?
-
Non ci sono problemi con la ROM, al massimo puoi provare ad aggiornare alla 2.2
-
Dai che la nuova cloudy si avvicina sempre più. LG ha rilasciato i sorgenti lollipop.
-
Quote:
Originariamente inviato da
liberaccio
Dai che la nuova cloudy si avvicina sempre più. LG ha rilasciato i sorgenti lollipop.
Non vi fate brillare troppo gli occhi, cloudyfa potrebbe essere troppo impegnato per farla in tempi brevi
-
Quote:
th3D0ct0r
Non vi fate brillare troppo gli occhi, cloudyfa potrebbe essere troppo impegnato per farla in tempi brevi
È vero. Ma è anche vero che ha già consentito ad altri di rilasciare la 3.0 partendo dal suo lavoro. Vedremo come vanno le cose.
-
Quote:
liberaccio
È vero. Ma è anche vero che ha già consentito ad altri di rilasciare la 3.0 partendo dal suo lavoro. Vedremo come vanno le cose.
Si ma la cloudyg3 3.0 non é ancora basata sui sorgenti lollipop del nostro g2 d802 ma é basata su quello coreano
-
Ciao ragazzi...manco da un pò qui perché ultimamente ho testato un pò di cyano based.... Con gli ultimi sviluppi consigliate di flashare la 2.1 o la 2.2?
-
Quote:
poal98
Si ma la cloudyg3 3.0 non é ancora basata sui sorgenti lollipop del nostro g2 d802 ma é basata su quello coreano
... Il succo del discorso era che se l'owner non ha tempo, si può sempre sperare su altri cuochi.
-
Quote:
drumex
Ciao ragazzi...manco da un pò qui perché ultimamente ho testato un pò di cyano based.... Con gli ultimi sviluppi consigliate di flashare la 2.1 o la 2.2?
Io consiglierei la 2.2 in accoppiata con il dorimanx, in modo che se ci sono problemi di volume li risolvi in un paio di tap.
-
beh, mi metto in fila per la nuova cloudy, ho installato lollipop versione vietnamita alla mia ragazza, formatterò il suo cell solo per una nuova release di questa rom =)
-
Segnalo un problema con le chiamate WhatsApp. Chi ascolta sente l'eco della propria voce più volte. Fatti diversi tentativi e il problema si presenta con altri g2 con cloudy o altre rom basate su g3. Mi spiego meglio, chiunque mi chiama sente questo eco mentre per me la chiamata è limpida. Provando a chiamarsi con 2 g2 entrambi con cloudy 2.1 (o optimus) l'eco è presente da entrambi le parti. Risolvo semplicemente aggiornando alla 2.2 o anche chi ha l'ultima versione presenta problemi?
-
Quote:
smandracchio
Segnalo un problema con le chiamate WhatsApp. Chi ascolta sente l'eco della propria voce più volte. Fatti diversi tentativi e il problema si presenta con altri g2 con cloudy o altre rom basate su g3. Mi spiego meglio, chiunque mi chiama sente questo eco mentre per me la chiamata è limpida. Provando a chiamarsi con 2 g2 entrambi con cloudy 2.1 (o optimus) l'eco è presente da entrambi le parti. Risolvo semplicemente aggiornando alla 2.2 o anche chi ha l'ultima versione presenta problemi?
Segnalo di avere la 2.2 con lo stesso problema, non so se possa dipendere dalla rom
-
Idem pensavo fosse whatsapp...
-
Quote:
Davys94
Anche io..a questo punto se non risolvono cambio rom
-
Quote:
Davys94
Sicuramente non è WhatsApp almeno non con tutti i telefoni, perché ho provato la chiamata fra 2 terminali (non lg g2) e tutto andava a meraviglia (stessa linea delle prove con g2). Appena ho tempo provo con un'altra rom (non g3).
-
C'è qualcuno che ha anche uno smartwatch con android wear? da quando ho installato questa rom il mio g watch mostra data e ora sbagliate e non saprei proprio come modificarlo...
EDIT: dopo aver riavviato e ripristinato lo smartwatch almeno 4-5 volte, ho risolto riavviando il cellulare...
-
Ora da questo per tornare tutto stock? Rom è recovery? Quale guida devo usare?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
giorgiofonzy
Ora da questo per tornare tutto stock? Rom è recovery? Quale guida devo usare?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Hai diverse possibilità.
Flashare lo zip da recovery
Flashare il kdz da PC
-
Qualche link di guida da seguire passo passo Non c'e?
-
Quote:
giorgiofonzy
Qualche link di guida da seguire passo passo Non c'e?
Androidiani App
In sezione ci sono tutte le guide che vuoi, scegline una e seguila.
Usa quella che richiede l'uso del flash tools e stai apposto.
-
Ragazzi una domanda...è uscito lollipop anche per i no brand e a momenti cloudy penso che farà uscire lollip...in caso per passare da cloudy 2.2 a 3.0 ipotetici che dovrei fare? Di nuovo il foot lollipop? Scusate per la mia ignoranza
-
Quote:
Davys94
Ragazzi una domanda...è uscito lollipop anche per i no brand e a momenti cloudy penso che farà uscire lollip...in caso per passare da cloudy 2.2 a 3.0 ipotetici che dovrei fare? Di nuovo il foot lollipop? Scusate per la mia ignoranza
Lo sapremo quando uscirà, sicuramente servirà recovery bumped e bootloader kk
-
Qulacuno di voi che ha la cloudy potrebbe mandarmi il file apk della galleria? O caricarlo su drive
-
Quote:
th3D0ct0r
Lo sapremo quando uscirà, sicuramente servirà recovery bumped e bootloader kk
io che ho un porting lollipop koreano (che aveva gia il bootloader kk integrato), dovrò flashare il bootloader o rimane nonostante non l'avessi flashato manualmente ma fosse integrato nella rom? (scusa se la domanda è stupida ma a volte ho sti dubbi esistenziali ahahahahah)
-
Quote:
nicholasss
io che ho un porting lollipop koreano (che aveva gia il bootloader kk integrato), dovrò flashare il bootloader o rimane nonostante non l'avessi flashato manualmente ma fosse integrato nella rom? (scusa se la domanda è stupida ma a volte ho sti dubbi esistenziali ahahahahah)
Non si sa se integreranno il bootloader LP o uscirà una versione con bootloader KK.
Vi invito ad aspettare l'uscita ufficiale, per adesso non sbilanciamoci in domande che lasciano il tempo che trovano.
-
Ragazzi ho un problema, sono passato a Lollipop e quando avevo la cloudy avevo nascosto alcune immagini usando la funzione lock.. Ieri poi prima di passare tutto sul pc per resettare il telefono ho dimenticato di sbloccarle e se ora quelle foto le.passo sul telefono questo non riesce ad aprirle! Cosa posso fare? Sono foto con estensione dm se può servire
-
qualcuno ha provato la "modalità eco"? Non mi sembra che funzioni o i miglioramenti non sono apprezzabili.
-
C'è un modo per rendere il menu delle applicazioni meno trasparente?
Con g3 tweakbox non ho trovato niente a riguardo e non vorrei cambiare launcher...
-
Con questa rom le chiamate di whatsapp si sentono in ritardo come potrei risolvere?
-
Ragazzi se qualcuno può estrarre l' apk della galleria in modo da caricarlo su drive mi farebbe un mega favore grazie! In rete non lo trovo! E nello zip della cloudy non c'è
-
Quote:
giorgiofonzy
Ragazzi se qualcuno può estrarre l' apk della galleria in modo da caricarlo su drive mi farebbe un mega favore grazie! In rete non lo trovo! E nello zip della cloudy non c'è
Androidiani App
Purtroppo non ho la cloudyg2 in questo momento quindi non riesco a postartelo...prova a cercare meglio nello zip della rom é impossibile che non ci sia. Prova a guardare nel percorso system>priv-app oppure system>app e cerchi lggallery
-
Grazie mille si trovava su priv-app.. Anche se purtroppo non si installa.. Sapere come fare a installare senza sovrascriverla su quella stock? Ho provato a rinominarla ma non va
-
Quote:
giorgiofonzy
Grazie mille si trovava su priv-app.. Anche se purtroppo non si installa.. Sapere come fare a installare senza sovrascriverla su quella stock? Ho provato a rinominarla ma non va
Androidiani App
La copi nella cartella priv-app del tuo dispositivo, gli dai i permessi rw-r-r e riavvii.
-
Ma sempre che bisogna avere il root no?
-
C'è un modo per rendere il menu delle applicazioni con lo sfondo meno trasparente? senza cambiare launcher ovviamente...
Con g3 tweaksbox nulla da fare.
-
Ciao a tutti
So che "Non sarà argomento di discussione il procedimento per portare a termine i punti 2 e 3"
ma dove posso leggere come tornare al bootloader kitkat avendo ormai fatto il downgrade a quello JB?
NON voglio andate OT ma almeno sapere a cosa potermi riferire per scaricare e flashare il bootloader KK
PS:
Nele FAQ c'è scritto
1. Installare la recovery bumped
2. Installare il bootloader kitkat
3. Installare una ROM compatibili (solo cloudy 2.2)
Per il primo punto non ci sono problemi ma per il secondo? dove lo prendo e come lo installo?
Nel forum non ho trovato nessuna guida a questo problema specifico... L'unica idea che mi viene è ripristinare il cell con LG Mobile Support Tool ed iniziare da zero
Grazie
-
Quote:
xpman
Ciao a tutti
So che "Non sarà argomento di discussione il procedimento per portare a termine i punti 2 e 3"
ma dove posso leggere come tornare al bootloader kitkat avendo ormai fatto il downgrade a quello JB?
NON voglio andate OT ma almeno sapere a cosa potermi riferire per scaricare e flashare il bootloader KK
PS:
Nele FAQ c'è scritto
1. Installare la recovery bumped
2. Installare il bootloader kitkat
3. Installare una ROM compatibili (solo cloudy 2.2)
Per il primo punto non ci sono problemi ma per il secondo? dove lo prendo e come lo installo?
Nel forum non ho trovato nessuna guida a questo problema specifico... L'unica idea che mi viene è ripristinare il cell con LG Mobile Support Tool ed iniziare da zero
Grazie
Hai ragione, non ho messo il bootloader kitkat, appena ho un pochino di tempo sopperisco alla mancanza
-
Quote:
th3D0ct0r
Hai ragione, non ho messo il bootloader kitkat, appena ho un pochino di tempo sopperisco alla mancanza
Ti ringrazio, perchè avendo usato il metodo loki per la 2.0 ora mi trovo in difficoltà anche per le nuove ROM basate su lollipop avendo il bootloader JB
Una volta che lo posterai basta semplicemente flasharlo dopo aver messo la recovery bumped senza alcun wipe? e stesso da recovery installo la 2.2 senza riavviare?
Grazie ancora
-
Quote:
xpman
Ti ringrazio, perchè avendo usato il metodo loki per la 2.0 ora mi trovo in difficoltà anche per le nuove ROM basate su lollipop avendo il bootloader JB
Una volta che lo posterai basta semplicemente flasharlo dopo aver messo la recovery bumped senza alcun wipe? e stesso da recovery installo la 2.2 senza riavviare?
Grazie ancora
Link aggiunti, li flashi normalmente dalla recovery (che deve essere già quella bumped) riavvii in recovery e installi la cloudy 2.2
-
ciao a tutti un informazione, sto valutando l'acquisto di un g2 in garanzia usato con montato una cloudy g3 e con un problema derivante dal touchscreen al centro a destra si deve fare più forza per premere e a volte nn va, il signore dice che la lg ha detto che il problema riguarda la cloudy g3, secondo voi potrebbe essere così oppure potrebbe essere stata una caduta? eventualmente si potrebbe riuscire a ripristinare il tutto allo stato originale? grazie!