In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
io uso questa rom da 1 settimana, stesso uso che ne facevo con S2 ultra moddato ed ottimizzato al massimo e mi fa 5 ore di schermo acceso, sotto stress (5 app lanciate di cui 1 in aggiornamento in background continuo quando connesso ) e con 100 mega di ram liberi e mai un lag, l'unico appunto e che a volte ci mette 1 secondo in più ad agganciare il wifi
sarò fortunato io a beccare telefoni che reagiscono bene al modding non lo so, ma i vari problemi che stò leggendo io non li ritrovo, comunque testo ancora un po e dato il cambio di gestore (da tim a vodafone) magari qualche cambiamento di consumi lo noterò
Capito.. Mi consigli di provare un'altro kernel che può far diventare questa rom un po più veloce? Quando l'ho installata mezz'ora fa l'ho settata su artforse era meglio usare dalvik?[/QUOTE]
Fai un installazione pulita tramite otg e facendo tutti i wipe. Poi usa dalvik perché su alcune cose art Non va bene ancora! E se vuoi più reattività ma solo illusoria 😃 vai in opzione sviluppatore e metti come scala .5x
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Stamattina non mi si accendeva il telefono! Poi l'ho attaccato al caricabatterie, staccato, ho riprovato e si è acceso... Vi è mai capitato?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App