Mi son già fatto l'offerta di 400 verso tutti, illimitato verso tim e telecom, 400 sms verso tutti e 4 gb di internet cpn 4g che di tim funziona con wind no, almeno nella mia zona..
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Mi son già fatto l'offerta di 400 verso tutti, illimitato verso tim e telecom, 400 sms verso tutti e 4 gb di internet cpn 4g che di tim funziona con wind no, almeno nella mia zona..
Gli Smartphone Da Me Scambiati:
LG G4 - Oneplus One - LG G2 16 e 32 GB - Lg 4X - ZTE Z7 Mini e Max - Galaxy A5 - LG G2 Mini - Galaxy S3 - Galaxy S2 Plus - Galaxy S2 - Galaxy S SCL - Galaxy Note - Xperia S - Xperia X10 MiniPro - Galaxy Note 3 - HTC One X - HTC Wildfire S - BlackBerry 8520
Raga ma il doppio tap per accendere dipende dalla rom?
È solo un impressione che con le rom g3 a volte non prende il doppio tap, invece tipo con la Bruce non perde il colpo? Forse è mia fissazione e non dipende dalla rom che si usa...
Ah e la batteria dura di più sulla optimus g3 che su questa... Dicevano che il kernel proprietario della cloudy fosse migliore di quello della optimus. A me sembra che quello aveva un'autonomia di molto superiore...
Lg G2 D802
Nexus 4
Samsung Galazy S2
Samsung Galazy Ace Plus
Iphone 4
A parte che siete totalmente OT e vi chiedo la cortesia di chiuderla qui prima di essere costretto a chiamare un moderatore.
Vorrei anche capire dove avete visto che tim non da minuti veri, ormai tutti lo fanno, certo non sono come wind che ha bisogno di scriverlo, ma vi assicuro che ormai tutti hanno i minuti conteggiati al secondo.
Forse è una tua impressione, ma non posso darti la certezza dato che uso il Bruce.
Per quanto riguarda la batteria, credo che anche in quel caso ti sbagli, io ho una durata paragonabile alla ROM stock e dubito si possa fare di meglio con una ROM moddata.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Inkubo (04-01-15)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
No e non lo chiedete, prima deve uscire per il g2 e poi se ne parla.[/QUOTE]
Grazie per la risposta anche se un po' brusca
Raga qualcuno ha notato che le notifiche di Facebook sulla cloudy arrivano tipo lollipop sulla lock screen ? Io non ho installato niente, ne fatto aggiornamenti, sto con la ultima cloudy! appena posso inserisco una screen
Inviato dal mio LG-D802 Con Cloudy G3 2.0
Credo di avere un problema.
ROM impostata con art e deodexed , quando apro dolphin browser, quest'ultimo crasha, sono l'unico?