Sarebbe sufficiente che il Dev utilizzasse una delle versioni più recenti del G3, probabilmente non conviene (come lavoro) rifare tutto il porting solo per il Bug Orario.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
A me non succede che l'ora si imposti su 12H, bensì all'accensione dopo che la notte è stato spento, l'ora è completamente sballata e devo togliere e rimettere la spunta su data e ora automatiche, mi è capitato anche spegnendolo per effettuare un volo aereo, questa cosa mi rompe le scatole perché la MiBand che uso come sveglia impazzisce e mi sveglia all'ora sbagliata. Capita anche ad altri? Versione della rom 2.1, kernel della rom.
Cloudy g3 2.1 + dorimanx kernel, mai avuto problemi con l'orario
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Lg G2 D802
Nexus 4
Samsung Galazy S2
Samsung Galazy Ace Plus
Iphone 4
salve ragazzi come posso disattivare l eco della mia voce che sento durante le chiamate?sto montando questa rom con kernel dorinmax grazie in anticipo
uso questa rom da quando ho il G2 e questo problema non l'ho mai avuto
controlla di non avere installato applicazioni per il controllo della ram , tasck killer ,geenify o simili... e cose del genere
idem come sopra...
leggi le faq nelle prime pagine .....
prova a settare l'orario e il fuso orario manualmente togliendo la spunta a data e ora e fuso orario automatici e vedi se te lo fa ancora ....
Ultima modifica di DreamReaper; 20-01-15 alle 15:53
Infatti io ho vodafone e fatto come indica linux33it e non ho problemi. Sempre 24 ore.
Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓
Discussione sbagliata
Ultima modifica di th3D0ct0r; 20-01-15 alle 14:24
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
io passo alla cloudy dalla cm 12 devo installare il baseband o no?
Ultima modifica di albi97z; 20-01-15 alle 14:15