Sono pressochè identiche...non perdere tempo a cambiare tutta l'ambaradam
L'unica differenza è che questa occupa 100mb di ram in più e non ha il ''bug'' dell'orologio che si resetta.
Inkubo (29-12-14)
Ma questa ha la modalita eco (che non so se porti benefici davvero) e la ricarica intelligente?
Lg G2 D802
Nexus 4
Samsung Galazy S2
Samsung Galazy Ace Plus
Iphone 4
Salve a tutti.
Io sto usando da qualche giorno la OptimusG3 e mi trovo benissimo senza intoppi.
L'unico problema è il modem, non prende bene anzi, è vero che si collega in 4G ma noto un forte peggioramento della ricezione.
È possibile avere un modem che funzioni bene? Qualcuno ha testato qualche modem?
Grazie.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Se il 4g non ti serve e hai una buona copertura 3g e ti serve avere segnale massimo, si, ti consiglio di escludere la rete 4g.
Non ti so dire se le cose miglioreranno, dipende dalla copertura del tuo operatore e possiamo dire che il g2 ha un problema solo nel caso in cui un altro terminale ha segnale maggiore.
Io ho provato un modem alternativo, ma non ho avuto miglioramenti, anzi.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
é da circa una settimana da quando me ne sono accorto che non riesco più a visualizzare le immagini sulle app di EBAY e di HDBLOG.
Provando dal web solo se faccio modalità desktop ne risco a vedere 90% ma dalle app no.
Monto una OptimusG3.
Ho anche provato a fare il ripristino dei dati di fabbrica ma niente, continua a darmi lo stesso problema.
Qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione?
Allego link con foto
https://drive.google.com/folderview?...kE&usp=sharing
Io ho la stock aggiornata a 20h e ho lo stesso problema con l'app di hdblog.. Se voglio vedere le immagini devo aprire il browser..
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
[quote name="Memorax" post=6457046]Io ho la stock aggiornata a 20h e ho lo stesso problema con l'app di hdblog.. Se voglio vedere le immagini devo aprire il browser..[/QUOTE]
Anche per me si presenta lo stesso problema. Lo riscontro solo su hdblog. Con altri terminali funziona o è solo il g2?
Sono stock.
da LG-D802