C'è un modulo per impostare la pressione prolungata del tasto home per spegnere lo schermo? Con g3tweakbox mi cambia anche il colore dei tasti![]()
Un modulo che cambia solo il comportamento dei tasti..
C'è un modulo per impostare la pressione prolungata del tasto home per spegnere lo schermo? Con g3tweakbox mi cambia anche il colore dei tasti![]()
Un modulo che cambia solo il comportamento dei tasti..
Lg G2 D802
Nexus 4
Samsung Galazy S2
Samsung Galazy Ace Plus
Iphone 4
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Inkubo (01-01-15)
Domanda, visto che nn sono riuscito a trovare sul forum. Ma per cambiare le app sui tasti volume con OptimusG3 ma come si fa?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
L'ho installato ma il menu tasti volume è disabilitato e nn riesco ad abilitarlo
Risolto. Con G3 nn mi applicava le modifiche. Ho installato e il G2 tweackbox e ora funziona.