Salve
Sto cercando di installare la recovery sul mio g2 ho messo il root e verificato ma non riesco ad installate ka recovery e neanche ad entrare con i tasti su quella di base
Salve
Sto cercando di installare la recovery sul mio g2 ho messo il root e verificato ma non riesco ad installate ka recovery e neanche ad entrare con i tasti su quella di base
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
scusate ma è tutto il pomeriggio che cerco Autorec e tutti i link non funzionano.
Ma se volessi installare una nuova rom senza recovery, come diamine si fa?
Ho rootato ma non iresco adinstallare una recovery per partire in modalita recovery per installare una rom.
E' impossibile praticamente difficilissimo, con samsung era piu semplice.
Qualcuno puo gentilmente aiutarmi?
Basterebbe una guida seria che funziona, in giro sono tutte sbagliate ho gia provato.
Si parla di questa app autorec ma non esiste piu online.
Grazie a tutti coloro che volessero darmi una mano, vorrei installare la rom G3 sul mio G2
Installa autorec e fai eseguire le azioni richieste, trovi la guida nella sezione modding.
Devi chiedere in sezione modding comunque.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ho visto quel prig ma nn ho capito quale vers scaricare p.s non sono nella sezione modding ?
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
Ok installato Autorec
Partito in recovery ho fatto uno wipe di tutto compreso hard reset.
Riacceso rimasto perenne sul logo LG senza segni di vita.
Forse ho fatto troppi wipe bo...... cmq ho dovuto far ripartire in download mode e ripristinare il fw originale.
Dove ho sbagliato?
Ma la rom la metto subito su memoria telefono o dopo aver formattato?
Non devi fare tutti i wipe, ma solo wipe cache, system, data e dalvik. Tu, molto probabilmente, hai fatto anche internal storage e hai piallato la memoria interna, compreso il sistema operativo.
La ROM la metti sulla memoria del telefono, fai i 4 wipe che ti ho detto e poi installi la ROM, riavvii e ti godi la nuova ROM.
Per la prossima volta, quando fai wipe internal basta che colleghi una memoria esterna (tramite OTG) con dentro la ROM e la flashi come se fosse sulla memoria interna.