Confermo quickboot funziona benissimo senza dover impazzire con i tasti.
Confermo quickboot funziona benissimo senza dover impazzire con i tasti.
Se hai installato già la TWRP 2.7 devi semplicemente scaricare la TWRP aggiornata e flasharla direttamente da recovery
qui trovi la TWRP aggiornata alla ver 2.8.3.0 per i vari modelli (è importante scegliere la versione corretta):
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6435727
Se hai difficoltà ad entrare in recovery ti consiglio di installarti una delle tante app sul playstore che ti semplificano la procedura (es. QuickBoot). Una volta che sei entrato in recovery puoi tappare la voce "INSTALL" e andare a selezionare il file zip che hai scaricato che avrai opportunamente copiato nella memoria interna del dispositivo o anche in una memoria esterna (OTG)[/QUOTE]
Si il programma. Già installato e funziona bene
Il link invece nn va clicco su d802 scarico il file arriva al 100% e mi dice download fallito how to?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Si il programma. Già installato e funziona bene
Il link invece nn va clicco su d802 scarico il file arriva al 100% e mi dice download fallito how to?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
A me funziona, prova con un altro browser[/QUOTE]
Ho provato cm browser stock e chiome nn va nessun file di quel sito
Ho trovato un custom-twrp-2.8.01-d802.zip
Nn so se è uguale
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ho risolto con firefox e installato
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
Ultima modifica di DreamReaper; 27-12-14 alle 15:20
Attenzione ai post doppi, editiamo il precedente e magari inseriamo la scritta "Edit:"
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Autorec sulla 20h funziona, oppure devo utilizzare un altro metodo?
Mi sembra di aver letto che con l'ultimo fw ci sono problemi, ma non ne sono sicuro.
gianfrinico (27-12-14)
Ciao ho provato a mettere la recovery con flshify ma mi da un errore e non funziona posso provare anche con questa?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.