Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
snake24
il cpu boost l hai impostato solo sui core 2 e 3 ? io ho provato varie impostazioni ma non mi sembra cambiare molto (conta che ho interactive con hi_speed freq, forse lo sovrascrive..)
No ho il CPU boost su tutti i core...ma sul 2-3 ho abbassato la frequenza ad 1.2...l'hi_speed freq l'ho settato ad 1.7ghz..sinceramente non ho idea di come funzioni il codice che gestisce il CPU boost rispetto al governor..che secondo me ha sempre la "precedenza".. Adesso sto provandono i primi 2 core interactive e gli altri 2 Ondemand
-
Ma con la 04 ci vuole un full wipe?
-
Quote:
Galaxyesse
Ma con la 04 ci vuole un full wipe?
Si, è meglio farlo
Se la provi mi dici com'è?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
nicholasss
Si, è meglio farlo
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Non ho eseguito il full wipe ma va bene...nessun problema fino adesso.
-
Quote:
Galaxyesse
Non ho eseguito il full wipe ma va bene...nessun problema fino adesso.
Esatto, anche io dirty flash e nessun problema..anche se ho subito flashato il Render Kernel
Quote:
nicholasss
Si, è meglio farlo
Androidiani App
Sembra uguale a prima, nessuna modifica sostanziale.. Apparte l'update con i bug fix made in Google con la v5.0.1 e qualche aggiustamento al sottomenù Display dove adesso vengono visualizzate tutte le opzioni: doppio tocco ecc..
-
Quote:
Enr1988
Esatto, anche io dirty flash e nessun problema..anche se ho subito flashato il Render Kernel
Sembra uguale a prima, nessuna modifica sostanziale.. Apparte l'update con i bug fix made in Google con la v5.0.1 e qualche aggiustamento al sottomenù Display dove adesso vengono visualizzate tutte le opzioni: doppio tocco ecc..
Mi da solo errore da IMPOSTAZIONI/Superuser...mi diceva che dovevo aggiornare ed è quello che ho fatto....
-
Quote:
Enr1988
per flashare il kernel mi conviene fare un backup di tutti i miei dati oppure non corro il rischio di cancellare tutto?
-
Quote:
Wallace1991
per flashare il kernel mi conviene fare un backup di tutti i miei dati oppure non corro il rischio di cancelalre tutto?
Non hai bisogno di backuppare niente..lo flashi da recovery senza fare wipe!
Mi raccomando scegli la versione per Lollipop
R3 se hai una cm12 antecedente la 29/11
R4 >= al 29/11
-
Ho appena flashato la versione del 4 per provare com'è ;).
Per il momento solamente non hanno ancora fixato l'icona del segnale, testiamo un po' :)
-
io ho installato la 04 ieri sera.. oggi la provo.. cmq non riesco ad entrare nelle impostazioni di Facebook ad esempio perchè non trovo il modo.. la camera crasha spesso se cambio anteriore\posteriore.. lightflow non sembra funzionare e vorrei anche riuscire a togliere il led quando lo metto in carica.. conoscete qualche app per avere gli screenshot dove si può scrivere con le dita come nelle rom stock lg?
-
La sto provando da stamattina, e usabilissima ,unico bug il segnale per nadesso!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Da quello che dite forse sembra addirittura peggiorata
-
Quote:
Enr1988
quindi il kerner render non è implementato nella rom del 04? bisogna flasharlo ogni volta che c'è un aggiornamento?
-
Quote:
nicholasss
Androidiani App
Peggiorata no ma si sa' che con l'introduzione di nuove funzionalità, il passaggio al sistema più recente e il fix di bug vecchi si può incorrere in altri bug. In ogni caso la sto provando da stamattina e, per il momento, sembra andare bene come la precedente. Ho flashato il render kernel e ora aspetto di fare un po' di cicli di ricarica prima di dare impressioni.
Resta il fatto che per un uso quotidiano può benissimo andare ;)
-
Qualcuno sa la differenza tra questa ROM e la liquid smooth v4?
-
Quote:
nicholasss
Androidiani App
Per me è sempre meglio...
Quote:
lgone
quindi il kerner render non è implementato nella rom del 04? bisogna flasharlo ogni volta che c'è un aggiornamento?
Il Render Kernel è un kernel che si può flashare in alternativa a quello stock della ROM, come i vari Dorimanx, Bruce ecc per le rom Lg stock..Non sei obbligato a flasharlo se non ti piace smanettare con i settaggi ecc..e provare via via nuove configurazioni, in quanto va benissimo quello stock.
Suggerisco di flasharlo se si vuole:
-Migliorare la gestione del controllo della temperatura..Es. Io abbasso di 5°C ogni parametro nella sezione thermal di synapse
-Migliorare l'audio, settandolo a piacimento..
-Gestione driver GPU..con frequenza di Idle a schermo accesso di 27mhz rispetto ai 200mhz del kernel stock, con conseguente risparmi batteria nei momenti di lettura ecc..
PS. Se non hai/avete capito nulla i quanto scritto restate con kernel stock :)
-
Quote:
Enr1988
Per me è sempre meglio...
Il Render Kernel è un kernel che si può flashare in alternativa a quello stock della ROM, come i vari Dorimanx, Bruce ecc per le rom Lg stock..Non sei obbligato a flasharlo se non ti piace smanettare con i settaggi ecc..e provare via via nuove configurazioni, in quanto va benissimo quello stock.
Suggerisco di flasharlo se si vuole:
-Migliorare la gestione del controllo della temperatura..Es. Io abbasso di 5°C ogni parametro nella sezione thermal di synapse
-Migliorare l'audio, settandolo a piacimento..
-Gestione driver GPU..con frequenza di Idle a schermo accesso di 27mhz rispetto ai 200mhz del kernel stock, con conseguente risparmi batteria nei momenti di lettura ecc..
PS. Se non hai/avete capito nulla i quanto scritto restate con kernel stock :)
ciao.. ho seguito le tue impostazioni per il kernel..solo che non riesco a trovare la gestione dei driver gpu. In synapse alla sezione GPU mi dice solo la frequenza
-
Quote:
thebros991
ciao.. ho seguito le tue impostazioni per il kernel..solo che non riesco a trovare la gestione dei driver gpu. In synapse alla sezione GPU mi dice solo la frequenza
È già impostato nello scendere a 27mhz..gli altri controlli della Gpu come l'oc saranno disponibili nelle prossime versioni..si spera, in quanto presenti nei kernel KK..
PS. Oltre la frequenza c'è anche il governor GPU settato a simple-ondemand..più parsimonioso dello stock adreno..
-
Hanno risolto il problema delle barre del segnale e quello del quickremote?
-
Una domanda, in che consiste il problema del segnale ? Ho letto tutti i messaggi e chiedo scusa se avete già risposto a questa domanda, mi sarà sfuggito quel messaggio.
-
Quote:
Jackissimo
Una domanda, in che consiste il problema del segnale ? Ho letto tutti i messaggi e chiedo scusa se avete già risposto a questa domanda, mi sarà sfuggito quel messaggio.
Le barre del segnale rimangono sempre due
-
Quote:
CEMT96
Hanno risolto il problema delle barre del segnale e quello del quickremote?
Androidiani App
No
-
io ho anche il problema dell'icona del gps che ogni tanto rimane attiva...
-
Pero il launcher me lo aspettato mogliorato,ma e quasi peggio di kk!!
-
Quote:
Enr1988
No ho il CPU boost su tutti i core...ma sul 2-3 ho abbassato la frequenza ad 1.2...l'hi_speed freq l'ho settato ad 1.7ghz..sinceramente non ho idea di come funzioni il codice che gestisce il CPU boost rispetto al governor..che secondo me ha sempre la "precedenza".. Adesso sto provandono i primi 2 core interactive e gli altri 2 Ondemand
fammi sapere come ti trovi.
Io sono tornato a KK (anche se su lollipop stavo da dio e senza battery drain).
Qui i miei settaggi su KK:
freq core 0 a 2.2
core 1 a 1.9
core 2 e 3 a 1.7
cpu max screen off:1190
cpu boost 1.2 (su tutti e 4)
governor bacon con settaggi miei per la batteria (si può usare allo stesso modo anche l'interactive).In allegato metto l'immagine.
Se volete che usi maggiormente le frequenze più alte basta abbassare above hispeed delay a 50000, si volete una risposta ancora maggiore bisogna modificare anche target load e go hispeed load
Uv cpu -50
Tutto il resto stock..non sono responsabile di nulla ;) se vi va provate e fatemi sapere..io supero ampiamente le 5/6 ore di schermo acceso in 3g e in giro..
-
A voi funziona il widget di chrome?
-
Ragazzi ho flashato la rom ieri ma riscontro lo stesso bug delle precedenti e cioé andando su google ad es. scrivo lg g2 clicco cerca, mi da i vari siti, ora nella barra se cambio tipo al posto di g2 scrivo g3 o scrivo qualche altra cosa, vado su cerca e mi esce una pag bianca e devo tornare alla pag iniziale, qualcun altro ha wuesto bug?
-
Quote:
Irvine156
A voi funziona il widget di chrome?
Androidiani App
Si,funziona correttamente
Quote:
che78
Ragazzi ho flashato la rom ieri ma riscontro lo stesso bug delle precedenti e cioé andando su google ad es. scrivo lg g2 clicco cerca, mi da i vari siti, ora nella barra se cambio tipo al posto di g2 scrivo g3 o scrivo qualche altra cosa, vado su cerca e mi esce una pag bianca e devo tornare alla pag iniziale, qualcun altro ha wuesto bug?
Mai avutovtale problema, che browser usi? Io con chrome e con chrome beta non ho nessun problema. funziona tutto perfettamente.
Prova a cancellare dati e cache dell'app e vedi se risolvi..
-
Ma e uscita una versione del 4? Meglio dirty flash o full flash se sono su quella del 20?
Il render kernel migliora di molto batteria e usabilita?
-
L ho installata mercoledì e posso dirvi che è una ROM fantastica...oltre al segnale non ho riscontrato nessun altro bug....vengo dalla stock e se questa cm12 è una alpha non oso immaginare cosa si debba dire della stock LG,laggava anche alla schermata di sblocco,era lentissima mi sembrava Di avere un galaxy ace.... Detto ciò la considero adatta all utilizzo quotidiano e non posso che consigliarvela....
-
Quote:
mcallister
Ma e uscita una versione del 4? Meglio dirty flash o full flash se sono su quella del 20?
Il render kernel migliora di molto batteria e usabilita?
Se hai quella del 20 fatti un titanium backup e poi la flashi con un full wipe..ROM+gapps+super su non hai bisogno del fix per il knockon.
Per il render fai tu, io qualche post fa avevo scritto il perché montarlo o meno.
-
Salve a tutti, ho riscontrato che se hai una flip cover e ti arriva una chiamata lo schermo non si accende da solo quando sollevi il flip ma devi sbloccarlo manualmente o con il doppio tap oppure con il tasto accensione e solo allora puoi rispondere alla chiamata. Ho dovuto disattivare l'impostazione "Prevent accidental wake-up" nel menù display (Impostazioni->Display->Prevent accidental wake-up off).
Qualcuno ha avuto per caso il mio stesso problema?
-
Ragazzi se voglio tornare ad altre rom basate su kk, basta fare un full wipe e flashare la rom KK? Grazie
-
Quote:
Frusinatenew
Ragazzi se voglio tornare ad altre rom basate su kk, basta fare un full wipe e flashare la rom KK? Grazie
io ho ripristinato un nandroid senza problemi..
-
Quote:
snake24
io ho ripristinato un nandroid senza problemi..
Idem. Nessun problema riscontrato nel tornare a K.
-
Per adesso riscontrati due soli piccoli bug,quello delle tacche segnale e l'icona gps non si spegne una volta accesa,resta nella status bar. Per il resto e da nightly rom altro che alfa,va a meraviglia!
-
ma l'ota funziona? oppure ogni volta che esce un aggiornamento dovrò flasharlo da recovery?
-
Si possono flashare la camera del g2 e il quick remote?
-
Quote:
andreflex
ma l'ota funziona? oppure ogni volta che esce un aggiornamento dovrò flasharlo da recovery?
Al momento ogni volta via recovery..che oltretutto è il metodo migliore per aggiornare ecc..
Quote:
nicholasss
Si possono flashare la camera del g2 e il quick remote?
Androidiani App
No, erano compatibili con le aosp 4.4, ma non con 5.0
-
Cmq una cosa che consuma un sacco é la scansione wifi sempre attiva di default in imp avanzate, disattivandolo consuma mooolto meno.