Se hai quella del 20 fatti un titanium backup e poi la flashi con un full wipe..ROM+gapps+super su non hai bisogno del fix per il knockon.
Per il render fai tu, io qualche post fa avevo scritto il perché montarlo o meno.
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
mcallister (06-12-14)
Salve a tutti, ho riscontrato che se hai una flip cover e ti arriva una chiamata lo schermo non si accende da solo quando sollevi il flip ma devi sbloccarlo manualmente o con il doppio tap oppure con il tasto accensione e solo allora puoi rispondere alla chiamata. Ho dovuto disattivare l'impostazione "Prevent accidental wake-up" nel menù display (Impostazioni->Display->Prevent accidental wake-up off).
Qualcuno ha avuto per caso il mio stesso problema?
-Asus G75VX-T4113H, i7 3630QM 2.4GHz, 8GB RAM up to 32GB, Nvidia GeForce GTX 670MX 3GB DDR5 dedicati, 2HDD 750GB 7200 RPM, Windows 8.1 64bit.
-HP Pavilion dv9745el, Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, Nvidia GeForce 8600M 512MB dedicati, HDD 250GB 5400 RPM Windows 7 Ultimate 64bit.
Ragazzi se voglio tornare ad altre rom basate su kk, basta fare un full wipe e flashare la rom KK? Grazie
Per adesso riscontrati due soli piccoli bug,quello delle tacche segnale e l'icona gps non si spegne una volta accesa,resta nella status bar. Per il resto e da nightly rom altro che alfa,va a meraviglia!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
ma l'ota funziona? oppure ogni volta che esce un aggiornamento dovrò flasharlo da recovery?
Si possono flashare la camera del g2 e il quick remote?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
Cmq una cosa che consuma un sacco é la scansione wifi sempre attiva di default in imp avanzate, disattivandolo consuma mooolto meno.
GOOGLE É TUO AMICO