Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Toccio99
Ragazzi vorrei provare questa rom, ma ho la twrp 2.7 come devo fare per aggiornarla?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Apri il link dalla prima pagina, scarica il zip per la twrp del d802, mettila nella memoria interna..riavvii in recovery, flashi il zip , fai reboot recovery e quindi vai su "setting" e tappi su "restore setting"...quindi puoi cominciare ad usare la nuova recovery
-
Scusa ma come entro nella recovery stock per installare la TWRP?
-
Quote:
CaldoTheGamer
Scusa ma come entro nella recovery stock per installare la TWRP?
Hai il root? Se si installa l'app "TWRP manager", la puoi installare da lì
-
Ok grazie mille!
Edit l'app nonostante abbia il root non me lo riconosce e non va.
-
Quote:
Enr1988
Odin??? Vedi che qui parliamo di LG G2 e non di Samsung!!! Non fare casini!!
Si scusami e che avendo i 2 device...fatto tutto e funziona tutto!!! Solo una cosa, i toggle sulla barra di notifica pare che non si possono cambiare ma solo eseguendo una modifica della data?? Grazie ancora!!
-
Quote:
Galaxyesse
Si scusami e che avendo i 2 device...fatto tutto e funziona tutto!!! Solo una cosa, i toggle sulla barra di notifica pare che non si possono cambiare ma solo eseguendo una modifica della data?? Grazie ancora!!
Funziona solo con i quicksetting dinamici, ad esempio se usi il tethering una volta ti compare il quicksetting del tethering e starà li per 1 mese anche se non usi più. Se lo vuoi togliere subito usa il trucchetto del modificare la data.
-
Metodo alternativo per installazione twrp?
-
rom installata, ma non sono riuscito a flashare le gapps, da recovery mi diceva impossibile aprire il file....ora ci riprovo
-
Quote:
CaldoTheGamer
Metodo alternativo per installazione twrp?
Ho cercato "TWRP G2" e il primo risultato è: https://www.androidiani.com/forum/mo...k-4-4-2-a.html
-
-
@Enr1988 attualmente monto la LS con blackbird, non serve nemmeno che ti spiego come va ;).. in quanto a fluidità questa cm 12 come la vedi ? supera la LS ? grazie
-
È vero non avevo notato il bug della ricezione
-
Quote:
CaldoTheGamer
Ok adesso provo grazie.
Ragazzi, non è una chat, dovete scrivere solo messaggi importanti e prima di chiedere fate una ricerca sul forum o su google.
-
Autorec rimane bloccato sul logo o va in fc.
-
Io la custom l'ho installata da autorec senza problemi!
-
Quote:
CaldoTheGamer
Autorec rimane bloccato sul logo o va in fc.
in questo thread si parla della rom, per problemi e domande scrivi nel thread della guida
-
Segnalo un bug: all'accensione del telefono spento esce una notifica che informa che l'ora non è corretta. Basta cliccare e la cosa si risolve.
-
Quote:
Hellkitchen
Segnalo un bug: all'accensione del telefono spento esce una notifica che informa che l'ora non è corretta. Basta cliccare e la cosa si risolve.
Io non ho questo bug
-
Allora potrebbe essere legata all'applicazione calendario dato che viene menzionata nella notifica (non ricordo il testo esatto)
-
credo che il problema delle gapps, sia il fatto che non riesco a scaricarlo completamente...ora ci provo...altrimenti avresti un altro lik da dove scaricarle?
EDIT:
problema risolto, era la mia connessione schifosa...
-
Comunque al di fuori di tutto Che sembra Funzionare bene, l'unico grosso bug è che per andare in recovery devo usare il pc con adb. Da terminal emulator non va perché purtroppo non ho i permessi di root nonostante abbia flashato supersu.
Ps: se uso i tasti power e volume esce una schermata bianca che propone l'hard reset!
-
Quote:
Hellkitchen
Comunque al di fuori di tutto Che sembra Funzionare bene, l'unico grosso bug è che per andare in recovery devo usare il pc con adb. Da terminal emulator non va perché purtroppo non ho i permessi di root nonostante abbia flashato supersu.
Ps: se uso i tasti power e volume esce una schermata bianca che propone l'hard reset!
Anche se propone l'hard reset non lo farà, andrà in recovery
-
Quote:
Jackissimo
Anche se propone l'hard reset non lo farà, andrà in recovery
Ah si??? Allora provo subito! Grazie!
Per curiosità: ci sono altre rom basate su lollipop?
-
Rilevato probabile BUG:
quando il telefono è in standby, premo il pulsante di sblocco, si accende il display sulla schermata di sblocco, ma se non lo sblocco, e ripremo il pulsante per ribloccarlo, questo si spegne per un secondo, vibra e si riaccende sulla schermata di sblocco....per il resto controllerò questa sera...
Edit:
era dovuto al fatto della funzione "Solleva per irattivare" che ho disattivato in Impostazioni>Display>Solleva per riattivare
-
Io sono tornato alla stock momentaneamente perché la qualità audio in cuffia, o comunque il volume, mi è sembrata peggiorare. Settimana prossima che sono all'estero uso il nexus 5 ma poi torno a smanettare con il G2. Per i futuri update di quessta release posso fare riferimento a questo thread o ne verranno aperti altri?
-
Quote:
Hellkitchen
Io sono tornato alla stock momentaneamente perché la qualità audio in cuffia, o comunque il volume, mi è sembrata peggiorare. Settimana prossima che sono all'estero uso il nexus 5 ma poi torno a smanettare con il G2. Per i futuri update di quessta release posso fare riferimento a questo thread o ne verranno aperti altri?
Hai provato con le mod per migliorare l'audio? Se vuoi te li linko.. Sulla cloudy hanno funzionato a meraviglia
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
nicholasss
Hai provato con le mod per migliorare l'audio? Se vuoi te li linko.. Sulla cloudy hanno funzionato a meraviglia
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Ho provato solo con qualche equalizzatore ad alzare tutte le bande ma suono si distorceva. Cmq posta pure grazie!
-
Quote:
snake24
@
Enr1988 attualmente monto la LS con blackbird, non serve nemmeno che ti spiego come va ;).. in quanto a fluidità questa cm 12 come la vedi ? supera la LS ? grazie
Ciao la LS al momento rimane impareggiabile..se vuoi provare Lollipop come me, scegli la cm12,ma ancora deve essere affinata a livello toolchain del kernel e ROM..che rendono la LS una bomba..comunque alla fine è ottima come esperienza d'uso..tanto che non sono tornato indietro, visto che Lollipop è il futuro;)
-
Quote:
Enr1988
Ciao la LS al momento rimane impareggiabile..se vuoi provare Lollipop come me, scegli la cm12,ma ancora deve essere affinata a livello toolchain del kernel e ROM..che rendono la LS una bomba..comunque alla fine è ottima come esperienza d'uso..tanto che non sono tornato indietro, visto che Lollipop è il futuro;)
Che rom è la LS? ho cercato ma non ho trovato niente
-
Presumo sia l'acronimo di LiquidSmooth (presumo).
Non fatemi chiudere per dare una pulita. Già il thread è "infestato" da utenti che vogliono provare la 12 e non sanno come installare la recovery....non peggioriamo le cose.
-
Quote:
Hellkitchen
Ho provato solo con qualche equalizzatore ad alzare tutte le bande ma suono si distorceva. Cmq posta pure grazie!
Le mod che ho usato io sono specifiche per i porting del G3
Se scrivi su Google audio booster wooster G2 trovi una discussione su xda, io non sto riuscendo a scaricarla, magari tu ci riesci però! Quella mod è adatta alle ROM aosp
-
Grazie quando sarà più matura tornerò a questa mod e se necessario ci proverò! Ora cerco una rom che sia il più possibile pure Google!
-
Ok, la rom gira davvero bene, l'audio in cuffia non è cosí malvagio, peró é sicuramente migliorabile...ora devo solo installare lo zip per il doppio tap...
-
Quote:
Toccio99
Ok, la rom gira davvero bene, l'audio in cuffia non è cosí malvagio, peró é sicuramente migliorabile...ora devo solo installare lo zip per il doppio tap...
Ti dirò che uo avevo fatto delle comparative prima del flash e l'ho trovato molto peggiorato. L'audio in cuffia è drasticamente diminuito rispetto alla stock!
-
Io ero abituato con la cloudy g3, e mi sembra che sia peggiorato poco...il volume mi sembra alto, forse il suono non é proprio puro, se cosí si puó dire....
-
Salve, dopo qualche ora di test direi che la Rom va benissimo solo una cosa non capisco...se mi arriva una email il link non è cliccabile come si può ovviare? Grazie.
-
Ciao a tutti, ho installato la rom, la sto personalizzando un pò e per ora non sembra male, ho flashato il knock on e funziona, ma per il knock off? A me non va.
-
Ma solo a me titanium backup fa bordelli???? Mi ha cancellato l'app messaggi e whatsapp! Whatsapp non posso più neanche reinstallarla, mi dá un errore! A sapere non ripristinavo niente! A sto punto torno alla cloudy
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ricordo nuovamente a tutti gli utenti più o meno esperti che state installando una Cyanogenmod e per giunta Unofficial e come se non bastasse in testing.
Se venite in questo thread solo perchè vedete Lollipop... lasciate stare.
Se invece amate il modding, amate sperimentare e risolvere...questo è il posto giusto.
-
Quote:
nergo
Ciao a tutti, ho installato la rom, la sto personalizzando un pò e per ora non sembra male, ho flashato il knock on e funziona, ma per il knock off? A me non va.
Per il knock off devi usare un launcher che ti permette di usare delle gesture tipo Nova Launcher Prime e impostare al doppio tocco una delle varie app presenti nel gplay che permettono di spegnere lo schermo tipo Screen off And lock..
PS. Puoi anche mettere il knock off nel menu buttons http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...2f4456e4c2.jpg