Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jackissimo
No, non è compatibile con ART
ok, grazie. Francamente sulla pardus era precaricato e non l'ho mai usato, ma qui la barra delle notifiche mi pareva un po' troppo piccola e avrei voluto allargarla...
-
una domanda sulla recovery... dal link su xda si possono scaricare 2 file: un .rar ed un altro zipmd5... sono alternativi o vanno flashati entrambi? si perdono i dati aggiornando la twrp?
-
Sono alternativi, il file zip lo flashi da recovery. Io non ho perso i dati!
-
Quote:
lgone
una domanda sulla recovery... dal link su xda si possono scaricare 2 file: un .rar ed un altro zipmd5... sono alternativi o vanno flashati entrambi? si perdono i dati aggiornando la twrp?
Scarica il zip da 9.27mb, l'altro file contiene l'md5 per controllare l'integrità del zip contenente la recovery
Dopo che flashi la recovery nuova e sei dentro questa, mi raccomando di fare un "restore default" dal menù setting
-
ma a me non funziona il wifi strano non avevo letto che non funzionasse
-
Quote:
soundgo
ma a me non funziona il wifi strano non avevo letto che non funzionasse
Infatti funziona
-
come faccio a entrare in recovery ho installato quick boot ma non fa niente
-
Quote:
soundgo
come faccio a entrare in recovery ho installato quick boot ma non fa niente
o tramite tasto power+volume giù.... O scarichi rebooter dal gplay, in quanto quickboot nn fungeva neanche a me...ma se per caso non hai flashato il file per il root puoi avviare in recovery solo tramite la combo tasti
Ed il WiFi funziona perfettamente
-
si confermo il wifi funziona ha richiesto solo 4 minuti prima di ottenere l ip
-
Ragazzi non riesco a inviare le foto e i file via whatsapp, inoltre quando apro la galleria mi da un errore come se non riuscisse a leggere la memoria
-
Quote:
mcallister
Ragazzi non riesco a inviare le foto e i file via whatsapp, inoltre quando apro la galleria mi da un errore come se non riuscisse a leggere la memoria
Hai scaricato e flashato correttamente la versione del 20/11? Provato ad usare l'app per il fix della memoria che ho postati questa mattina?lo trovi in qualche post precedente..https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6338695
-
Enr1988 tutto risolto, file corrotto!!!
-
Quote:
mcallister
ciao al mio primo flash della rom ho avuto il tuo stesso problema. se scorri dietro di qualche pagina mi avevano scritto la soluzione :)
-
Quote:
Enr1988
Non riesco a scaricarla, dice che non ho la sd
-
Quote:
che78
Enr1988 tutto risolto, file corrotto!!!
Ah! Finalmente:)
PS. Minimo dovresti mettere thanks in ogni mio post :D
-
Quote:
mcallister
Non riesco a scaricarla, dice che non ho la sd
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6331161
Adb shell
Su
Restorecon -FR /data/media/0
Tutto questo da terminal emulator se percaso lo hai tra le app..altrimenti con Adb dal PC
-
Quote:
Enr1988
Risolto grazie all uso dell otg, grazie mille enr1988
-
Quote:
Enr1988
Premesso che non riscontro nessuno dei tuoi problemi, ma se vuoi cambiare ROM fai: Scarica una ROM dal PC, la metti su USB,cavo otg e vai di flash
@
Mista5891
Non si sa se esce una nuova build per il d802, i dev stanno lavorando duramente nel capire quali driver, metodi di compilazione ecc possano rendere al meglio e fanno le prove sui propri terminali...e nessuno ha il d802 XD
Comunque è da 5giorni almeno che non ho nessun problema, la versione del 20/11 per me è una bomba!
Mi han fatto il regalo di compleanno con questa Rom ahah :P Uscita proprio il 20 :D Apparte gli scherzi la sto provando e non noto problemi, unica cosa la batteria , lo lascio caricare e domani vedo meglio :)
-
Ciclo batteria incredibile
-
Quote:
vipeppebo
io con il wi fi ho risolto andando in impostazioni wifi e poi andando in avanzate ho disabilitato scansione sempre disponibile e poi tieni attivo wifi durante sospensione " solo quando collegato"
ho fatto anche io così ma la voce varie continua ad essere la più energivora. altre soluzioni?
-
Quote:
Enr1988
Tenendo in conto che è ancora presente quella maledetta voce varie, il risultato mi sembra ottimo.
Per quanto riguarda il punteggio antutu è ottimo, segna punteggi da top di gamma
-
Quote:
Enr1988
complimenti! Ma hai utilizzato accorgimenti particolari? Io con la pardus non sono mai andato oltre le 2 ore e mezza di schermo, e anche qui non mi pare di andare troppo oltre, per ora (ma sono solo al secondo ciclo di ricarica).
-
Quote:
th3D0ct0r
Tenendo in conto che è ancora presente quella maledetta voce varie, il risultato mi sembra ottimo.
Per quanto riguarda il punteggio antutu è ottimo, segna punteggi da top di gamma
Il G2 non ha nulla da invidiare ai vari "top di gamma" 2014... Non cambia praticamente nulla tra uno snap800/1/5.il vero boost prestazionale si avrà a partire dai snap 808/10.
Quote:
naaaaaah
complimenti! Ma hai utilizzato accorgimenti particolari? Io con la pardus non sono mai andato oltre le 2 ore e mezza di schermo, e anche qui non mi pare di andare troppo oltre, per ora (ma sono solo al secondo ciclo di ricarica).
Localizzazione disattivata, WiFi senza scansione persistente, dati sempre attivi quando non era attivo il Wifi. 8h sono in modalità aereo.Greenify quasi tutto, tranne whatsapp,hangout e le notifiche che mi servono..
Cmq si ho cambiato qualcosa nel governor Ondemand...aspetto la controprova dopo la prossima ricarica e posto i cambiamenti da apportare ;)
-
Quote:
Enr1988
inizio a credere alle ottimizzazioni di Android l..
la fluidità e la batteria erano già ottime su kk, qui sembrano ancora meglio e siamo solo all inizio..
-
Seguo sempre la discussione e noto un notevole impegno di testing con degli ottimi risultati.
-
Quote:
Enr1988
Quote:
Originariamente inviato da "th3D0ct0r" post=6341080
Il G2 non ha nulla da invidiare ai vari "top di gamma" 2014... Non cambia praticamente nulla tra uno snap800/1/5.il vero boost prestazionale si avrà a partire dai snap 808/10.
[quote name="naaaaaah" post=6341358]complimenti! Ma hai utilizzato accorgimenti particolari? Io con la pardus non sono mai andato oltre le 2 ore e mezza di schermo, e anche qui non mi pare di andare troppo oltre, per ora (ma sono solo al secondo ciclo di ricarica).
Localizzazione disattivata, WiFi senza scansione persistente, dati sempre attivi quando non era attivo il Wifi. 8h sono in modalità aereo.Greenify quasi tutto, tranne whatsapp,hangout e le notifiche che mi servono..
Cmq si ho cambiato qualcosa nel governor Ondemand...aspetto la controprova dopo la prossima ricarica e posto i cambiamenti da apportare ;)
Ok, attendo fiducioso!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti raga sono un Novellino ancora riguardo modding ho la cloudyg3 2.1e attratti da lollipop vorrei passare a questa rom...avrei delle domande: innanzitutto è veramente lollipop o una rom simile che ha le stesse caratteristiche? Quali sono i pregi e i difetti di questa rom?la fotocamera di questa rom è meglio di quella della cloudy 2.1?me la consigliate? Scusate se questa domande sono ridicole ma capitemi Ahahah grazie mille in anticipo
-
Buongiorno ragazzi, è uscita la 24/11!!!! Buon flash...io potrò testarla solo in serata!
-
Bug report: in carica da spento si accende lo schermo su schermata con logo lg e rimane così.
Mi succede sfiga che lo metà in carica e poi lo spenga che viceversa.
Vi risulta?
-
Quote:
Davys94
Ciao a tutti raga sono un Novellino ancora riguardo modding ho la cloudyg3 2.1e attratti da lollipop vorrei passare a questa rom...avrei delle domande: innanzitutto è veramente lollipop o una rom simile che ha le stesse caratteristiche? Quali sono i pregi e i difetti di questa rom?la fotocamera di questa rom è meglio di quella della cloudy 2.1?me la consigliate? Scusate se questa domande sono ridicole ma capitemi Ahahah grazie mille in anticipo
Ciao, sì è proprio lollipop. Sulla qualità della fotocamera non ti saprei dire, visto che non ho mai avuto la Cloudy.
Per il resto è una rom molto fluida e abbastanza stabile.
Se vuoi provare Lollipop ti direi di metterla su al massimo fai un backup e se non ti piace ripristini tutto.
-
Avete notato che tirando la barra delle notifiche nella parte destra ci apre i quick setting, mentre a sinistra le notifiche normali? Possono essere invertite?
-
Quote:
mcallister
Avete notato che tirando la barra delle notifiche nella parte destra ci apre i quick setting, mentre a sinistra le notifiche normali? Possono essere invertite?
Ovviamente già notato...ancora non abbiamo l'opzione per scegliere il lato..ma basta farci l'abitudine.
AGGIORNAMENTO DEL 24
Changelog dei cambiamenti riscontrati
-Doppio tap sulla statusbar per screenoff
-Tasto chiudi app recenti riposizionato
-Abilitabile dal menù Sviluppatore l'advanced reboot
-Aggiunto Multiutente
-cm file manager
………
Ho avuto qualche problema nel far funzionare il Knock on..dopo aver flashato il solito zip , dovete scaricare Universal Init.d dal gplay, avviarlo, mettere in ON, quindi selezionare la voce 98KnockOn e premere il tasto "play" in alto a DX...così da avere attivo il knockOn da subito e normalmente al riavvio
più tardi posto i settaggi del kernel ;)
-
se dovessi passare da cloudyg3 a cm12, per non perdere le apps e le loro impostazioni, utilizzo titanium backup o evito il wipe data?
-
Quote:
mr1988
se dovessi passare da cloudyg3 a cm12, per non perdere le apps e le loro impostazioni, utilizzo titanium backup o evito il wipe data?
Quando flashi una nuova ROM fare tutti e 4 i wipe non è facoltativo, ma un obbligo (anche se spesso fanno il full wipe le ROM stesse).
Inoltre, non fare il wipe data non servirebbe a nulla, non è un update, ma una ROM completamente nuova, quindi le app e le impostazioni sparirebbero comunque.
Usa titanium e vai sul sicuro.
-
Quote:
th3D0ct0r
Quando flashi una nuova ROM fare tutti e 4 i wipe non è facoltativo, ma un obbligo (anche se spesso fanno il full wipe le ROM stesse).
Inoltre, non fare il wipe data non servirebbe a nulla, non è un update, ma una ROM completamente nuova, quindi le app e le impostazioni sparirebbero comunque.
Usa titanium e vai sul sicuro.
Come vi pare la nuova versione?La batteria si comporta bene?
-
Quote:
Al3eRtO
Come vi pare la nuova versione?La batteria si comporta bene?
Quando si flasha una nuova ROM o un suo aggiornamento, la batteria subisce un periodo di adattamento, che va da qualche carica a una settimana.
La nuova versione è uscita ieri, quindi dovresti aspettare almeno un paio di cariche per poter giudicare l'andamento.
Comunque sia, l'autore del post ha pubblicato i suoi risultati qualche post fa, e non mi sembrano niente male. Vai a dare un occhiata.
-
1 allegato(i)
a me dice così, è continua a non funzionare il knock-on. altre soluzioni raga?
-
Quote:
mista5891
a me dice così, è continua a non funzionare il knock-on. altre soluzioni raga?
Attivarlo no?? :) Fallo passare da Off ad On...e riavvii o selezioni il 98knockOn e premi "play" in alto a DX in modo da eseguire lo script ed avere funzionante il knock On senza riavviare..
-
Quote:
Enr1988
Attivarlo no?? :) Fallo passare da Off ad On...e riavvii o selezioni il 98knockOn e premi "play" in alto a DX in modo da eseguire lo script ed avere funzionante il knock On senza riavviare..
Si, ma se leggi nella foto, sotto c'è un messaggio in rosso, che purtroppo non si legge dato che la foto è piccola.
Nel tuo screen non è presente (suppongo tu abbia attivato senza fare il test).
-
Quote:
th3D0ct0r
Si, ma se leggi nella foto, sotto c'è un messaggio in rosso, che purtroppo non si legge dato che la foto è piccola.
Nel tuo screen non è presente (suppongo tu abbia attivato senza fare il test).
Non si legge, non ho fatto il test..ma lo ritenevo superfluo visto che è appurato che ROM e kernel della cm12, come la maggior parte di ROM e kernel custom, ha il supporto per gli init.d