Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enr1988
Per il knock off devi usare un launcher che ti permette di usare delle gesture tipo Nova Launcher Prime e impostare al doppio tocco una delle varie app presenti nel gplay che permettono di spegnere lo schermo tipo Screen off And lock..
PS. Puoi anche mettere il knock off nel menu buttons
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...2f4456e4c2.jpg
Si lo sapevo, ma volevo tenere quello stock. Cmq ho trovato che si può impostare dalle impostazione alla voce buttons il doppio tap sul tasto home ( o se si vuole il tasto menu o indietro) per bloccare lo schermo.
P.s. non mi era uscita la parte col tuo p.s. su tapatslk.:D
-
Bug? (forse) Non c'è il silenzioso.
Come si imposta la percentuale della batteria?
-
Quote:
CaldoTheGamer
Bug? (forse) Non c'è il silenzioso.
Come si imposta la percentuale della batteria?
L'ho scritto qualche post fa
-
Quote:
mprovinzano
Quale ROM base lollipop consigliate?
Chiedi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...uti-lg-g2.html . In questo thread si discute solo della Cyanogenmod.
-
ho utilizzato la prima build del 17 novembre per circa un giorno e mi è sembrata molto instabile(a differenza di quello che dicevano su xda dove molti utenti dicevano che era già pronta per l'utilizzo quotidiano) avevo freeze random e mi si bloccava la lockscreen, sapete darmi qualche impressioni sulla build del 20?
-
Quote:
mcallister
ho utilizzato la prima build del 17 novembre per circa un giorno e mi è sembrata molto instabile(a differenza di quello che dicevano su xda dove molti utenti dicevano che era già pronta per l'utilizzo quotidiano) avevo freeze random e mi si bloccava la lockscreen, sapete darmi qualche impressioni sulla build del 20?
Io la sto usando da ieri sera, e devo dire che é perfetta, e ha pochi bug, quelli giá noti, mai un force closed o riavvio, é stabilissima, e la batteria mi sembra al pari o meglio della cloudy ge, pubblicheró uno screen delle statistiche quando sará scarico...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Jackissimo
L'ho scritto qualche post fa
Scusa ma nei post precedenti non ho trovato nulla nè riguardo al silenzioso nè riguardo alla percentuale...
-
Quote:
CaldoTheGamer
Scusa ma nei post precedenti non ho trovato nulla nè riguardo al silenzioso nè riguardo alla percentuale...
Qualche post fa (direi parecchi) hanno postato un fix per la batteria, mentre il silenzioso è un bug di lollipop (a quanto ricordo).
-
Ciao a tutti , è da marzo che ho il g2 e negli ultimi mesi , ogni tanto mi piglia la scimmia del modding, prima ero su cloudyg3 direi ottima, perché ha tutte le opzioni le app e i vari sensori per LG g2.......ieri avevo voglia di provare questa cyanogenmod 12 con lollipop é sono rimasto scioccato di come una ROM sperimentale va cosi bene......secondo me é stabilissima nessun riavvio o crash, ha qualche bug ma é giusto che li ha.......cmq i bug che ho trovato sono quando carica da spento si accende lg e rimane acceso anche se si caccia lo spinotto, poi il bug dell ora che quando si chiude il dell mi da l ora sballata, poi mi é capitato che se vado su browser o chromne sono andato sul sito di eBay e nella descrizione di una inserzione il dell si blocca completamente e quindi bisogna chiudere e riaccendere lo schermo, su le altre pagine va bene (forse o è il sito o forse lo fa CONI siti mobile), inoltre mi é capitato ieri sera che tipo non voleva andare in High speed e ci metteva una vita a caricare un pagina ,boh......
Invece volevo sapere c'è l opzione per mettere il riavvio e il riavvio in recovery.. Quando si preme il power a lungo???
-
Quote:
vipeppebo
Ciao a tutti , è da marzo che ho il g2 e negli ultimi mesi , ogni tanto mi piglia la scimmia del modding, prima ero su cloudyg3 direi ottima, perché ha tutte le opzioni le app e i vari sensori per LG g2.......ieri avevo voglia di provare questa cyanogenmod 12 con lollipop é sono rimasto scioccato di come una ROM sperimentale va cosi bene......secondo me é stabilissima nessun riavvio o crash, ha qualche bug ma é giusto che li ha.......cmq i bug che ho trovato sono quando carica da spento si accende lg e rimane acceso anche se si caccia lo spinotto, poi il bug dell ora che quando si chiude il dell mi da l ora sballata, poi mi é capitato che se vado su browser o chromne sono andato sul sito di eBay e nella descrizione di una inserzione il dell si blocca completamente e quindi bisogna chiudere e riaccendere lo schermo, su le altre pagine va bene (forse o è il sito o forse lo fa CONI siti mobile), inoltre mi é capitato ieri sera che tipo non voleva andare in High speed e ci metteva una vita a caricare un pagina ,boh......
Invece volevo sapere c'è l opzione per mettere il riavvio e il riavvio in recovery.. Quando si preme il power a lungo???
Purtroppo ancora non si può fare, dobbiamo aspettare lo sviluppo della cm12 per avere queste personalizzazioni
-
Quote:
th3D0ct0r
Qualche post fa (direi parecchi) hanno postato un fix per la batteria, mentre il silenzioso è un bug di lollipop (a quanto ricordo).
Ma in questa discussione hanno postato il fix della batteria o su xda? (lì sono 200+ pagine impossibile controllarle tutte.)
-
Quote:
CaldoTheGamer
Ma in questa discussione hanno postato il fix della batteria o su xda? (lì sono 200+ pagine impossibile controllarle tutte.)
Questa è di 13 pagine, l'hai letta?
https://play.google.com/store/apps/d...tpercent&hl=it
-
Quote:
CaldoTheGamer
È una applicazione...... Si chiama battery percentual form KitKat .....da scaricare sul playstore qui c è il messaggio ndi un ragazzo alla 4o 5 pagina
-
Quote:
Jackissimo
Sì tutta ma quel link non l'ho proprio trovato grazie di avermelo postato.
-
Edit...... Volevo dire inoltre che la batteria mi sembra buona a livelli della cloudy..... Solo che io ho staccato il cell stamattina al 100% adesso sono al 93% .... Però se vado in batteria mi dice che l ho staccato un ora fa
-
Domani la flasho, magari aspetto la build di domani, se esce
-
Ragazzi ho da 7gg questa rom ed ho notato che se voglio scaricare un altra rom nn me la fa scaricare, se faccio il backup mi va a buon fine ma poi nella cartella c' é il file zip ma vuoto, voi riscontrate questi problemi? Forse ci sono problemi con la sd?
-
Quote:
che78
Ragazzi ho da 7gg questa rom ed ho notato che se voglio scaricare un altra rom nn me la fa scaricare, se faccio il backup mi va a buon fine ma poi nella cartella c' é il file zip ma vuoto, voi riscontrate questi problemi? Forse ci sono problemi con la sd?
Filemanager della recovery vede le cartelle nella sd? con un filemanager installato sulla rom riesci a vedere le cartelle? Hai provato a seguire il procedimento per ripristinare la sd?
Cè un'altra rom cm12 non ufficiale fatta da un altro sviluppatore, questa è più aggiornata: [2014-11-21][ROM][Lollipop][CM12][UNOFFICIAL… | LG G2 | XDA Forums
Se qualcuno decidesse di provarla ci faccia sapere come va :)
-
Io fino ad ora non ho riscontrato problemi nè grossi bug.
Una cosa che invece mi sta dando molto fastidio è questa:
Non so se a voi è lo stesso o meno.
Altro piccolo bug è nella barra notifiche: quando abbasso la tendina mi apre direttamente i quick settings e non solo le notifiche, inoltre cliccando sul pallino del mio profilo, non apre i quick setting per cambiare utente!
Ah! Altro bug riscontrato: non funge lo swype nella tastiera!
-
Quote:
m4ur1no
Qual'è il problema?
Quote:
m4ur1no
Altro piccolo bug è nella barra notifiche: quando abbasso la tendina mi apre direttamente i quick settings e non solo le notifiche,
E' una funzionalità ancora non disattivabile della cm12
Quote:
m4ur1no
inoltre cliccando sul pallino del mio profilo, non apre i quick setting per cambiare utente!
Ancora non è stata aggiunta questa funzione, la vedremo con le prossime versioni
Quote:
m4ur1no
Ah! Altro bug riscontrato: non funge lo swype nella tastiera!
Installa la tastiera google
-
Quote:
Jackissimo
Filemanager della recovery vede le cartelle nella sd? con un filemanager installato sulla rom riesci a vedere le cartelle? Hai provato a seguire il procedimento per ripristinare la sd?
Cè un'altra rom cm12 non ufficiale fatta da un altro sviluppatore, questa è più aggiornata:
[2014-11-21][ROM][Lollipop][CM12][UNOFFICIAL… | LG G2 | XDA Forums
Se qualcuno decidesse di provarla ci faccia sapere come va :)
Se uso un file manager vedo i file della sd, peró nn riesco a scaricare alre rom o a fare backup, e come se il sistema nn vede la sd.
-
Quote:
che78
Se uso un file manager vedo i file della sd, peró nn riesco a scaricare alre rom o a fare backup, e come se il sistema nn vede la sd.
Scarica questo https://www.dropbox.com/s/vdkji2ro3i...v1.00.apk?dl=0
Installa, avvia il fix , riavvia il telefono
-
Quote:
Enr1988
Ho eseguito la procedura, ho fatto un backup, la recovery lo legge ma nella cartella twrp da un file manager nn c' é nulla!
Volevo scaricare la worshiprom da xda ma andando dul link e poi su download nn me la fa scaricare, come posso risolvere??
-
raga oggi dovrebbe esserci una nuova build? ne sapete qualcosa?
-
Quote:
che78
Ho eseguito la procedura, ho fatto un backup, la recovery lo legge ma nella cartella twrp da un file manager nn c' é nulla!
Volevo scaricare la worshiprom da xda ma andando dul link e poi su download nn me la fa scaricare, come posso risolvere??
Premesso che non riscontro nessuno dei tuoi problemi, ma se vuoi cambiare ROM fai: Scarica una ROM dal PC, la metti su USB,cavo otg e vai di flash
@Mista5891
Non si sa se esce una nuova build per il d802, i dev stanno lavorando duramente nel capire quali driver, metodi di compilazione ecc possano rendere al meglio e fanno le prove sui propri terminali...e nessuno ha il d802 XD
Comunque è da 5giorni almeno che non ho nessun problema, la versione del 20/11 per me è una bomba!
-
Quote:
Jackissimo
Qual'è il problema?
E' una funzionalità ancora non disattivabile della cm12
Ancora non è stata aggiunta questa funzione, la vedremo con le prossime versioni
Installa la tastiera google
Il problema è che c'è un consumo anomalo della batteria, nel senso che mai nessuna app mi ha consumato più di quanto non faccia il display.
Per quanto riguarda la tastiera, non è già quella google?
Grazie:D
-
Quote:
Enr1988
Premesso che non riscontro nessuno dei tuoi problemi, ma se vuoi cambiare ROM fai: Scarica una ROM dal PC, la metti su USB,cavo otg e vai di flash
@
Mista5891
Non si sa se esce una nuova build per il d802, i dev stanno lavorando duramente nel capire quali driver, metodi di compilazione ecc possano rendere al meglio e fanno le prove sui propri terminali...e nessuno ha il d802 XD
Comunque è da 5giorni almeno che non ho nessun problema, la versione del 20/11 per me è una bomba!
L' ho fatto ma nn so perché la rom l' ha flashata in 10secondi ed al riavvio si é bloccato sul logo lg, fortunatamente avevo il backup della stessa cm12, ma cosa é potuto succedere? Era corrotto il file?
-
Quote:
che78
L' ho fatto ma nn so perché la rom l' ha flashata in 10secondi ed al riavvio si é bloccato sul logo lg, fortunatamente avevo il backup della stessa cm12, ma cosa é potuto succedere? Era corrotto il file?
Non lo so, il procedimento di installazione è avvenuto correttamente? Avevi fatto un full wipe(system,data,cache,dalvik)?
Hai provato ad aprire il file zip della ROM messa sulla USB, per vedere se effettivamente non fosse corrotto il file?
-
Quote:
Enr1988
Non lo so, il procedimento di installazione è avvenuto correttamente? Avevi fatto un full wipe(system,data,cache,dalvik)?
Hai provato ad aprire il file zip della ROM messa sulla USB, per vedere se effettivamente non fosse corrotto il file?
Ho fatto normalmente un full wipe, peró ti ripeto ha flashato in 10 secondi cosa stranissimaaa, come faccio a vedere se il file é corrotto, nn mi era mai capitata una cosa simile, ed io di rom ne ho flashate a centinaia!
-
Quote:
m4ur1no
Il problema è che c'è un consumo anomalo della batteria, nel senso che mai nessuna app mi ha consumato più di quanto non faccia il display.
Per quanto riguarda la tastiera, non è già quella google?
Grazie:D
Bug google Lollipop conosciuto.. È correlato al WiFi e ai servizi di localizzazione! Disattiva la Localizzazione e vedrai dimezzarsi la percentuale man mano che consumi la batteria..dall'ultima carica non avendo WiFi ero solo con i dati attivi, e non compariva la voce "varie" questa mattina è bastato 1h di WiFi per far comparire la suddetta voce..maledetti :D !!
Dobbiamo solo attendere un fix
-
Quote:
che78
Ho fatto normalmente un full wipe, peró ti ripeto ha flashato in 10 secondi cosa stranissimaaa, come faccio a vedere se il file é corrotto, nn mi era mai capitata una cosa simile, ed io di rom ne ho flashate a centinaia!
Ti ho già risposto..prova ad aprire il file zip contenente la ROM, se non ti da errore al 99,99% non è corrotto..altrimenti dovresti controllare l'Md5.
-
Quote:
Enr1988
Bug google Lollipop conosciuto.. È correlato al WiFi e ai servizi di localizzazione! Disattiva la Localizzazione e vedrai dimezzarsi la percentuale man mano che consumi la batteria..dall'ultima carica non avendo WiFi ero solo con i dati attivi, e non compariva la voce "varie" questa mattina è bastato 1h di WiFi per far comparire la suddetta voce..maledetti :D !!
Dobbiamo solo attendere un fix
Ma il problema è solo nel grafico o c'è proprio un consumo elevato di batteria con la localizzazione attiva?
-
Quote:
Jackissimo
Ma il problema è solo nel grafico o c'è proprio un consumo elevato di batteria con la localizzazione attiva?
Per quanto mi riguarda, la localizzazione è disattiva. Non mi esprimo ancora sulla durata della batteria perché ho flashato 3 zip che mi han succhiato un 20%, attendo ancora un paio di cicli
-
Quote:
Jackissimo
Consumo vero, non "bug grafico"
-
io con il wi fi ho risolto andando in impostazioni wifi e poi andando in avanzate ho disabilitato scansione sempre disponibile e poi tieni attivo wifi durante sospensione " solo quando collegato"
-
Volevo sapere se succede anche a voi che una volta bloccato il telefono lo schermo si riaccende e rimane spento solo dopo 3/4 volte che premo il tasto di blocco.
-
Forse è perché hai lo sblocco quando sollevi il dispositivo
-
Quote:
CaldoTheGamer
Volevo sapere se succede anche a voi che una volta bloccato il telefono lo schermo si riaccende e rimane spento solo dopo 3/4 volte che premo il tasto di blocco.
impostazioni -> display -> solleva per riaccendere su off
-
Quote:
Enr1988
@
Mista5891
Confermo, anche io ho su la versione del 20/11 da ieri e mi pare andare che è una meraviglia. Nonostante il consumo anomalo di "varie", la carica mi sta già reggendo molto di più che con la Pardus Classic 7.6 che avevo prima...
Un dubbio. Ma si può installare il framework xposed?
-
Quote:
naaaaaah
Confermo, anche io ho su la versione del 20/11 da ieri e mi pare andare che è una meraviglia. Nonostante il consumo anomalo di "varie", la carica mi sta già reggendo molto di più che con la Pardus Classic 7.6 che avevo prima...
Un dubbio. Ma si può installare il framework xposed?
No, non è compatibile con ART