Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
voi riscontrate più o meno questi processi nei consumi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mista5891
voi riscontrate più o meno questi processi nei consumi?
Sembrano tutti corretti
-
Buonasera ragazzi. Ho appena flashato questa rom per provare lollipop. Una sola domanda. Mi ritrovo ora con il tasto indietro ad esempio a sinistra mentre io sono abituato a tenerlo a destra. Come faccio per cambiare l'ordine dei pulsanti in basso? Grazie
-
Quote:
Al3eRtO
Perfetto adesso do un'occhiata. Ma la directory della memoria della rom è cambiata giusto? Occorre spostare tutti i file dalla /0?
Altra cosa ho problemi con i suoni che assegno a whatsapp.. Non li tiene memorizzati..
Nessuno ha problemi con i suoni di whatsapp messaggi o altro? Io usavo quelli di zedge, può dipendere dalla cartella diversa delle cyanogenmod?
-
Quote:
Al3eRtO
Nessuno ha problemi con i suoni di whatsapp messaggi o altro? Io usavo quelli di zedge, può dipendere dalla cartella diversa delle cyanogenmod?
Non pushare la tua domanda, se qualcuno sa qualcosa ti risponderà
-
Quote:
th3D0ct0r
Sembrano tutti corretti
lo chiedo perché sembro l unico fra tutti ad essere rimasto con il problema del battery drain con la voce varie :(
-
Quote:
Al3eRtO
Nessun problema, prova a leggere i primi 3 post, ed eventualmente utilizzare il metodo del fix della SD. Sei sicuro di aver flashato l'ultima versione della ROM con l'ultima recovery?
Quote:
mista5891
lo chiedo perché sembro l unico fra tutti ad essere rimasto con il problema del battery drain con la voce varie :(
Stessi consumi..ed al 70% mi è ricomparsa quella maledetta voce "varie".. Quindi relax e aspettiamo futuri fix..al momento mi basta fare sempre oltre le 6h di schermo acceso. :cool:
-
Quote:
Enr1988
Ultima chicca del giorno, solo perché oggi mi son svegliato col piede giusto:p
Visto e considerato che la batteria sembra non finire mai con la nuova configurazione del kernel,vedere per credere:
Posto i cambiamenti da effettuare..Useremo Trickstermod come app..
PS. Per ringraziarmi, nel caso risultassi utile,il tastino in basso è gratuito.
Edit. Non ho la localizzazione attiva e per far scomparire la voce "varie" al consumo batteria ho semplicemente fatto un riavvio dopo aver raggiunto il 100% di carica.
Grazie! Appena riesco a fare il tuning vuole faccio sapere come va. Ma trickster serve il pro?
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Quote:
naaaaaah
Grazie! Appena riesco a fare il tuning vuole faccio sapere come va. Ma trickster serve il pro?
Inviato dal mio LG-V500 usando
Androidiani App
No, va bene la versione gratuita ;)
-
Ragazzi dopo il flash della versione del 24, il launcher crasha di continuo! Come mai? Non mi fa fare niente, devo aprire le app da google now ahaha
Updare: ho risolto dalle impostazioni delle app, cancellando dati e cache del launcher! Ora funziona!
-
Quote:
Enr1988
Nessun problema, prova a leggere i primi 3 post, ed eventualmente utilizzare il metodo del fix della SD. Sei sicuro di aver flashato l'ultima versione della ROM con l'ultima recovery?
Stessi consumi..ed al 70% mi è ricomparsa quella maledetta voce "varie".. Quindi relax e aspettiamo futuri fix..al momento mi basta fare sempre oltre le 6h di schermo acceso. :cool:
Si ho flashato i file giusti. Il problema dipendeva dal fatto che con la cm12 rispetto alla rom originale la directory della rom è /storage, mentre i file della "vecchia" rom rimangono i /storage/0.
Dovrei spostarli tutti a mano, e in caso di ritorno alla vecchia rom dovrò spostarli nuovamente nella directory /storage/0 esatto?
Non ci sono altre strade?
-
Quote:
Al3eRtO
Si ho flashato i file giusti. Il problema dipendeva dal fatto che con la cm12 rispetto alla rom originale la directory della rom è /storage, mentre i file della "vecchia" rom rimangono i /storage/0.
Dovrei spostarli tutti a mano, e in caso di ritorno alla vecchia rom dovrò spostarli nuovamente nella directory /storage/0 esatto?
Non ci sono altre strade?
Ripeto che non ho mai avuto la necessità di spostare file, ne ho cartelle "0",in pochissimi hanno avuto tali problemi e penso abbiano risolto con il fix per la sd
PS. Se il fix non funge, sposta i file e risolvi. Non penso proprio che se ritorni alla vecchia ROM avrai problemi.
-
Buondi, ragazzi ho aggiornato alla 24 la rom ed è ok...ho installato lo zip del doppio tocco ma al momento non mi funziona....
-
Vai qualche pagina indietro e troverai la soluzione!
-
Aggiornata prima pagina, nella sezione FAQ trovate tutto il necessario per il fix di sdcard, eventuali cartelle "0"( @Al3eRt0 ), Knock On ecc..
-
corretta sequenza flash
ciao ragazzi,
io vengo dalla Optimus g3,
ho letto della baseband di KK , melgio avere quella di jb, ho scaricato tutto ma da optimus flasho rom->gapps-> baseband jb
o prima baseband, poi rom e gapps?
grazie :)
-
Quote:
Enr1988
Aggiornata prima pagina, nella sezione FAQ trovate tutto il necessario per il fix di sdcard, eventuali cartelle "0"( @
Al3eRt0 ), Knock On ecc..
Ho seguito le procedure correttamente ed ho un problema: il knock on non funziona se il telefono è poggiato su una qualsiasi superficie.... se lo tengo in mano invece funziona. Ho eseguito la procedura in prima pagina, ma non ho risolto... consigli?
-
Quote:
lgone
Ho seguito le procedure correttamente ed ho un problema: il knock on non funziona se il telefono è poggiato su una qualsiasi superficie.... se lo tengo in mano invece funziona. Ho eseguito la procedura in prima pagina, ma non ho risolto... consigli?
Impossibile.sicuro di aver disattivato in display-> solleva per riattivare ?
-
Quote:
Enr1988
Impossibile.sicuro di aver disattivato in display-> solleva per riattivare ?
oops :D cmq ho notato che funziona anche riattivando l'impostazione... però ogni tanto sento una leggera vibrazione e si riattiva lo schermo da solo (senza sbloccarsi)
-
Quote:
lgone
oops :D cmq ho notato che funziona anche riattivando l'impostazione... però ogni tanto sento una leggera vibrazione e si riattiva lo schermo da solo (senza sbloccarsi)
Boh non ho capito cosa vuoi dire....ma l'unica cosa da fare è lasciare disattivata l'opzione"Solleva per riattivare"
-
Raga una cosa ma questa rom ha già di per sé il 4k e lo slowmotion senza installare altre cose?
-
Quote:
Davys94
Raga una cosa ma questa rom ha già di per sé il 4k e lo slowmotion senza installare altre cose?
Non ce li ha e da quanto ne so, non c'è neanche modo di integrarli
-
La rom di per se é bella e fluida ma questo G2 é quello che io chiamo "Smartphone anti AOSP". Mi spiego meglio il nostro g2 é il fratello maggiore del nexus 5 e quindi ha molte cose in piu come ad esempio la possibilita di registrare in 4K e slowmotion (anche se per farlo serve una mod) e ha anche la porta infrared e sono cose che si possono usare tranquillamente fleshando una rom stock modded o un porting ma si perdono appena si flesha una aosp. Quindi secondo me non hanno senso si esistere le rom AOSP su questo terminale perche si finisce per limitarlo
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
CEMT96
La rom di per se é bella e fluida ma questo G2 é quello che io chiamo "Smartphone anti AOSP". Mi spiego meglio il nostro g2 é il fratello maggiore del nexus 5 e quindi ha molte cose in piu come ad esempio la possibilita di registrare in 4K e slowmotion (anche se per farlo serve una mod) e ha anche la porta infrared e sono cose che si possono usare tranquillamente fleshando una rom stock modded o un porting ma si perdono appena si flesha una aosp. Quindi secondo me non hanno senso si esistere le rom AOSP su questo terminale perche si finisce per Limitarlo
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Bhè scusa ma hai scoperto l'acqua calda...ovvio che è una rom "semplice"..
-
Quote:
CEMT96
La rom di per se é bella e fluida ma questo G2 é quello che io chiamo "Smartphone anti AOSP". Mi spiego meglio il nostro g2 é il fratello maggiore del nexus 5 e quindi ha molte cose in piu come ad esempio la possibilita di registrare in 4K e slowmotion (anche se per farlo serve una mod) e ha anche la porta infrared e sono cose che si possono usare tranquillamente fleshando una rom stock modded o un porting ma si perdono appena si flesha una aosp. Quindi secondo me non hanno senso si esistere le rom AOSP su questo terminale perche si finisce per limitarlo
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Credo che saranno presto integrate queste funzioni, specialmente perché la cyano copre molti smartphone (anche con registrazione 4k e slowmo), per l'infrared, stessa cosa, ma già si trovano gli apk di quickremote per aosp, quindi no problemo.
-
Qualcuno ha provato il kernel render?
-
Quote:
mprovinzano
Qualcuno ha provato il kernel render?
Lo sto provando, ma non sono particolarmente entusiasta...ci sono bug nella gestione del "CPU boost" e nel governor Interactive..vedrò più tardi il comportamento della batteria..ma al momento il kernel stock della cm12 con le modifiche che ho consigliato sembra essere il top;)
-
Okok quindi rimarremo con lo stock
-
Quote:
Enr1988
Lo sto provando, ma non sono particolarmente entusiasta...ci sono bug nella gestione del "CPU boost" e nel governor Interactive..vedrò più tardi il comportamento della batteria..ma al momento il kernel stock della cm12 con le modifiche che ho consigliato sembra essere il top;)
Ho fatto le tue mod, ma mi pare che la batteria scenda velocemente, sopratutto in standby..
-
Quote:
Al3eRtO
Ho fatto le tue mod, ma mi pare che la batteria scenda velocemente, sopratutto in standby..
Impossibile. Sicuro che il tel vada in deepsleep? Perché il consumo in standby non viene influenzato da quelle modifiche
-
Ma anche a voi quando chiudete una chiamata fa un arresto improvviso del dialer?
-
Quote:
mprovinzano
Ma anche a voi quando chiudete una chiamata fa un arresto improvviso del dialer?
No.mai successo.
-
-
Ciao a tutti scusate la domanda stupida...siccome vorrei installare questa rom e provengo da cloudyg3 2.1 e avendo già supersu,devo sempre seguire tutta la procedura e quindi flashare anche supersu o non c'è bisogno?scusate ancora per questa domanda è per essere sicuri :-D
-
Quote:
mprovinzano
Ma hai aggiornato?
Si.Prova a cancellare la cache del dialer..e vedi se risolvi.
Quote:
Davys94
Ciao a tutti scusate la domanda stupida...siccome vorrei installare questa rom e provengo da cloudyg3 2.1 e avendo già supersu,devo sempre seguire tutta la procedura e quindi flashare anche supersu o non c'è bisogno?scusate ancora per questa domanda è per essere sicuri :-D
Si, è tutto scritto in prima pagina. Leggi attentamente, avrai tutte le risposte ad eventuali domande sia pre- che post-installazione
-
Quote:
Enr1988
Si.Prova a cancellare la cache del dialer..e vedi se risolvi.
Si, è tutto scritto in prima pagina. Leggi attentamente, avrai tutte le risposte ad eventuali domande sia pre- che post-installazione
Grazie mille allora faccio tutto quello che c'è scritto in prima pagina flashando di nuovo supersu:)
-
premetto che usando il telefono anche per lavoro ho bisogno di una certa affidabilità e quindi aspetto ancora una settimana di test vari per avere la certezza di non rimanere senza telefono, vi seguo quindi con molto interesse..
domanda banalissima: se non proviene da cyano e non ha i suoi sorgenti perchè si fa chiamare comunque cyano (pur se UNofficial)?
-
Quote:
Cinesate
premetto che usando il telefono anche per lavoro ho bisogno di una certa affidabilità e quindi aspetto ancora una settimana di test vari per avere la certezza di non rimanere senza telefono, vi seguo quindi con molto interesse..
domanda banalissima: se non proviene da cyano e non ha i suoi sorgenti perchè si fa chiamare comunque cyano (pur se UNofficial)?
Proviene da Cyano, coloro che hanno lavorato alla realizzazione della Unofficial contribuiranno al mantenimento della cyano ufficiale per il nostro device quando cominceranno a rilasciare le nightly.
È stabilissima, nessun FC, nessun riavvio, velocissima. Ottima batteria.
-
Io ho ancora consumi anomali mmhhhh
-
Quote:
Enr1988
Proviene da Cyano, coloro che hanno lavorato alla realizzazione della Unofficial contribuiranno al mantenimento della cyano ufficiale per il nostro device quando cominceranno a rilasciare le nightly.
È stabilissima, nessun FC, nessun riavvio, velocissima. Ottima batteria.
Ancora sto testando i tuoi consigli. Per il resto confermo che ci sono veramente pochissimi bug.
Enri, visto che ti vedo ferrato ne approfitto per chiederti un consiglio (ovviamente la domanda è valida anche per chiunque altro abbia idee). È un piccolo OT, ma non così tanto.
Da quando sono passato a un MVNO (Noverca) il telefono consuma molto di più. Ho la sensazione che questo accada pure con questa cm12. Ho letto in giro che dipende dal fatto che android continua a cercare una rete "home" visto che sta in roaming di default, e questo brucia la batteria. Per caso conosci il problema e/o ti vengono in mente possibili soluzioni?