Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Enr1988
Ovviamente già notato...ancora non abbiamo l'opzione per scegliere il lato..ma basta farci l'abitudine.
AGGIORNAMENTO DEL 24
Changelog dei cambiamenti riscontrati
-Doppio tap sulla statusbar per screenoff
-Tasto chiudi app recenti riposizionato
-Abilitabile dal menù Sviluppatore l'advanced reboot
-Aggiunto Multiutente
-cm file manager
………
Ho avuto qualche problema nel far funzionare il Knock on..dopo aver flashato il solito zip , dovete scaricare Universal Init.d dal gplay, avviarlo, mettere in ON, quindi selezionare la voce 98KnockOn e premere il tasto "play" in alto a DX...così da avere attivo il knockOn da subito e normalmente al riavvio
più tardi posto i settaggi del kernel ;)
Io non ho quel demone nella lista:
-
Quote:
Jackissimo
Io non ho quel demone nella lista:
Devi flashare il zip del knockOn altrimenti non hai il "demone"..
-
Scusate la domanda stupida ma sono un po' arrugginito: per flashare la versione del 24, mi basta flashare solo la rom o tutti gli zip da capo? Inoltre, consigliate full wipe?
Grazie
-
Quote:
m4ur1no
Scusate la domanda stupida ma sono un po' arrugginito: per flashare la versione del 24, mi basta flashare solo la rom o tutti gli zip da capo? Inoltre, consigliate full wipe?
Grazie
Flash della rom , senza wipe, e poi di nuovo gapps, supersu e knockOn. Quindi abiliti Init.d tramite Universal init.d dal gplay...
-
allora quell app non andava mi diceva non compatibile in rosso sotto. ho risolto semplicemente riflashando lo zip e ora va. grazie per il vostro aiuto raga :). quello ke continua a dare fastidio e la voce varie nonostante abbia disattivato il gps e messo il wifi in attivo solo quando collegato :(
-
Per aggiornare basta installare lo zip da recovery facendo wipe cache e dalvik come per gli aggiornamenti di cm11?
-
Quote:
mcallister
Per aggiornare basta installare lo zip da recovery facendo wipe cache e dalvik come per gli aggiornamenti di cm11?
Quote:
Enr1988
Flash della rom , senza wipe, e poi di nuovo gapps, supersu e knockOn. Quindi abiliti Init.d tramite Universal init.d dal gplay...
Leggere no?
-
Quote:
th3D0ct0r
Leggere no?
Scusa non avevo seguito, ma l init d cosa centra?
-
Quote:
mista5891
allora quell app non andava mi diceva non compatibile in rosso sotto. ho risolto semplicemente riflashando lo zip e ora va. grazie per il vostro aiuto raga :). quello ke continua a dare fastidio e la voce varie nonostante abbia disattivato il gps e messo il wifi in attivo solo quando collegato :(
A me non da più "Varie"..
Quote:
mcallister
Va bene anche senza wipe cache/dalvik, visto anche che non è più presente la dalvik in L, non vedo cosa dovrebbe wippare:p
-
Quote:
mcallister
Scusa non avevo seguito, ma l init d cosa centra?
La storia dell'init.d è per il knock on
-
Quote:
Enr1988
A me non da più "Varie"..
Va bene anche senza wipe cache/dalvik, visto anche che non è più presente la dalvik in L, non vedo cosa dovrebbe wippare:p
cosa hai impostato?
-
Quote:
Enr1988
Ti consiglio di scriverlo in prima pagina e di ricordare agli utenti di leggere prima di postare.
Non perché dobbiamo essere cattivi, ma per la tua sanità mentale e la pulizia della discussione.
-
Ciao io sono sulla rom del 20/11 e onestamente dopo due cicli di carica la batteria mi sembra abaastanza buona,fluidità ottima mai un imputamento knock on funzionante al 100%( ho trovato che la luminosità automatica ci mette un pochettino ad alzarsi o abbassarsi quando c'è un cambio di luce) OTTIMA la 20\11............ vi volevo chiedere potete fare un connfronto della 20/11 con quella del 24/11 nel senso se è fluida come quella del 20?? se ha altri problemi?? ecc..... e poi (è una mia opinione) sarebbe forse meglio mettere tutte le installazioni tipo init e tutti i vari problemi ogni build nel secondo post come faq, come anche tutti i bug insieme alle loro correzioni.....(insomma le cose più importanti)..
-
Vorrei installare questa rom ma ho visto che ha problemi con il knock code...adesso funziona? In caso cosa dovrei fare per farlo funzionare? Non sono molto esperto... :(
-
Quote:
Davys94
Vorrei installare questa rom ma ho visto che ha problemi con il knock code...adesso funziona? In caso cosa dovrei fare per farlo funzionare? Non sono molto esperto... :(
ecco un'altro che non legge la prima pagina.
-
Quote:
vipeppebo
Ciao io sono sulla rom del 20/11 e onestamente dopo due cicli di carica la batteria mi sembra abaastanza buona,fluidità ottima mai un imputamento knock on funzionante al 100%( ho trovato che la luminosità automatica ci mette un pochettino ad alzarsi o abbassarsi quando c'è un cambio di luce) OTTIMA la 20\11............ vi volevo chiedere potete fare un connfronto della 20/11 con quella del 24/11 nel senso se è fluida come quella del 20?? se ha altri problemi?? ecc..... e poi (è una mia opinione) sarebbe forse meglio mettere tutte le installazioni tipo init e tutti i vari problemi ogni build nel secondo post come faq, come anche tutti i bug insieme alle loro correzioni.....(insomma le cose più importanti)..
Fluidità forse maggiore, aggiorna che forse non è più presente il problema del battery drain( "Varie"). segui le istruzioni per il flash. Ho aggiornato i primi post.
Quote:
Davys94
se non sei molto esperto lascerei perdere....e per inciso non troverai mai una rom Aosp con il knock code. Per qualsiasi altra informazione, siete pregati di leggere almeno i primi 3 post della discussione. Grazie.
Lo Staff :p rotfl
-
Quote:
Enr1988
Fluidità forse maggiore, aggiorna che forse non è più presente il problema del battery drain( "Varie"). segui le istruzioni per il flash. Ho aggiornato i primi post.
se non sei molto esperto lascerei perdere....e per inciso non troverai mai una rom Aosp con il knock code. Per qualsiasi altra informazione, siete pregati di leggere almeno i primi 3 post della discussione. Grazie.
Complimenti per il lavoro Enr1988!
-
Metteteglielo un grazie al primo post, se lo merita tutto
-
Scusate ma se aggiorno alla versione del 24 perdo tutti i dati?
-
Ultima chicca del giorno, solo perché oggi mi son svegliato col piede giusto:p
Visto e considerato che la batteria sembra non finire mai con la nuova configurazione del kernel,vedere per credere:
Posto i cambiamenti da effettuare..Useremo Trickstermod come app..
PS. Per ringraziarmi, nel caso risultassi utile,il tastino in basso è gratuito.
Edit. Non ho la localizzazione attiva e per far scomparire la voce "varie" al consumo batteria ho semplicemente fatto un riavvio dopo aver raggiunto il 100% di carica.
-
Quote:
CaldoTheGamer
Scusate ma se aggiorno alla versione del 24 perdo tutti i dati?
allegandomi a questa domanda, volevo chiedervi ma facendo i vari wypes si perdono i dati relativi a foto e backup conversazioni di whatsapp?
-
Sì con i wipe perdi tutto.
Se ti sono stato utile tasto thanks ;)
-
Quote:
Enr1988
scusa, ma a me il battery drain con la voce varie continua ad esserci. ho impostato tutto come hai detto tu nei vari post. cosa può succedere sul mio telefono?
-
Quote:
mista5891
scusa, ma a me il battery drain con la voce varie continua ad esserci. ho impostato tutto come hai detto tu nei vari post. cosa può succedere sul mio telefono?
Hai caricato fino al 100% dopo il flash della ROM odierna?
-
Quote:
Enr1988
Hai caricato fino al 100% dopo il flash della ROM odierna?
si. poi fino all85% non compariva, e credevo fosse risolto. poi invece è ricomparsa pur avendo eseguito alla lettera tutti i tuoi punti
-
Quote:
CaldoTheGamer
Sì con i wipe perdi tutto.
Se ti sono stato utile tasto thanks ;)
si ma se perdo tutti i dati come faccio a flashare la rom?
-
Quote:
mista5891
si. poi fino all85% non compariva, e credevo fosse risolto. poi invece è ricomparsa pur avendo eseguito alla lettera tutti i tuoi punti
Boh! Sono al 78% e da me non è più presente nessuna voce "varie", al momento,ti/vi aggiornerò in seguito.
Comunque al di là di tale voce fatemi sapere come ci trovate con i settaggi del kernel, e se evidenziate un sensibile aumento della durata della batteria specialmente in termini di schermo accesso.
-
Quote:
lgone
si ma se perdo tutti i dati come faccio a flashare la rom?
Beh la tua domanda è più che lecita, se cancellassi tutto perderesti anche il file della ROM.
Infatti non è vero, la memoria interna (dove ci sono foto video e file) rimane intatta, come con tutte le recovery, perdi tutto il resto (app, impostazioni e dati delle app).
-
Quote:
th3D0ct0r
Beh la tua domanda è più che lecita, se cancellassi tutto perderesti anche il file della ROM.
Infatti non è vero, la memoria interna (dove ci sono foto video e file) rimane intatta, come con tutte le recovery, perdi tutto il resto (app, impostazioni e dati delle app).
Precisamente:
Dalvik e cache ti cancellano la cache
System ti cancella la rom
Data ti cancella i tuoi dati
Internal Storage ti cancella tutto il contenuto della sd
Quindi se li selezioni tutti (anche Internal Storage) perdi anche i file della rom da flashare. Il quel caso o usi l'OTG o ripristini il telefono come da originale e lo rimodifichi.
-
Quote:
Jackissimo
Precisamente:
Dalvik e cache ti cancellano la cache
System ti cancella la rom
Data ti cancella i tuoi dati
Internal Storage ti cancella tutto il contenuto della sd
Quindi se li selezioni tutti (anche Internal Storage) perdi anche i file della rom da flashare. Il quel caso o usi l'OTG o ripristini il telefono come da originale e lo rimodifichi.
CHIARISSIMO.... al momento monto una cloudy... non vale la pena flashare l'internal storage?
-
Qualcuno sa se è possibile installarci quickremote?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
lgone
CHIARISSIMO.... al momento monto una cloudy... non vale la pena flashare l'internal storage?
Se vuoi fare pulito pulito potresti pensarci, ma devi avere otg e soprattutto la ROM su chiavetta.
Ricordati il backup
Quote:
CEMT96
Qualcuno sa se è possibile installarci quickremote?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Su xda ho intravisto l'apk adattato per le aosp, puoi provarlo.
-
[QUOTE=Enr1988;6343783]Fluidità forse maggiore, aggiorna che forse non è più presente il problema del battery drain( "Varie"). segui le istruzioni per il flash. Ho aggiornato i primi post.
ok grazie mille io cmq sulla 20 /11 sono all 85 % e non ho la voce varie...... ma cmq la batteria sembra veramente ottima .......
-
Installata,adesso la testo. Ho notato che lo schermo si accende prendendo in mano il device,scuotendolo, è una funzione particolare della rom?C'è modo di cambiare i dpi o fare qualche mod sul launcher o sulla bottom bar?
-
Quote:
Al3eRtO
Installata,adesso la testo. Ho notato che lo schermo si accende prendendo in mano il device,scuotendolo, è una funzione particolare della rom?C'è modo di cambiare i dpi o fare qualche mod sul launcher o sulla bottom bar?
Si è una cosa della ROM
Al momento non ti consiglio di modificare nulla.
-
Quote:
Al3eRtO
Disattiva la voce "solleva per riattivare" nella sezione display. Puoi provare a modificare i DPI, dovrebbe funzionare(dal build.prop o con qualche app)...ma non ho provato...
-
OT: @Enr1988 mi diresti l'app che utilizzi per le info CPU e ecc. nella barra di stato? Grazie e scusate l'OT.
-
Quote:
Enr1988
Disattiva la voce "solleva per riattivare" nella sezione display. Puoi provare a modificare i DPI, dovrebbe funzionare(dal build.prop o con qualche app)...ma non ho provato...
Perfetto adesso do un'occhiata. Ma la directory della memoria della rom è cambiata giusto? Occorre spostare tutti i file dalla /0?
Altra cosa ho problemi con i suoni che assegno a whatsapp.. Non li tiene memorizzati..
-
Quote:
Enr1988
Si possono modificare senza problemi, io gli ho impostati a 400 e mi trovo da dio.
-
e alla fine sono passato a cyanogenmod 12.... installazione tutto ok... non riscontro particolari problemi al momento (se non quelli già citati)... aspettiamo nuovi sviluppi ;)