ciao a tutticon questa rom si perdono i knock on e knock off?
![]()
ciao a tutticon questa rom si perdono i knock on e knock off?
![]()
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Knock - off sulla barra x me è la cosa migliore
Dato che cmq ho la pagina piena e quindi non avrei uno spazio dove farlo![]()
Cosa invece importante, dato che non mi piacciono i tasti soft-key (xché riducono l'effettiva grandezza utilizzabile dello schermo) sia con rom ufficiale g2 che con le custom come la cloudyG3, ho sempre usato xmoded per rimpicciolire al minimo la barra a 16 dpi
Su questa rom si può fare lo stesso?
Grazie
Beh, non è proprio agevole arrivare alla barra ogni volta, era comodo sullo schermo, ma non lo hanno messo, quindi pazienza, nulla che non si può risolvere con un launcher alternativo.
Si, nelle impostazioni di personalizzazione della ROM puoi ridurre i dpi della navbar.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
installata la rom ma ho un problema con il WiFi
In pratica mi trova la rete.
Inserisco la password, ma il cellulare no si collega MAI
mi rimane in lista come rete salvata.
Posso cliccarci sopra e scegliere connetti, ma non lo fa
per ora sto provando a reinstallare tutto da capo, rifatti i vari wipe ed ora sto con il cellulare che in fase di reboot mi mostra più volte la scritta liquidsmooth, poi schermo nero e di nuovo la scritta...da circa 5 minuti fa così...
Avrai sbagliato la password
Nelle cariche successive andrà meglio, anche a me la prima carica ha buttato giu la batteria in poco tempo.
Non ho avuto modo di provare dato che l'ho tolta dopo poco meno di un giorno a causa di schermate che sfarfalliano, per le foto pessime e altre mancanze minori.
Non sono pronto per le AOSP, ne ho provate 2, ma non fanno proprio per me.