come scusa?dato che la versione é lollipop non dovrei scaricare quello per lollipop?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
come scusa?dato che la versione é lollipop non dovrei scaricare quello per lollipop?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Eh infatti ahah grazie. Invece mi sai dire qualcosa per il multiwindow?nella cloufy l'avevo mentre in questa no
Purtroppo google non ci ha regalato il supporto nativo al multiwindow, infatti molti possessori di nexus 6 e tablet nexus sono furiosi per questo motivo.
Prima si lollipop era possibile avere il multiwindow su aosp con un modulo xposed, adesso che non è più compatibile ci si deve arrangiare senza e sperare che il dev di xposed crei una versione compatibile con lollipop o che qualche dev crei un adattamento da usare post installazione della ROM.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ciao a tutti. Chi utilizza questa rom sa dirmi se nelle impostazione è possibile ridimensionare la navigation bar?
Samsung Galaxy S Plus
Rom: SlimBean v8.1 4.2.2
Kernel: K^Kernel v2.0 3.4.58 UV 370
Baseband: XXKPO
Governor: SmartrassV2 245 MHz - 1401 MHz
Recovery: TWRP 2.2.1
Pazuzu (30-12-14)
È stabile questa rom? Daily use?
Uscito aggiornamento 30 dic. Aggiunta pagina con tweaks per la CPU. Ora puoi smanettare con i MHz etc etc.