CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 25 primaprima ... 1422232425 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 248
Discussione:

[ROM][LP 5.0.1] Guida-LiquidSmooth Lollipop (unofficial) [LG G2 D802]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di nexus76

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Se volessi tornare ad una rom stock based ovviamente KitKat devo flashare la baseband kk prima?

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nexus76 Visualizza il messaggio
    Se volessi tornare ad una rom stock based ovviamente KitKat devo flashare la baseband kk prima?

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    No, non serve, se hai una ROM modificata dovresti già avere la baseband giusta
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Smartphone
    Galaxy note

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Si deve aggiornare per forza con il flash delle gapps e del modem? sul forum Xda non ne parlano! Chi ha aggiornato alle ultime versioni potrebbe cortesemente rispondere su che procedura ha usato? Grazie.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Matty117 Visualizza il messaggio
    Si deve aggiornare per forza con il flash delle gapps e del modem? sul forum Xda non ne parlano! Chi ha aggiornato alle ultime versioni potrebbe cortesemente rispondere su che procedura ha usato? Grazie.
    Nelle AOSP è sempre stato obbligatorio il flash delle gApps è impossibile farlo senza.
    Per quanto riguarda il modem è consigliato e in prima pagina è detto chiaramente.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Smartphone
    Galaxy note

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Okay aggiornato con flash della rom e delle gapps, il modem lo avevo già flashato quando avevo messo per la prima volta questa rom, fatti i wipes cache e dalvik, e nessun problema apparte qualche app che appena aperte andavano in landscape senza la possibilità di girarsi in verticale, rifatto nuovamente i wipes caches e dalvik e tutto rifunziona a dovere!

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho installato questa ROM e, per ora, mi sto trovando bene e non ho riscontrato bug.
    Vorrei però chiedervi delle cose:
    è possibile aumentare l'audio o sistemarlo poiché sento che delle volte "gracchia"?
    sul launcher predefinito non è possibile installare icone?
    la memoria disponibile è 10,6 su 16GB, è normale?
    devo aspettarmi dei miglioramenti, peggioramenti o nessun cambiamento sulla durata della batteria?

Grazie
    Ultima modifica di Daftnilo; 18-02-15 alle 16:01

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Daftnilo Visualizza il messaggio
    Ho installato questa ROM e, per ora, mi sto trovando bene e non ho riscontrato bug.
    è possibile aumentare l'audio o sistemarlo poiché sento che delle volte "gracchia"?
    devo aspettarmi dei miglioramenti, peggioramenti o nessun cambiamento sulla durata della batteria?

Grazie
    Prova viper4android per l'audio
    Installare icone intendi cambiare il tema icone? Bisogna aspettare che viene inserito l'ultimo aggiornamento CM forse.
    Lo spazio libero è normale.
    La batteria dovrebbe durare lo stesso se non meno.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

[quote name="th3D0ct0r" post=6617928][quote name="Daftnilo" post=6617802]Ho installato questa ROM e, per ora, mi sto trovando bene e non ho riscontrato bug.

Grazie [/QUOTE]

Prova viper4android per l'audio
    Installare icone intendi cambiare il tema icone? Bisogna aspettare che viene inserito l'ultimo aggiornamento CM forse.
    Lo spazio libero è normale.
    La batteria dovrebbe durare lo stesso se non meno.[/QUOTE]

Per l'audio hi provato ad attivare Viper4android ma compare questo errore

Edit: ho risolto. Bastava dare l'ok a Superus.
    Comunque ho selezionato l'opzione Battery poiché credo sia quella che consumi meno batteria. Poi non ho visto miglioramenti ed ho selezionato quella " media", ma non noto proprio incrementi...forse devo selezionare qualcosa? Questo Viper4 non provoca un battery drain,?
    Ultima modifica di Daftnilo; 18-02-15 alle 17:40

Androidiano VIP L'avatar di drumex

Smartphone
    OnePlus 8T, Mi10T pro

Ringraziamenti
    319
    Ringraziato 171 volte in 149 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi.....mantenete sempre questo thread anche per le ultime build official?
    Come sta andando lo sviluppo ultimamente? l'ho flashata stasera dopo un pò che provavo altro.... vediamo...

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti.... Qualcuno ha provato Skype con questa rom??? A me non capisco perché non funziona con il vivavoce gracchia tantissimo con le cuffie le persone dalla altra parte non sentono nulla.... Premetto che con le rom su base LG (g2/g3) il tutto funziona perfettamente..... Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema? (non mi funziona con nessuna rom aosp)

Pagina 24 di 25 primaprima ... 1422232425 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio