CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 25 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 248
Discussione:

[ROM][LP 5.0.1] Guida-LiquidSmooth Lollipop (unofficial) [LG G2 D802]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SEngine Visualizza il messaggio
    2.2) FORTEMENTE RACCOMANDATO: scaricate ed installate L'ULTIMO modem per Italia 4.4.2 rev.H. Io l'ho fatto e il comparto radio è una scheggia. Scaricatelo da qui: https://www.dropbox.com/s/fahqyj3t88...202.0.zip?dl=0 oppure da qui: https://mega.co.nz/#!OkdzlQKY!8cFqgF...wfwNnKoLiAeous

il link lo ha postato nelle istruzioni...

(edit: non avevo visto l'edit )

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti... E utilizzabile come rom?? E sopratutto volevo sapere se e presente il gestore temi e come va la fotocamera!? A e... E possibile mettere la percentuale della batteria ?? Grazie a tutti
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droidmax Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... E utilizzabile come rom?? E sopratutto volevo sapere se e presente il gestore temi e come va la fotocamera!? A e... E possibile mettere la percentuale della batteria ?? Grazie a tutti
    Come rom è perfetta è fluidissima niente bug, solo ieri mi è capitato che si riavviasse da solo nella visualizzazione di un video su internet, dopo una full charge sono riuscito a fare 5h di schermo a uso medio. La fotocamera beh non aspettarti nulla della LG stock, ho installato la Google Camera però devo dire che la perdita di qualità è più nota di quel che credevo, ma va bene cosi, gestore temi non c'è, in compenso (a chi piace come me) hanno modificato la base color delle impostazioni di Lollipop, è infatti tutto scuro invece che bianco!
    E infine si è possibile inserire la % della batteria, all'interno dell'icona o accanto.

5. Il seguente Utente ha ringraziato Kiritostyle per il post:

droidmax (28-12-14)

Senior Droid L'avatar di elettromac

Smartphone
    xiaomi redmi note 4

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Appena montata,tutto funziona perfettamente.Volevo sapere se ce un modo per cambiare lo sfondo alla lockscreen.

Androidiano VIP L'avatar di AleCai

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

ROM quasi perfetta per il mio utilizzo, forse un po' a scapito dell'autonomia ma pazienza, la piacevolezza d'uso è impagabile! Ho solo notato una cosa, dopo qualche giorno senza riavviare il telefono le app si ricaricano molto spesso nonostante la RAM sia tutt'altro che satura, cosa che per la verità ho notato su molte altre ROM.. Con un riavvio si risolve comunque.
    Infine una chicca, tenendo premuto il tasto del multitasking si fa lo switch veloce tra le ultime 2 app utilizzate, l'ho scoperto per puro caso ma devo dire che è molto utile

8. Il seguente Utente ha ringraziato AleCai per il post:

snake24 (24-12-14)

Smartphone
    xiaomi redmi note 4

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleCai Visualizza il messaggio
    ROM quasi perfetta per il mio utilizzo, forse un po' a scapito dell'autonomia ma pazienza, la piacevolezza d'uso è impagabile! Ho solo notato una cosa, dopo qualche giorno senza riavviare il telefono le app si ricaricano molto spesso nonostante la RAM sia tutt'altro che satura, cosa che per la verità ho notato su molte altre ROM.. Con un riavvio si risolve comunque.
    Infine una chicca, tenendo premuto il tasto del multitasking si fa lo switch veloce tra le ultime 2 app utilizzate, l'ho scoperto per puro caso ma devo dire che è molto utile
    Hai notato un consumo superiore della batteria?

Androidiano VIP L'avatar di AleCai

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elettromac Visualizza il messaggio
    Hai notato un consumo superiore della batteria?
    Sì, ma c'è da dire che di recente con TIM ho attivato il 4G per cui anche quello influisce e non poco! Comunque la giornata/giornata e mezzo arrivo sempre a coprirla, anche con 5/5h30 di screen on, in fin dei conti è quello che mi importa maggiormente.

11. Il seguente Utente ha ringraziato AleCai per il post:

elettromac (24-12-14)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 71 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleCai Visualizza il messaggio
    Sì, ma c'è da dire che di recente con TIM ho attivato il 4G per cui anche quello influisce e non poco! Comunque la giornata/giornata e mezzo arrivo sempre a coprirla, anche con 5/5h30 di screen on, in fin dei conti è quello che mi importa maggiormente.
    metti trickster mod e cambia il governor da ondemand a interactive,noterai miglioramenti.

comunque la 5.0.2 è davvero fluidissima (più della versione precedente) , sto usando il kernel stock con interactive tweakkato e va a bomba con ottima durata della batteria
    Ultima modifica di snake24; 24-12-14 alle 15:39

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato snake24 per il post:

AleCai (26-12-14),elettromac (24-12-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,da poco possessore di questo terminale.Volevo chiedervi , qualcuno ha avuto problemi con l'audio?
    Mi é capitato più di unq volta che dopo una chiamata l audio andava a farsi benedire, diventava tutto metallico,sia in chiamata che le notifiche.

Smartphone
    xiaomi redmi note 4

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snake24 Visualizza il messaggio
    metti trickster mod e cambia il governor da ondemand a interactive,noterai miglioramenti.

comunque la 5.0.2 è davvero fluidissima (più della versione precedente) , sto usando il kernel stock con interactive tweakkato e va a bomba con ottima durata della batteria
    Ok snake24,ho fatto come dici,ora vediamo come va.Grazie.

Pagina 7 di 25 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio