Con l'ultima release AnTuTu dà 42.359, con quella prima 39.000, e con la stock 37.000.
direi: eccellente.
Con l'ultima release AnTuTu dà 42.359, con quella prima 39.000, e con la stock 37.000.
direi: eccellente.
Com'è questa rom ? Risulta stabile e tutto funzionante? La durata batteria è paragonabile alle altre rom kk? GPS funziona correttamente?
Motorola Milestone 2 venduto -> Samsung GNexus venduto -> Motorola Razr -> Lg G2 -> Zuk Z2 -> Xiaomi Mi 9t
C'è il toggle per lo switch da 2g a 3g ? è stato uno dei motivi per cui ero passato dalla stock alla cm
Motorola Milestone 2 venduto -> Samsung GNexus venduto -> Motorola Razr -> Lg G2 -> Zuk Z2 -> Xiaomi Mi 9t
I toggle non si possono modificare,troverai wifi,bluetooth, dati,aereo,orientamento schermo,torcia, geolocalizzazione e trasmetti schermo.comunque dal toggle stesso si può entrare semplicemente nelle impostazioni
non mi sento pronto per questa mancanza![]()
Ho flashato la rom, tutto okay eccetto che non riesce a connettersi alla mia rete wifi, è salvata ma non vi si connette, sapete cosa posso fare al riguardo?
EDIT: È bastato un riavvio per aggiustare tutto!
Ultima modifica di Arcatrox; 27-12-14 alle 21:22
LG G2 - D802 - STOCK 4.4.2
Ho provato a flashare la rom tramite twrp, mi sembra dia un mess di errore ma torna subito alla schermata dove chiede il reboot+ richiesta di installare supersu ,sia che dica di installare supersu sia che dica di no, quando riavvio rimane sempre il logo lg e non accade nulla
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
Ultima modifica di th3D0ct0r; 28-12-14 alle 01:28
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.