Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jeffcorwin
Ragazzi,anche a voi whatsapp e hangout(in generale tutti i VoIP) sono lenti(ritardo di 5 sec) e l'audio si sente davvero davvero malissimo? Ho la Cm12 del 16/03/15 .Cosa posso fare????
Le chiamate standard vanno benissimo invece
non tutti,telegram va da dio come audio(e non solo)
-
Ragazzi vorrei provare questa rom e l'affascinante material dedign di lollipop... Al momento... Anzi da 6 mesi monto la cloudy stock 2.5 e mi ci trovo benissimo ma ultimamente da qualche problemino.. Vi chiedo se flasho la cm e magari non mi ci trovo bene posso tornare alla cloudy con un semplice backup? Grazie.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Certamente. Prima della nuova installazione fai un Full Nandroid Backup da recovery.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Non va in conflitto il backup visto che é come un downgrade?
-
Ho la cm12 da un mese ormai e credetemi non ne vale assolutamente la pena. Troppi bug!! Scusate l'OT, ma potete postarmi la guida per tornare stock con flashtool? Non riesco a trovarla.
-
-
Ma é stato fixato il problema con le chiamate viber o whatsapp?
-
Quote:
mprovinzano
fino a qualche giorno fa no,chissà se qualcuno ha installato qualche ultimo aggiornamento....
-
ragazzi che mi dite come durata batteria?come si comporta?quante ore di schermo ci fate?
-
Quote:
silar1987
ragazzi che mi dite come durata batteria?come si comporta?quante ore di schermo ci fate?
Direi che è peggiore rispetto alla stock e ai porting del G3... Se con quelli facevo 6 ore di schermo acceso, con lo stesso uso e la cm12 arrivavo a malapena a 4 e mezza
-
Quote:
mprovinzano
Purtroppo fino all'aggiornamento di oggi, whatsapp, viber, skype e compagnia bella sono inutilizzabili....mi sa che torno a KK
-
Salve in questo momento monto la madhi rom basata su kk 4.4.4 volevo sapere se la cm12 per il g2 è stabile per un uso quotidiano e se presenta bug particolari.
Inoltre è possibile dopo aver flashato la cm12 basata su lollipop tornare ad una rom basata kitkat (in caso di problemi gravi), facendo semplicemente tutti i Wipe dalla twrp
-
Quote:
Mikemav
Salve in questo momento monto la madhi rom basata su kk 4.4.4 volevo sapere se la cm12 per il g2 è stabile per un uso quotidiano e se presenta bug particolari.
Inoltre è possibile dopo aver flashato la cm12 basata su lollipop tornare ad una rom basata kitkat (in caso di problemi gravi), facendo semplicemente tutti i Wipe dalla twrp
L'unico problema che ho notato è con l'audio che ogni tanto si spengono le casse ma per il resto è stabilissima poi se vuoi tornare indietro basta fare i soliti wipe
-
Salve a tutti, ho notato che il problema dell'audio su whatsapp sulla cm12 sembra diffuso, sapete se ci sono altre rom aosp che non hanno questo fastidioso bug?
-
Quote:
albi97z
L'unico problema che ho notato è con l'audio che ogni tanto si spengono le casse ma per il resto è stabilissima poi se vuoi tornare indietro basta fare i soliti wipe
In che senso si spengono le casse? Mentre ascolti qualcosa oppure durante le chiamate i altro?
-
Quote:
nicholasss
Io me ne sono accorto con whatsapp, i miei messaggi vocali non si sentono! Devo urlare per far sentire qualcoda
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Eh si,stessa cosa per me,ho risolto cambiando rom e ora tutto OK!
-
Quote:
albi97z
anche a me succede,il suono di digitazione delle tastiera va e viene,e come se alcune lettere non hanno il suono...fastidiosissimo
-
Quote:
Mikemav
Secondo me è meglio tornare indietro con una nandroid se hai problemi,come ho fatto prima,ma se fai tutti i wipe puoi mettere una rom KK perchè il bootloader è JB
-
Quote:
jeffcorwin
Eh si,stessa cosa per me,ho risolto cambiando rom e ora tutto OK!
Ciao, dato che ho lo stesso problema, posso sapere che ROM hai messo? Grazie
-
Quote:
jeffcorwin
Secondo me è meglio tornare indietro con una nandroid se hai problemi,come ho fatto prima,ma se fai tutti i wipe puoi mettere una rom KK perchè il bootloader è JB
Non seguo il tuo discorso cosa c'entra jb con kitkat e lollipop
-
Quote:
luca898989
Ciao, dato che ho lo stesso problema, posso sapere che ROM hai messo? Grazie
Sono tornato su KK con la CloudyG2 (ex cloudyG3) e non me ne sono pentito per niente,molto meglio avere una rom stabile,veloce,senza bug KK che Lollipop ma con problemi
-
Quote:
Mikemav
Non seguo il tuo discorso cosa c'entra jb con kitkat e lollipop
Con alcune rom (Lollipop) bisogna avere il bootloader KK mentre la cyanogen 12 usa quello JB,se tu sei su KK stock e metti la cyanogen(o viceversa) ti bastano i wipe normali mentre se avevi un altra rom dovevi star attento a flashare il bootloader giusto,alla fine se metti la cyano o la togli non hai problemi perchè il bootloader è JB
-
Quote:
jeffcorwin
Con alcune rom (Lollipop) bisogna avere il bootloader KK mentre la cyanogen 12 usa quello JB,se tu sei su KK stock e metti la cyanogen(o viceversa) ti bastano i wipe normali mentre se avevi un altra rom dovevi star attento a flashare il bootloader giusto,alla fine se metti la cyano o la togli non hai problemi perchè il bootloader è JB
Quindi posso mettere cm12 e in caso non vada bene faccio i Wipe e rimetto la madhi rom kk senza flashare altro giusto?
-
Quote:
Mikemav
Quindi posso mettere cm12 e in caso non vada bene faccio i Wipe e rimetto la madhi rom kk senza flashare altro giusto?
Esatto....
-
Raga chiedo aiuto qui perchè non so dove sbattere la testa... sono su g2 nightly del 03/04 cm 12, il problema è sorto 5 giorni fa circa quando all'improvviso lo schermo ha cominciato ha mostrarsi completamente nero con varie righe di più colori su di esso della durata di circa mezzo secondo a intervalli di una 10 di secondi... riavviato e tutto come prima. L'altro ieri appunto è tornato a fare questi artefatti graifici così ho clean instalalto la ultima nightly ma da stasera siamo da capo. Per far scomparire il problema mi basta riavviare e per 1 o 2 giorni sembra non ripresentarsi tuttavia mi chiedo cosa posso causare questo problema. Per spiegarmi meglio vi lascio la parte finale del link di youtube(watch?v=EDqy0XuG9fM)in cui si vede un lg con un problema simile ma permanete mentre nel mio caso la cosa dura mezzo secondo al massimo.
perdonatemi l'assenza di punteggiatura ma è notte inoltrata e sono di fretta.
-
Flashato oggi pomeriggio la rom... A primo impatto molto fluida e reattiva. Unico neo per ora è l'audio. Inoltre c'è il solito bug che subito dopo una chiamata l'audio risulta distorto per una decina di secondi dopo la chiusura della telefonata.
-
buongiorno ragazzi, sono sulla stock lollipop posso installare la cm12?
ho gia fatto il downgrade del bootloader e della partizione della download mode a kk, installato il kernel bump! e la recovery bump!
volevo solo sapere se la cm12 official funziona con il bootloader kitkat e la recovery bump
se qualcuno riesce a schiarirmi le idee brevemente grazie mille
-
Ciao ragazzi la rom la sto utilizzando da un pezzetto, ma alcuni apk se provo ad installarli non me li fa installare, riportandomi l'errore "applicazione non installata" me lo faceva anche con la ressurection remix a volte...
-
Quote:
Toccio99
Ciao ragazzi la rom la sto utilizzando da un pezzetto, ma alcuni apk se provo ad installarli non me li fa installare, riportandomi l'errore "applicazione non installata" me lo faceva anche con la ressurection remix a volte...
Anche a me è successo con un paio di apk
-
salve,
ma il doppio tap per svegliare lo schermo non è presente già di suo sulla cyanogen? ho visto i primi video con le recensioni e facevano vedere che lo schermo si poteva spegnere e accendere tranquillamente, non che bisognasse usare il nova launcher e un'app per spegnerlo e premere due volte sulla status bar.
Comunque la domanda che volevo fare è: con la fotocamera di google è abilitato l'hdr? un amico con nexus 5 e con cyanogenmod 12 non ce l'aveva, neanche installando le gapps che erano presenti sulla wiki di cyanogen, ha scaricato un pacchetto di app, le Euroskank Gapps, per poterlo abilitare. Per il g2 è lo stesso? c'è un altro modo? grazie
-
Quote:
vincenzo9891
salve,
ma il doppio tap per svegliare lo schermo non è presente già di suo sulla cyanogen? ho visto i primi video con le recensioni e facevano vedere che lo schermo si poteva spegnere e accendere tranquillamente, non che bisognasse usare il nova launcher e un'app per spegnerlo e premere due volte sulla status bar.
Comunque la domanda che volevo fare è: con la fotocamera di google è abilitato l'hdr? un amico con nexus 5 e con cyanogenmod 12 non ce l'aveva, neanche installando le gapps che erano presenti sulla wiki di cyanogen, ha scaricato un pacchetto di app, le Euroskank Gapps, per poterlo abilitare. Per il g2 è lo stesso? c'è un altro modo? grazie
Ciao l'hdr è presente di default sulla camera quindi non devi flashare nulla. Invece per lo spegnimento dello schermo c'è da fare chiarezza. Per accendere con il doppio tap nessun problema. Per spegnere invece puoi fare doppio tap sulla barra con il launcher stock di cm mentre se vuoi tappare su tutto lo schermo devi installare nova e l'app screen off.
-
Quote:
Mikemav
[quote name="Toccio99" post=6749938]Ciao ragazzi la rom la sto utilizzando da un pezzetto, ma alcuni apk se provo ad installarli non me li fa installare, riportandomi l'errore "applicazione non installata" me lo faceva anche con la ressurection remix a volte...
Anche a me è successo con un paio di apk[/QUOTE]
A me succede con abbastanza apk, anche con alcune app recenti quindi non penso sia un problema di conpatibilitá...
-
Quote:
Mikemav
Ciao l'hdr è presente di default sulla camera quindi non devi flashare nulla. Invece per lo spegnimento dello schermo c'è da fare chiarezza. Per accendere con il doppio tap nessun problema. Per spegnere invece puoi fare doppio tap sulla barra con il launcher stock di cm mentre se vuoi tappare su tutto lo schermo devi installare nova e l'app screen off.
ok per il doppio tap ma per la fotocamera è sicuro che è presente l'hdr? su un altro forum mi hanno detto di no, neanche installando il porting della fotocamera del g2 avrei l'hdr attivo. E' possibile usare un'app che abbia un buon hdr attivabile? grazie
-
2 allegato(i)
Ti allego gli screen per farti vedere che l'HDR è presente sia sulla Google camera che sulla camera di cyanogen Allegato 140274Allegato 140275
-
Sup qualcuno sa aiutarmi riguardo al problema di artefatti grafici che ho descritto in questa discussione
-
Quote:
davidera
Sup qualcuno sa aiutarmi riguardo al problema di artefatti grafici che ho descritto in questa discussione
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Se cambiando ROM resta devi mandarlo in assistenza, altrimenti prova a riportarlo stock e a rifare tutti i passaggi per root e recovery, rimettendo la cyano
-
Ok, proverò così... L'assistenza tende a sostituire il device ora ripararlo? Perché essendo un problema che capita saltuariamente non vorrei che facessero il solito trucchetto del rimandarlo dopo 1 mese senza nemmeno averlo toccato
-
2 allegato(i)
brick
ragazzi è da una giornata che provo a flashare la cyanogenmod ma nulla mi da sempre lo stesso errore. Non riesco a capire il perchè aiutatemi grazi :(Allegato 140507
-
Quote:
borgia
ragazzi è da una giornata che provo a flashare la cyanogenmod ma nulla mi da sempre lo stesso errore. Non riesco a capire il perchè
non è che per caso provenivi dalla lollipop ufficiale v30a?
hai provato con la TWRP bumped 2.8.5.1?
-
Si si provenivo da Lollipop ufficiale v30a....ho provato con la bumped 2.8.6.1 e con la 2.8.0.1 ma non è cambiato nulla 😰