Che errore ti da?
Visualizzazione stampabile
Nessun errore non entra e basta ... Poi se lo spengo e tengo premuto on e vol- si riavvia normalmente
Sapete se le ultime versioni hanno problemi con vivavoce e/o microfono?
ragazzi, una domanda. C'è il multiwindows in questa rom? è possibile usare due app contemporaneamente? mi farebbe comodo...grazie
Come posso migliorare l'audio dell'altoparlante?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Salve,ho da poco installato la cyano, ed ho notato che il doppio tocco per risvegliare il telefono lo devo fare più energicamente,come se lo schermo abbia perso sensibilità. A qualcuno e capitato o sarà un problema della nightly? E come potrei risolverlo?
Quando la provai io funzionava normalmente
Dove posso scaricare la fotocamera stock del g2?
Ho un aggiornamento disponbile lo sto scaricando... Farà tutto da solo o lo dovrò flashare io? Nel caso basta il wipe cache?
[quote name="th3D0ct0r" post=6670905][quote name="rikard97" post=6670490]Dove posso scaricare la fotocamera stock del g2?[/QUOTE]
Nella discussione sui consigli sulle ROM, kernel e mod, in prima pagina trovi il link
[quote name="nicholasss" post=6670632]Ho un aggiornamento disponbile lo sto scaricando... Farà tutto da solo o lo dovrò flashare io? Nel caso basta il wipe cache?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Dipende dalla recovery, se hai la twrp fa tutto da solo.[/QUOTE]
Ho la twrp 2.5.0, mi porta in recovery ma non fa nulla! Vedo che peró per un attimo compaiono delle scritte rosse probabilmente di errore... faccio io? Bastano i wipe cache e dalvik?
A voi funziona Audiofx?
No e a voi il risparmio batteria??
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Rilasciato Android 5.1 per i dispositivi nexus, anche il team CM si mette al lavoro per includere tutti i nuovi cambiamenti.
Lo sviluppo della CM12 verrà interrotto a favore dello sviluppo della CM12.1
Entro una settimana avremo il passaggio da CM12 a CM12.1
Stay tuned
Mmm a voi quando mandate un messaggio via whatsapp si sente il classico suono di invio?
E l'ambient display non c'è sulla CM?
Ciao a me con questa ROM il telefono non va mai in deepspleep e rimane in wakelock ... Qualcuno lo sa perche ?
Come vengono le foto con la "camera next"?
Qui si parla solo della ROM in questione, per le app si deve usare la sezione apposita in android generale
Ragazzi ho un problema nelle chiamate online da quando ho cyanogenmod sia le chiamate con facebook che con skype si sentono malissimo,qualcuno sa come risolvere
Ciao ragazzi! Avevo cm sul galaxy s2,poi sono passato al g2 e per un anno sono stato tra stock e optimus g3...ora la rom ha continui impuntamenti e scatti, e mi sta tornando la voglia di cm...Se con lollipop poi.....!!
Vi chiedo solo due info che non ho trovato nella discussione: X-posed funziona? E l'applicazione Serie A tim? Quella per vedere partite in diretta...
Grazie!
Dovrebbero funzionare entrambi, attento però xposed è il versione alpha ancora
è da un paio di settimane che ho montato questa rom e devo dire che mi trovo davvero bene, telefono sempre fluido e la batteria dura sostanzialmente come con la rom stock ( un pelino meno ma assolutamente niente di drammatico )
mai un impuntamento, mai un errore, veramente eccezionale, mi piace molto cyano proprio per questo.
Una domanda: negli ultimi aggiornamenti usciti ci sono novità salienti ?
Ormai che aspetti porta pazienza, dovrebbe uscire la cyano basata su android 5.1
Ragazzi ma ogni tanto vi succede che si sente l'audio metallico rallentato? A me succede di colpo, devo riavviare..
Qualcuno prima di mettere cm aveva optimus g3? A livello di prestazioni (velocità, reattività, consumo) ci sono grandi differenze? Esiste un telecomando universale su cm?
Scusate, qualcuno sarebbe così gentile da consigliarmi una configurazione per trickstermod che vada bene per questa Cyano e che riesca a stare al passo con le Nigthly?
Secondo voi si potranno mai avere foto pari alla stock? È l'unica cosa che mi blocca...ho un bimbo di 4 anni e sta per arrivare la sorellina, ho assoluto bisogno di ottimi scatti e video con il G2...!! [emoji4] [emoji4] [emoji4] dai lg, e mollali sti driver!!!
Io ho 2 problemi . 1 con whatsapp gli audio si sentono al rallentatore. 2 google play services non fa andare il telefono in deep sleep
Per la cronacaAllegato 138428, installata ieri, mi sembra eccessivo come risultato, a voi da lo stesso?
Ragazzi,anche a voi whatsapp e hangout(in generale tutti i VoIP) sono lenti(ritardo di 5 sec) e l'audio si sente davvero davvero malissimo? Ho la Cm12 del 16/03/15 .Cosa posso fare????
Le chiamate standard vanno benissimo invece
Io me ne sono accorto con whatsapp, i miei messaggi vocali non si sentono! Devo urlare per far sentire qualcoda