Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tabs78
Ragazzi ma non usate cyandelta per l'update?è fantastico.. Invece di scaricare tutti i giorni 200e passa MB se ne scaricano 20
E che è??? >.<
-
Cercate Cyandelta sul playstore e leggetevi le info.
-
Ciao a tutti avete anche voi il bug della chiamata in arrivo che non si accende il display??? inoltre volevo chiedervi io non riesco a fare piu di tre ore di schermo acceso però sono o con il wifi o con lte ........ inoltre le 5 o 7 ore schermo acceso li fate in quante ore che il cell sta acceso .....perchè io faccio 3 ore di schermo acceso però distribuiti in 1 1/2 o 2 giorni....
-
Scusate ragazzi si parla di un video ho passato tutte le pagine ma non lo trovo grazie
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
-
Quote:
lucabs
Scusate ragazzi si parla di un video ho passato tutte le pagine ma non lo trovo grazie
Inviato dal mio GT-P6200 usando
Androidiani App
Di che video parli?
-
Quote:
vipeppebo
Ciao a tutti avete anche voi il bug della chiamata in arrivo che non si accende il display??? inoltre volevo chiedervi io non riesco a fare piu di tre ore di schermo acceso però sono o con il wifi o con lte ........ inoltre le 5 o 7 ore schermo acceso li fate in quante ore che il cell sta acceso .....perchè io faccio 3 ore di schermo acceso però distribuiti in 1 1/2 o 2 giorni....
Il problema delle chiamate capita anche a me ed é un pò fastidioso. Riguardo la batteria, io riesco a fare quasi sempre 5/6 ore di schermo con un uso medio (Uso molto YouTube e Whatsapp, Dati Cellulare attivati poco la mattina e Wifi quasi sempre attivo il pomeriggio, qualche gioco e qualche App)
-
Quote:
lucabs
Inviato dal mio GT-P6200 usando
Androidiani App
Penso ti riferisci a questo..ma si vede solo col cellulare e non col pc...non so il perchè! LINK RIMOSSO
-
Quote:
smallville
Penso ti riferisci a questo..ma si vede solo col cellulare e non col pc...non so il perchè!
LINK RIMOSSO
È vietato postare link di siti italiani concorrenti, che non ricapiti mai più.
-
Quote:
D'Amico
Non lo sapevo...chiedo scusa non succederà più! :(
-
Un chiarimento:
Se metto il governator della cm12 in conservative e setto il minimo CPU a circa 400 è un pó imballato.
Mentre se metto il conservative sul render settando il minimo a 250 è comunque reattivo.
Mi sorge il dubbio..sarà un conservative mascherato?
-
Ma la nightly del 17 niente com'è possibile?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
fede95
Ma la nightly del 17 niente com'è possibile?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Azz ti sei svegliato con quel pensiero...hahahahahah cmq ho visto ma non c'è!
-
Il Lavoro chiama ahah
-
Quote:
fede95
Comunque spesso la mettono anche di mattina...tipo le 8 le 9 x esempio
-
Sisi probabilmente
-
Quote:
D'Amico
Scusa volevo chiedere se invece sarebbe possibile linkare un video direttamente da youtube e non da un sito? Oppure è vietato lo stesso?
-
Video anteprima delle ultime funzionalità introdotte
http://youtu.be/BcTxlCs1qDE
-
Quote:
smallville
Scusa volevo chiedere se invece sarebbe possibile linkare un video direttamente da youtube e non da un sito? Oppure è vietato lo stesso?
Si, si puo fare
-
scusate ma perchè qundo flasho la rom mi esce per un po il logo lg e poi quello cyanogenmod? quest'ultimo però non scompare mai...
-
Quote:
gialost
scusate ma perchè qundo flasho la rom mi esce per un po il logo lg e poi quello cyanogenmod? quest'ultimo però non scompare mai...
Il logo LG è normale che esce, il logo cuanogen rimane per un bel po al primo avvio (circa 3 minuti).
Se rimane per oltre 5 minuti (facciamo anche 10) è possibile che dovrai riflashare la ROM e se persiste riscaricarla e se ancora non si risolve provare una versione precedente.
-
Quote:
tabs78
Ragazzi ma non usate cyandelta per l'update?è fantastico.. Invece di scaricare tutti i giorni 200e passa MB se ne scaricano 20
grazie del suggerimento, ora lo provo perché ieri l'update di sistema mi segnalava un aggiornamento ma quando lo vado a fare mi dice che c'è un errore per l'MD5 e quindi l'installazione non viene completata
Quote:
88peppe88
salve, ho la rom stock 4.4.2 effettuato il root e installata la recovery ora per aggiornarla come devo fare? e prima di flashare la cm12 e le gapps devo flashare prima il baseband kk?
ti consiglio di fare un backup di tutto quello che ti serve e fare un full wipe poi flashare la ROM e le gapps da OTG
-
Quote:
Wallace1991
grazie del suggerimento, ora lo provo perché ieri l'update di sistema mi segnalava un aggiornamento ma quando lo vado a fare mi dice che c'è un errore per l'MD5 e quindi l'installazione non viene completata
ti consiglio di fare un backup di tutto quello che ti serve e fare un full wipe poi flashare la ROM e le gapps da OTG
Buongiorno, attenzione ai post doppi, se necessario editiamo il precedente e se è per un utente diverso utilizziamo il mention "@"
-
Quote:
DreamReaper
[quote name="Wallace1991" post=6513377]grazie del suggerimento, ora lo provo perché ieri l'update di sistema mi segnalava un aggiornamento ma quando lo vado a fare mi dice che c'è un errore per l'MD5 e quindi l'installazione non viene completata
Buongiorno, attenzione ai post doppi, se necessario editiamo il precedente e se è per un utente diverso utilizziamo il mention "@"[/QUOTE]
Chiedo scusa ma me ne sono reso conto ti troppo tardi. Non succederà più
-
Sono rimasto un Po indietro... Hanno implementato le personalizzazioni presenti nella cm11?
-
Ma la nightly numero 17 è data per dispersa?!?!? :cool:
-
Quote:
nicholasss
Sono rimasto un Po indietro... Hanno implementato le personalizzazioni presenti nella cm11?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Dovrebbero aver messo temi e quicksettings
Quote:
smallville
Ma la nightly numero 17 è data per dispersa?!?!? :cool:
Forse ci sono problemi e la mettono domani, capita che si salti un giorno
-
Ma ne nightly 17 ne 18?
-
Quote:
fede95
Sarebbe carino non chiedere ogni giorno perché non c'è la nightly, se non c'è non c'è anche se non ci fosse una motivazione poco ci possiamo fare, non ci resta che attendere la successiva, come ho già detto non è obbligatorio che ne esca una al giorno.
-
La fotocamera come si comporta rispetto alla stock? Foto e video sono sempre pessimi?
-
Ragazzi buongiorno, appena scaricata nightly 18 niente..logo lg poi scritta cyanogenmod (senza icona sta volta) e immediatamente schermata nera e logo lg , tornato alla nightly del 16 qualcuno ha informazioni?
-
Quote:
fede95
Ragazzi buongiorno, appena scaricata nightly 18 niente..logo lg poi scritta cyanogenmod (senza icona sta volta) e immediatamente schermata nera e logo lg , tornato alla nightly del 16 qualcuno ha informazioni?
anche a me la stessa cosa solo che non ho la 16 sul dispositivo hai qualche idea?
-
Aspettare la 19😂
-
Stessa situazione..hanno settato qualcosa per il boot veloce ma manda in loop...io dopo 5 minuti di loop sono riuscito a vederla partire ma successivo riavvio uguale.
Ci hanno pensato due giorni...
Ora sto cercando come entrare in recovery visto che non sono mai riuscito meccanicamentr
-
Stessa cosa anche a me. Per fortuna avevo la 16 e ho flashato quella. Voi l'avete flashata tramite CyanDelta o manualmente?
-
Mettete il kernel render r7 e partirà la rom
-
Hai provato? Perché così non va?
-
E a te funziona?
-
A me si. Partito al primo colpo
-
Ora vediamo link render? O c'è nel forum
-
Non riesco a linkartelo vai su xda e lo prendi al secondo post del thread del kernel