In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
ragazzi problemone sulle ultime 2 nightly: al terzo riavvio dopo il flash della rom il G2 si blocca nella bootanimation. Ho provato anche con installazione pulitissima, niente da fare: flash della rom+gapps (le ho provate tutte), primo avvio tutto bene, secondo avvio anche, dal terzo bloccato sulla bootanimation. Posso solo rientrare in recovery e con un wipe dalvik cache riparte bene (bloccandosi al riavvio successivo però).
A voi è successo? Le ultime 2 nightly vi funzionano bene?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Giovan (02-02-15)
salve a tutti
innanzitutto complimenti per il topic
oggi ho flashato l'ultima nightly ma mi rimane bloccata nel boot, per tornare alla versione precedente (nel mio caso la 27) basta che riflasho o debbo fare anche un wipe?
steno38 (02-02-15)
Ragazzi ho scaricato la nightly di oggi del 3 come va? qualcuno l ha provata
Salve ragazzi, con la nightly del 31/1 il g2 al riavvio andava in bootloop, sapete se con la release di oggi il problema è stato risolto?