Visualizzazione stampabile
-
Gli aggiornamenti della cm12 li posso fare pure direttamente dal telefono attraverso di un programma di update apposito della roma?
Leggendo le pag precedenti ho visto che alcuni si lamentano per il fatto della fotocamera,mi devo preoccupare?Perde di risoluzione o qualità quella preimpostata dalla cm12?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gast0n
Gli aggiornamenti della cm12 li posso fare pure direttamente dal telefono attraverso di un programma di update apposito della roma?
Leggendo le pag precedenti ho visto che alcuni si lamentano per il fatto della fotocamera,mi devo preoccupare?Perde di risoluzione o qualità quella preimpostata dalla cm12?
Update da recovery e foto non comparabili con la ROM stock
-
Sulla cm11 c'era l'aggiornamento Ota direttamente dal menù in cui faceva tutto in automatico.
Se nn c'è già lo implementeranno.
Ancora nn l'ho caricata .....ma sono abbastanza esperto di cyano :)
-
Dopo un paio di giorni con la rom del 10/01
.. Pienamente soddisfatto ma mi sembra leggermente assetata di batteria: ho un 35/100 di varie e solo il 13 di display.. Qualche suggerimento?
-
Quote:
Cinesate
.. Pienamente soddisfatto ma mi sembra leggermente assetata di batteria: ho un 35/100 di varie e solo il 13 di display.. Qualche suggerimento?
La voce varie è normale in lollipop e il consumo in percentuale dello schermo dice poco e niente. Cerca di essere più preciso e dicci anche il tempo di schermo, di certo se segni 5 ore il valore in percentuale è poco verosimile.
-
Staccato stamani alle 8, arrivato fin verso le 22.30 col 10%
Non mi devo certo lamentate ma con la paranoid che avevo prima riuscivo a far meglio..
-
Quote:
Cinesate
Staccato stamani alle 8, arrivato fin verso le 22.30 col 10%
Non mi devo certo lamentate ma con la paranoid che avevo prima riuscivo a far meglio..
Il problema è che questo cellulare con stock a qualcuno faceva anche due gironi, non avendo batteria removibile è comunque un problema da porsi. Chiaro che chi non lavora col telefono o chi sa che una mezz'ora di ricarica la riesce a dare non si pone il problema. Io sono dell'idea che il telefono può servire anche per un'urgenza e non deve spegnersi alle 8 se un giorno vado direttamente a cena fuori senza fare un salto a casa
-
Quote:
Cinesate
La voce varie non ha alcun significato pratico e a quanto pare è un bug..
Per me questa come autonomia è la miglior ROM che abbia provato. Vado SEMPRE oltre le 7h di schermo.
Con stock e cloudyg3 non mi era mai successo di andare oltre le 6h
-
Quote:
tabs78
Il problema è che questo cellulare con stock a qualcuno faceva anche due gironi, non avendo batteria removibile è comunque un problema da porsi. Chiaro che chi non lavora col telefono o chi sa che una mezz'ora di ricarica la riesce a dare non si pone il problema. Io sono dell'idea che il telefono può servire anche per un'urgenza e non deve spegnersi alle 8 se un giorno vado direttamente a cena fuori senza fare un salto a casa
Esattamente la mia problematica, so quando esco e non so quando torno... e odio avere cavi/cavetti e battery pack da inserire al bisogno..
ieri sera ho provato quanto suggerito nel thread della Unofficial per provare a rimediare in parte..
-
Quote:
tabs78
Quote:
Cinesate
Esattamente la mia problematica, so quando esco e non so quando torno... e odio avere cavi/cavetti e battery pack da inserire al bisogno..
ieri sera ho provato quanto suggerito nel
thread della Unofficial per provare a rimediare in parte..
Se avete questo problema con un g2, non riesco a immaginare cosa succederebbe con un altro smartphone, stiamo comunque parlando di un dispositivo che ha l'autonomia migliore.
Comunque sia, vi chiedo di restare in tema, il problema della voce varie è conosciuto e l'autonomia non è mai stato un problema, non facciamolo uscire adesso.
-
Sapete come fare per non reinstallare super su ad ogni update?
Dei bug che segnalavo i giorni scorsi sembra risolto quello del cambio profilo automatico
-
mi pare che con l'ultima nightly sia diminuito sensibilmente il consumo della batteria, per la prima volta alla fine della giornata dopo un utilizzo medio sono ancora all'80 per cento e mi segna ancora due giorni di autonomia
-
Quote:
tabs78
Uscita ma per ora non toccano i grandi bug
Se vuoi mettere in prima pagina io riscontro questi
Swipe tastiera non va
Software voip sono muti o gracchianti
Profilo su disconnessione WiFi non cambia
Sveglia con mp3 non va
Uscita la 14.01
Da un paio di build i profili cambiano bene
La sveglia sarà fixata nella prossima
Permangono gli altri bug compreso il chromecast da trasmetti schermo
-
Quote:
tabs78
Permangono gli altri bug compreso il chromecast da trasmetti schermo
che bug sarebbe questo? io sto usando chromecast senza problemi..
-
Ho installato questa rom ed è molto bella..spero solo nn sia troppo elevato il consumo! X adesso ancora nn so anke xkè si aggiorna tutti i giorni! Vorrei chiedere quando si decideranno a tradurre tutto il menù in italiano perchè molte voci sono ancora in inglese..è così complicato da fare??
-
Quote:
smallville
Ho installato questa rom ed è molto bella..spero solo nn sia troppo elevato il consumo! X adesso ancora nn so anke xkè si aggiorna tutti i giorni! Vorrei chiedere quando si decideranno a tradurre tutto il menù in italiano perchè molte voci sono ancora in inglese..è così complicato da fare??
Puoi cercare ei scrivere senza le abbreviazioni degli sms?
Non vedo cosa ci sia di complicato in qualche menù in inglese, ormai dovrebbe essere conosciuto un minimo.
-
Quote:
Cinesate
che bug sarebbe questo? io sto usando chromecast senza problemi..
Se attivi chromecast dalla sua app funziona, se provi dal toggle nella barra notifiche no, quello che si chiama trasmetti schermo.
Confermi?
-
Quote:
th3D0ct0r
Puoi cercare ei scrivere senza le abbreviazioni degli sms?
Non vedo cosa ci sia di complicato in qualche menù in inglese, ormai dovrebbe essere conosciuto un minimo.
Guarda l'inglese lo parlo benissimo..avete sempre questi bei modi nel rispondere! Io mi riferivo alle persone che non lo conoscono o parlano per niente e ce ne sono e poi perchè nn credo sia così complicato da sistemare visto che fanno cose ben più complicate!!! E un'altra cosa che chiedo è se arriverà un miglioramento per la fotocamera!
-
Quote:
smallville
Guarda l'inglese lo parlo benissimo..avete sempre questi bei modi nel rispondere! Io mi riferivo alle persone che non lo conoscono o parlano per niente e ce ne sono e poi perchè nn credo sia così complicato da sistemare visto che fanno cose ben più complicate!!! E un'altra cosa che chiedo è se arriverà un miglioramento per la fotocamera!
Di quali bei modi parli? Mi sembra di non aver offeso nessuno, quindi non vedo di cosa ti stai lamentando.
Attualmente è in versione nightly, quindi è normale che la traduzione completa non sia una priorità, indubbiamente avremo una traduzione completa quando uscirà la prima snapshot (M1).
-
Ma non c'è la possibilità di rendere trasparente i pulsanti touch in basso come si faceva con la cloudyg3??
-
non riesco a ripristinare i backup di app con titanium backup pro....il ripristino comincia ma rimane inchiodato allo 0%..sbaglio qualcosa?
-
Quote:
smallville
Ma non c'è la possibilità di rendere trasparente i pulsanti touch in basso come si faceva con la cloudyg3??
Al momento le personalizzazioni sono poche e non comprendono la navbar, ma solo le notifiche.
Quote:
Sagace
non riesco a ripristinare i backup di app con titanium backup pro....il ripristino comincia ma rimane inchiodato allo 0%..sbaglio qualcosa?
So per esperienze altrui che titanium funziona, quindi sarà un problema diverso dalla compatibilità.
-
Quote:
Sagace
A me si bloccava su certe app..guarda la prima che tenta di ripristinare e escludila da ripristino
-
Help me!!!!! Ho notato una cosa strana..nn c'è la rubrica ma c'è la voce contatti dove non si può effettuare la chiamata andando sul nome della persona!!! Come è possibile? E' normale? Quando poi mi chiamano pur avendo il nome salvato nei contatti non esce il nome della persona ma solo il numero di telefono! Boh!
-
Il doppio tap per accendere il display funziona?
-
Quote:
Tony2k
Il doppio tap per accendere il display funziona?
Sì, non reattivo come sulla Stock, ma funziona :)
-
Il solito problema delle aosp, peccato perchè il doppio tap è davvero comodo...
-
Si, dopo il doppio tocco ci mette un paio di secondi ad accendersi, ma funziona.
-
Forse biaogna ricalibrare il touch... Ricordo che quando ho installato la cloudy mi hanno detto di ricalibrarlo e da allora nessun problema
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
tabs78
Se attivi chromecast dalla sua app funziona, se provi dal toggle nella barra notifiche no, quello che si chiama trasmetti schermo.
Confermi?
Confermo che non funziona, ma non va neppure su Nexus 7 con 5.0.2 originale.. se apri la schermata parla di "nessuna periferica BLUETOOTH trovata", non cercherà mica qualche dispositivo Miracast?
ieri a metà pomeriggio sono rimasto a piedi con la batteria, nel W.E. provo la nuovo nightly e vediamo se è veramente migliorato il costumo..
-
Quote:
Cinesate
Confermo che non funziona, ma non va neppure su Nexus 7 con 5.0.2 originale.. se apri la schermata parla di "nessuna periferica BLUETOOTH trovata", non cercherà mica qualche dispositivo Miracast?
ieri a metà pomeriggio sono rimasto a piedi con la batteria, nel W.E. provo la nuovo nightly e vediamo se è veramente migliorato il costumo..
A me con nexus 7 va.
Nel menu devi abilitare wireless.
In cm12 nulla invece.
Cose da poco.
Le cose importanti sono i voip che non vanno la tastiera swipe e il doppio tap che nelle ultime due night non mi va bene quando ho una notifica
-
Quote:
Giovan
Forse biaogna ricalibrare il touch... Ricordo che quando ho installato la cloudy mi hanno detto di ricalibrarlo e da allora nessun problema
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
ho provato ad usare il codice per entrare nel menu e fare l'update del firmware touch ma mi dà errore
-
Ragazzi ma come trovate la qualità delle foto??? è una mia impressione oppure la qualità è leggermente inferiore???
-
Quote:
Stefmaister
Ragazzi ma come trovate la qualità delle foto??? è una mia impressione oppure la qualità è leggermente inferiore???
Non avendo i driver di LG la fotocamera non viene sfrutata come con la stock
-
che voi sappiate c'è il modo per metterci una pezza oppure se ci si sta lavorando su??
-
Quote:
Stefmaister
che voi sappiate c'è il modo per metterci una pezza oppure se ci si sta lavorando su??
Esiste una mod per portare una vecchia versione della LG cam, ma se si vogliono foto al top, meglio la stock
-
Ripropongo una domanda..consigliate un kernel per la cm12?
-
Quote:
tabs78
Ripropongo una domanda..consigliate un kernel per la cm12?
Se ti va puoi provarne uno, tipo il render kernel
-
1 allegato(i)
Allegato 133036
Cosa ne pensate senza aver fatto ancora la prima ricarica dopo l'installazione.
-
Quote:
th3D0ct0r
Se ti va puoi provarne uno, tipo il render kernel
Lo avevo guardato ma non ho capito quale versione scaricare...