Visualizzazione stampabile
-
Gli aggiornamenti della cm12 li posso fare pure direttamente dal telefono attraverso di un programma di update apposito della roma?
Leggendo le pag precedenti ho visto che alcuni si lamentano per il fatto della fotocamera,mi devo preoccupare?Perde di risoluzione o qualità quella preimpostata dalla cm12?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gast0n
Gli aggiornamenti della cm12 li posso fare pure direttamente dal telefono attraverso di un programma di update apposito della roma?
Leggendo le pag precedenti ho visto che alcuni si lamentano per il fatto della fotocamera,mi devo preoccupare?Perde di risoluzione o qualità quella preimpostata dalla cm12?
Update da recovery e foto non comparabili con la ROM stock
-
Sulla cm11 c'era l'aggiornamento Ota direttamente dal menù in cui faceva tutto in automatico.
Se nn c'è già lo implementeranno.
Ancora nn l'ho caricata .....ma sono abbastanza esperto di cyano :)
-
Dopo un paio di giorni con la rom del 10/01
.. Pienamente soddisfatto ma mi sembra leggermente assetata di batteria: ho un 35/100 di varie e solo il 13 di display.. Qualche suggerimento?
-
Quote:
Cinesate
.. Pienamente soddisfatto ma mi sembra leggermente assetata di batteria: ho un 35/100 di varie e solo il 13 di display.. Qualche suggerimento?
La voce varie è normale in lollipop e il consumo in percentuale dello schermo dice poco e niente. Cerca di essere più preciso e dicci anche il tempo di schermo, di certo se segni 5 ore il valore in percentuale è poco verosimile.
-
Staccato stamani alle 8, arrivato fin verso le 22.30 col 10%
Non mi devo certo lamentate ma con la paranoid che avevo prima riuscivo a far meglio..
-
Quote:
Cinesate
Staccato stamani alle 8, arrivato fin verso le 22.30 col 10%
Non mi devo certo lamentate ma con la paranoid che avevo prima riuscivo a far meglio..