Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
smallville
Allegato 133036
Cosa ne pensate senza aver fatto ancora la prima ricarica dopo l'installazione.
Ottimo direi
Quote:
tabs78
Lo avevo guardato ma non ho capito quale versione scaricare...
Devi prendere la versione 5.0 per lollipop, mi pare che sia al secondo post della discussine XDA
-
Quote:
th3D0ct0r
Ottimo direi
Devi prendere la versione 5.0 per lollipop, mi pare che sia al secondo post della discussine XDA
Messo..dici di settare qualcosa?
-
Quote:
tabs78
Messo..dici di settare qualcosa?
Puoi iniziare col cambiare governor
Ma, diciamo che per i settings è meglio aprire una sezione dedicata al kernel
-
E' normale che in carica da spento non si accendi il classico led rosso?!
-
Quote:
smallville
E' normale che in carica da spento non si accendi il classico led rosso?!
Mi pare che si accende
-
ciiao a tutti è da un paio di giorni che ho installato la cm12 soltanto che ho notato una cosa, che quando mi chiamano non si accende subito il display o alcune volte non si accende per niente, quindi devo premere il tasto power di dietro e allora si accende e quindi poter rispondere..........che puo essere
-
Quote:
th3D0ct0r
Mi pare che si accende
All'inizio si accende poi dopo un po si spegne il led rosso
-
Io invece volevo chiedere se qualcuno ha trovato un app voip funzionante
-
Faccio una domanda con la speranza che non sia stupida...ma conviene flashare le nightly visto che escono praticamente tutti i giorni? Nel senso è sempre un bene farlo o può cmq causare peggioramenti??
-
Quote:
smallville
Faccio una domanda con la speranza che non sia stupida...ma conviene flashare le nightly visto che escono praticamente tutti i giorni? Nel senso è sempre un bene farlo o può cmq causare peggioramenti??
Conviene flashare una nightly con il minor numero di bug e aspettare fin quando non esce una nightly che porta sostanziali miglioramenti oppure fin quando non esce una snapshot (ogni mese).
Se hai il timore di avere troppi bug (ma ti assicuro che è daily use la nightly) puoi aspettare la snapshot a fine mese e tenere quella fino alla successiva snapshot.
Il bello di cyanogen è che non si siedono sugli allori, migliorano continuamente il loro prodotto.
-
Quote:
th3D0ct0r
Conviene flashare una nightly con il minor numero di bug e aspettare fin quando non esce una nightly che porta sostanziali miglioramenti oppure fin quando non esce una snapshot (ogni mese).
Se hai il timore di avere troppi bug (ma ti assicuro che è daily use la nightly) puoi aspettare la snapshot a fine mese e tenere quella fino alla successiva snapshot.
Il bello di cyanogen è che non si siedono sugli allori, migliorano continuamente il loro prodotto.
Ho letto che nelle ultime nightly ci siano importanti sistemazioni di bugfix e parecchie novità nel campo delle personalizzazioni come per esempio la status bar e i pulsanti touch sotto a scomparsa oltre i temi...sarebbe quella che è uscita oggi ossia la 16?
-
Quote:
smallville
Ho letto che nelle ultime nightly ci siano importanti sistemazioni di bugfix e parecchie novità nel campo delle personalizzazioni come per esempio la status bar e i pulsanti touch sotto a scomparsa oltre i temi...sarebbe quella che è uscita oggi ossia la 16?
Credo che temi e quicksettings arriveranno nelle prossime.
-
Quote:
th3D0ct0r
Credo che temi e quicksettings arriveranno nelle prossime.
Cmq è vero gli sviluppatori di cyanogen sono tra i migliori..se non i migliori per continuità di sviluppo delle rom!! Se pensiamo che sono nightly e in quanto tali sono davvero stabili e usabilissime nell'uso quotidiano figuriamoci le snapshot!!
-
Quote:
smallville
Cmq è vero gli sviluppatori di cyanogen sono tra i migliori..se non i migliori per continuità di sviluppo delle rom!! Se pensiamo che sono nightly e in quanto tali sono davvero stabili e usabilissime nell'uso quotidiano figuriamoci le snapshot!!
Si, infatti a questa release abbiamo una base di partenza davvero ottima, se pensiamo che anche le altre ROM lollipop che si basano su lollipop sono usabilissime, direi che è stato fatto un ottimo lavoro.
-
Però i bugs ufficiali non si sa dove vederli
-
Quote:
tabs78
Però i bugs ufficiali non si sa dove vederli
Sono tutti da scoprire...lo fanno apposta per renderti partecipe nel loro lavoro rotfl
-
Vorrei un piccolo aiuto installando la nightly del 16 ossia di oggi , ho notato che nella barra in alto delle notifiche accanto all'icona della modalità di suoneria è apparso un cancelletto (#) potrei sapere cos'è e come rimuoverlo?https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ObdXc.jpg
-
Quote:
fede95
Vorrei un piccolo aiuto installando la nightly del 16 ossia di oggi , ho notato che nella barra in alto delle notifiche accanto all'icona della modalità di suoneria è apparso un cancelletto (#) potrei sapere cos'è e come rimuoverlo?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ObdXc.jpg
é l'indicazione che stai usando una app che usa i permessi di super user...non si può rimuovere se non chiudendo l'app...(solitamente titanium backup)
-
a me compare ad ogni aggionarmento e sparisce quando reinstallo super su...a proposito voi usate super su o superuser?
-
Ragazzi potete dirmi che app usare o come bisogna fare per flashare la rom...
-
ah un altra cosa ma xposed installer niente ancora? o qualcosa simile per modificare barra status ecc
poi se postate qualche screen della batteria perchè io con questa cm12 non vado oltre le 5 ore e mezza massimo con stock o cloudlyg3 toccavo anche le 7
-
Quote:
tabs78
a me compare ad ogni aggionarmento e sparisce quando reinstallo super su...a proposito voi usate super su o superuser?
Io uso supersu
Quote:
gialost
Ragazzi potete dirmi che app usare o come bisogna fare per flashare la rom...
La guida sta in prima pagina
Quote:
fede95
ah un altra cosa ma xposed installer niente ancora? o qualcosa simile per modificare barra status ecc
poi se postate qualche screen della batteria perchè io con questa cm12 non vado oltre le 5 ore e mezza massimo con stock o cloudlyg3 toccavo anche le 7
Xposed nulla, e credo che dobbiamo iniziare a pensare ad un mondo senza, perche nulla si muove.
La status bar e il resto saranno modificabili nelle prossime release.
-
per quanto riguarda la batteria piu o meno?
-
Quote:
fede95
per quanto riguarda la batteria piu o meno?
Purtroppo non esiste un metro di giudizio che rende paragonabili le ROM, la cosa che posso dirti è che deve rodarsi la ROM prima di dare il meglio.
-
Ho notato che a volte quando il telefono è con lo schermo bloccato per tanto tempo tipo 3-4 ore , non mi arrivano in tempo reale le notifiche ad esempio whatsapp o messenger non so se sia un bug
-
Ho provato a fare il flash dell'ultima nightly del 16 ma in recovery mi dice sempre failed!!! Come mai?
-
boh può essere qualche errore prova a fare wipe , comunque se aspetti stanotte la nightly del 17 ci saranno i temi e modificare i toggle
-
Quali wipe sono consigliati quando si fa il flash di ogni nightly?
-
guarda io faccio solo cache e dalvik ..ma non prendere il mio consiglio perchè sono nuovo del mondo del modding ti dico la verità
-
Viva la sincerità hahahah...cmq grazie penso anch'io siano quelli giusti..vabbe se abbiamo detto ma ca..ata ci correggeranno!
-
io da quando è uscita la prima nightly cm12 quelli sto facendo ahaha
-
E il telefono fin'ora mica ti è esploso vero?!?
-
nono tutto apposto ahaha sto aspettando la nightly di stasera che ho visto video di nuove modifiche
-
Si ho visto anch'io.. Mi interessa lo schermo esteso senza barra notifiche e senza tasti touch in basso!! Speriamo sempre meglio anche l'autonomia!
-
oggi ho fatto fino ad ora 5 h 53 minuti di schermo e sono al 27%
-
Quote:
fede95
oggi ho fatto fino ad ora 5 h 53 minuti di schermo e sono al 27%
Ottimo...io sono arrivato a 7 ore e mezzo con ancora il 15% ma sempre con luminosità al minimo!! Ho la vista a raggi X
-
-
Uso normale.. Ogni tanto whatsapp FB e soprattutto web!
-
Ragazzi ma non usate cyandelta per l'update?è fantastico.. Invece di scaricare tutti i giorni 200e passa MB se ne scaricano 20
-
Quote:
tabs78
Ragazzi ma non usate cyandelta per l'update?è fantastico.. Invece di scaricare tutti i giorni 200e passa MB se ne scaricano 20
cioè potresti spiegarmi?