In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
si, con la cm12 il doppio tap per spegnere lo schermo funziona solo sulla statusbar (puoi anche disabilitare questa funzione nelle opzioni se vuoi). come alternativa puoi scaricare screen off dallo store e tocchi la relativa icona sulla home per spegnere il display, oppure se usi nova launcher puoi collegare screen off come gesture doppio tap nelle impostazioni del launcher (io lo uso così sul mio galaxy note 10.1)
per quanto concerne lo sblocco continuo e non voluto dello schermo, se intendi dire che si accende da solo, puoi disabilitare l'opzione da impostazioni -> display -> solleva per riattivare
Ultima modifica di doppiobatman; 09-01-15 alle 00:25
Atreju88 (09-01-15)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
È uscita una nuova Release! Sapete dirmi perchè se vado su CyanogenMods Updates mi dice che non ci sono nuovi aggiornamenti?? Non è possibile aggiornare via OTA?
Questa è stata la prima giornata con la CM12! A me sembra un pochino inferiore alla Stock, ma come primo giorno posso essere soddisfatto![]()
Ma perché con root checker mi dice che il root non c'è?
ragazzi ma perchè con questa rom sul playstore le app che ho acquistato qui per usarle le devo ricomprare??? nn mi compare installa ma di nuovo il prezzo di acquisto
Come ho già detto, gli update si fanno riflashando da recovery senza wipe.
Hai letto la sezione FAQ? Mi sa di no.
Confermo quello che è stato già detto, anche a me risultano tutte le app acquistate.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
ho abilitato il root e supersu come da prima pagina ma titanium dice che non c'è il root come faccio?
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13