CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 103 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 1027
Discussione:

[ROM][LP 5.1.1] CyanogenMod 12.1 (official) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi AIUTO stavo flashando la nightly del 27 di oggi, ma restava in fase di caricamento per piu di un ora e mezza, fin quando non ho deciso di riavviare manualmente, entrare con power + giu e poi power power power in recovery fare wipe cache e dalvik cache e riflashare la rom di ieri 26 , tutto fatto all'avvio mi dice google play services ha smesso di funzionare e ora non mi va youtube,maps,play store ecc che faccio? help

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fede95 Visualizza il messaggio
    Ragazzi AIUTO stavo flashando la nightly del 27 di oggi, ma restava in fase di caricamento per piu di un ora e mezza, fin quando non ho deciso di riavviare manualmente, entrare con power + giu e poi power power power in recovery fare wipe cache e dalvik cache e riflashare la rom di ieri 26 , tutto fatto all'avvio mi dice google play services ha smesso di funzionare e ora non mi va youtube,maps,play store ecc che faccio? help
    Quando fai un downgrade ad una versione precedente o da una versione non funzionante dovresti fare tutti e 4 i wipe (cache, dalvik, data e system).
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Quando fai un downgrade ad una versione precedente o da una versione non funzionante dovresti fare tutti e 4 i wipe (cache, dalvik, data e system).
    data e system sarebbero?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

data e system sarebbero?
    data sono i dati delle applicazioni
    system toglie il sistema operativo per dare una base pulita
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

data sono i dati delle applicazioni
    system toglie il sistema operativo per dare una base pulita
    ma ascolta, l'altra volta mi sembra umh il 17 non mi andava bene e sono tornato con cache e dalvik a 16 e non e successo niente ..ora tu nella nigtly di domani 28 cosa mi consigli fare? (non è che centrano le gapps?) perchè non va play store ecc e dice google play services non risponde

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

ma ascolta, l'altra volta mi sembra umh il 17 non mi andava bene e sono tornato con cache e dalvik a 16 e non e successo niente ..ora tu nella nigtly di domani 28 cosa mi consigli fare? (non è che centrano le gapps?) perchè non va play store ecc e dice google play services non risponde
    non so che dirti, prova a riflashare le gapps
    un consiglio per la prossima volta, fai un backup da recovery

Androidiano

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

non so che dirti, prova a riflashare le gapps
    un consiglio per la prossima volta, fai un backup da recovery
    quindi ? wipe (cache data system e dalvik?), rom ,gapps e reboot?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

quindi ? wipe (cache data system e dalvik?), rom ,gapps e reboot?
    Esattamente

Androidiano

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wallace1991 Visualizza il messaggio
    Io l'ho appena installata con CyanDelta e non sto avendo problemi. Tranne che mi ha fatto fare la configurazione iniziale (data ora fuso orario ecc...) però è tutto ok. Ti conviene fare come ti è stato già suggerito, wipe e poi flashi
    potresti spiegarmi come funziona con cyandelta? sarebbe uguale anche da impostazioni centro aggiornamenti tipo?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

potresti spiegarmi come funziona con cyandelta? sarebbe uguale anche da impostazioni centro aggiornamenti tipo?
    Cyandelta scarica il minimo indispensabile per aggiornare la ROM, quindi se l'aggiornamento non ha bisogno dell'intero pacchetto, vengono scaricati solo i file necessari.
    Io consiglio l'aggiornamento tradizionale piuttosto che affidarsi ad applicazioni di terze parti

Pagina 43 di 103 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio