Sono a stock lollipo, se installo la basaband kitkat poi posso installare la cyanogenmod12?
Sono a stock lollipo, se installo la basaband kitkat poi posso installare la cyanogenmod12?
Inizia con lo stare calmo, qui sei su un forum, gli utenti di questo forum non fanno assistenza e nessuno riceve nulla per stare qua a rispondere alle persone.
Se il tuo problema non può trovare risposta ti invito ad attendere e chiedere, gentilmente e nei rispetti del regolamento, un up sulla propria richiesta.
Spero di non dover più accedere e leggere queste cose.
In merito al tuo problema, devi riportare le partizioni allo stato di kitkat, quindi usare un file da flashare da recovery. Lo trovi nella discussione di aggiornamento a lollipop tramite zip
Ultima modifica di th3D0ct0r; 20-05-15 alle 12:49
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
ringhio30 (20-05-15)
Calma. Passa da lg flash tool reinstalli kk stock... Poi rifai root e cambio revovery (twrp bumbed) e flashi la cm. Ciao
ringhio30 (20-05-15)
Sono calmo, scusate se vi sono parso scortese. I miei toni erano amichevoli. Grazie per le vostre risposte.![]()
th3D0ct0r (20-05-15)
Uscira mai la cm 12.1 per il g2 perche vedo che è uscita per molti telefoni molto più "scarsi" tipo l'S4 MINI.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.