Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pittar
e se in caso volessi ripristinare il nandroid backup fatto dalla twrp della situazione precendente (30a+root+twp)potrei tranquillamente farlo?o mi toccherebbe ripassare per lg flash tool?
Sarebbe meglio mettere lollipop e poi ripristinare il backup dopo aver fatto root e recovery.
-
Appena flashata la patch se ne andato in boot error....ho usato flash tool con un normal flash ma ora devo rifare root e recovery
-
La guida è chiara ma vorrei qualche altro chiarimento.
Ora ho la rom Lightning e vorrei passare a questa, ho root e recovery, credo non servi il KitKat baseband.
Se faccio il wipe system mi cancella tutto anche il file della nuova rom, per rimetterlo devo collegarlo al pc, ma me lo riconosce anche se è senza rom?
-
Quote:
Lorenz00
La guida è chiara ma vorrei qualche altro chiarimento.
Ora ho la rom Lightning e vorrei passare a questa, ho root e recovery, credo non servi il KitKat baseband.
Se faccio il wipe system mi cancella tutto anche il file della nuova rom, per rimetterlo devo collegarlo al pc, ma me lo riconosce anche se è senza rom?
Se fai il wipe system non ti cancella il file della nuova rom dall archivio interno.
Piccolo O.T:mio personale parere non ha tanto senso mettere una rom aosp sul g2 perdi in batteria e molte funzioni che ha la stock di suo poi ognuno è libero di scegliere ti dico questo perché anche io l avevo messa questa rom.
-
Un informazione: avevo la cloudy2.2 poi ho messo questa semplicemente facendo i wipe e installandola. Adesso se vorrei cambiare Rom tipo tornare alla cloudy o provare altre rom devo flashare il bootloader kk oppure la baseband. Scusate ma non riesco a capire
-
Quote:
Ciro955
Un informazione: avevo la cloudy2.2 poi ho messo questa semplicemente facendo i wipe e installandola. Adesso se vorrei cambiare Rom tipo tornare alla cloudy o provare altre rom devo flashare il bootloader kk oppure la baseband. Scusate ma non riesco a capire
Tralasciando il se vorrei...
Se vuoi cambiare ROM, devi fare come hai fatto con questa, wipe e flash
-
Quote:
th3D0ct0r
Tralasciando il se vorrei...
Se vuoi cambiare ROM, devi fare come hai fatto con questa, wipe e flash
Qualsiasi rom mi basta fare i wipe e installo?
E puoi chiarirmi il discorso della baseband oppure quando bisogna avere il bootloader jb o kk? Grazie
-
Comunque bisogna aggiornare OT. La Rom attualmente è basata sulla cm 12.1 [5.1.1]
-
Qualcuno ha provato questa rom con source LP?
-
Quote:
Ciro955
Qualsiasi rom mi basta fare i wipe e installo?
E puoi chiarirmi il discorso della baseband oppure quando bisogna avere il bootloader jb o kk? Grazie
Non sarebbe questo il posto per parlarne, trovi anche delle discussioni che ne parlano, altrimenti chiedi nella discussione aiuti e consigli
Quote:
Ciro955
Comunque bisogna aggiornare OT. La Rom attualmente è basata sulla cm 12.1 [5.1.1]
Aggiornato, eventuali altre segnalazioni sono gradite tramite PM
-
Qualcuno per caso conosce dei kernel compatibili con questa rom con qualche configurazione
-
Ragazzi come si entra nel menù segreto su questa rom?devo utilizzare l'update del touchpad perché il doppio tap non funziona piu da ieri,ieri avevo ancora la rom stock
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Archangel97
Ragazzi come si entra nel menù segreto su questa rom?devo utilizzare l'update del touchpad perché il doppio tap non funziona piu da ieri,ieri avevo ancora la rom stock
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Su questa rom come in tutte le aosp il doppio tap per spegnere lo schermo funge solo dalla status bar
-
Quote:
pittar
[quote name="Archangel97" post=6868007]Ragazzi come si entra nel menù segreto su questa rom?devo utilizzare l'update del touchpad perché il doppio tap non funziona piu da ieri,ieri avevo ancora la rom stock
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Su questa rom come in tutte le aosp il doppio tap per spegnere lo schermo funge solo dalla status bar[/QUOTE]
Io intendo per riaccendere lo schermo,volevo sapere se si può entrare nel menù segreto per l'update del touchpad perché purtroppo non mi funge più
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Archangel97
Su questa rom come in tutte le aosp il doppio tap per spegnere lo schermo funge solo dalla status bar
Io intendo per riaccendere lo schermo,volevo sapere se si può entrare nel menù segreto per l'update del touchpad perché purtroppo non mi funge più
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Può essere che il "menù segreto" sia una caratteristica del firmware ufficiale LG ?
-
Buongiorno, io ho la ressurection v5.4.5 Su d802..
Ho in problema purtroppo... Quando lo avvio con la sim inserita non mi accetta il pin e continua a chiedermelo all'infinito... Cosa puo essere secondo voi? Per il resto senza sim funziona benissimo
-
Quote:
Archangel97
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Come detto da krel il menu segreto è una funzione propria esclusivamente del software lg per le rom aosp o cm-based scarica l'emulatore terminale scrivi prima su e fai invio quindi inserisci la stringa echo "1" > /sys/devices/virtual/input/lge_touch/firmware e dai di nuovo invio. Aspetta 10 secondi e il gioco è fatto
-
Quote:
marcoanza
Buongiorno, io ho la ressurection v5.4.5 Su d802..
Ho in problema purtroppo... Quando lo avvio con la sim inserita non mi accetta il pin e continua a chiedermelo all'infinito... Cosa puo essere secondo voi? Per il resto senza sim funziona benissimo
Se ricordo bene questa cosa del pin è un bug di tutte le 5.1.1
-
ho notato che scalda parecchio come rom
-
Mi sembra di leggere che sia un po' buggata come rom o sbaglio?
-
Quote:
harry551
Mi sembra di leggere che sia un po' buggata come rom o sbaglio?
Che tipo di BUG?
-
Quote:
th3D0ct0r
Che tipo di BUG?
Beh ad esempio il bug del pin o che la rom scalda.. Letto tra i commenti della pagina prima
-
Quote:
harry551
Beh ad esempio il bug del pin o che la rom scalda.. Letto tra i commenti della pagina prima
Io ho provato la versione vecchia e non aveva bug nell'inserimento del pin, deve essere un bug comparso da poco, il fatto che scalda lo aveva anche prima, si spera in un fix anche di questo.
Io consiglio sempre una cosa, provare le ROM, alla fine ci vogliono 5 minuti per flashare e altri 5 per ripristinare un backup.
-
Quote:
th3D0ct0r
Io ho provato la versione vecchia e non aveva bug nell'inserimento del pin, deve essere un bug comparso da poco, il fatto che scalda lo aveva anche prima, si spera in un fix anche di questo.
Io consiglio sempre una cosa, provare le ROM, alla fine ci vogliono 5 minuti per flashare e altri 5 per ripristinare un backup.
Sicuramente il problema xo è che ho avuto delle noie con la recovery e non riesco a trovare una cwm funzionante... Con la twrp mi fallisce il flash
-
Hai anche provato a rimuovere tutto flashando un .kdz da flash tools e mettere direttamente la twrp?
Aver avuto dapprima la cwm potrebbe aver creato dei problemi
-
Sì ho flashato di recente la v30a ma poi ho messo direttamente la cloudy x non perdere tempo
-
ragazzi quale kernel consigliate per questa rom (uso: depotenziare cpu e gpu, cosi da avere un meno riscaldamento del telefono)
-
Quote:
silar1987
ragazzi quale kernel consigliate per questa rom (uso: depotenziare cpu e gpu, cosi da avere un meno riscaldamento del telefono)
Prova xceed, trovi la guida qui in sezione, oppure il render kernel
-
Quote:
th3D0ct0r
Prova xceed, trovi la guida qui in sezione, oppure il render kernel
sicuro? xceed non è solo per rom stock?
-
Quote:
seba92r
sicuro? xceed non è solo per rom stock?
Vero, errore mio
-
Raga ma con questa ROM le funzioni native tipo tap to wake si perdono?
-
Quote:
junki
Ci sono, le hanno implementate in tutte le ROM AOSP ormai, perdi le funzioni tipice del G2, come la camera o il qremote e altri..
-
Quote:
junki
l'ultima volta che ho provato la RR la funzione era presente, nel caso non funzionasse come nelle SlimLP o SlimSaber puoi provare ad installare questa app:
DT2W.2.apk
-
Buongiorno vorrei delle informazioni.
da pochi giorni ho installato la rom remix 5.4.8 sul mio galaxy s2, venendo dalla cyanogenmod 11, ed c'è l'aggiornamento alla 5.5.0 come la devo fare? e se la faccio perdo tutti i dati "App, Contatti, Impostazioni Ecct..."
-
Quote:
butra63
Buongiorno vorrei delle informazioni.
da pochi giorni ho installato la rom remix 5.4.8 sul mio galaxy s2, venendo dalla cyanogenmod 11, ed c'è l'aggiornamento alla 5.5.0 come la devo fare? e se la faccio perdo tutti i dati "App, Contatti, Impostazioni Ecct..."
Non so come tu sia finito qua, ma siamo in sezione LG G2 non Galaxy S2
-
Nell'ultima nightly come faccio ad aprire un'applicazione in finestra? Apparte il modo dalle notifiche
-
Come faccio a cambiare lo stile del menù?
-
Vorrei provare la rom in questione, mi frenano 2 cose (dato che la settimana prossima parto per vienna):
1- il GPS Offline come si comporta? Lo userei per spostarmi in città con mappe offline di Here
2- è possibile avere qualche scatto fotografico fatto da questa rom? Non riesco a trovare nulla su internet
Grazie! :)
-
Vengo dall'ultima versione della cloudy basata su lollipop, posso installare direttamente questa dopo aver fatto i classici wipe?
-
Quote:
ph1l
Vengo dall'ultima versione della cloudy basata su lollipop, posso installare direttamente questa dopo aver fatto i classici wipe?
In teoria no. La resurrection remix vuole la baseband kitkat, quindi devi seguire la guida per tornare da Lollipop a Kitkat, infine flashare la resurrection remix.
2 domandine:
1- qualcuno sa come settare la vibrazione dei messaggi? Ne vorrei una singola invece che 2 staccate.
2- Ho provato a installare la camera LG, la versione v3 con 480 dpi, ma purtroppo non registra i video. Succede solo a me? Con la app di Google funziona senza problemi