Uppino per le 2 domande, ma ne ho 1 altra... Quanto dura la batteria a chi la usa? Rispetto allo stock sapevo durasse meno, ma non credevo che scendesse in modo vertiginoso!
Visualizzazione stampabile
Uppino per le 2 domande, ma ne ho 1 altra... Quanto dura la batteria a chi la usa? Rispetto allo stock sapevo durasse meno, ma non credevo che scendesse in modo vertiginoso!
Ragazzi un piccolo consiglio... Vorrei flashare questa rom ma ho qualche dubbio... In passato ho avuto problemi a flashare rom su base cyano... Con la twrp che uso ho avuto problemi (flash failed) e quindi vorrei sapere che versione usate voi o se potete darmi il link... Inoltre se potete farmi sapere che bootloader devo usare se Kk o lp.. Grazie!!
L'ho flashata stamattina con bootloader lp loki se non ricordo male e twrp 2.8.7.1 che kernel usi?
Bootloader JB significa avere una rom base kk.
Quindi se hai una ROM stock KK (con root e recovery) oppure una ROM aosp/cm (LP) che vanno su base KK il tuo bootloader è JB quindi tutto OK.
Al contrario se hai LP stock o una rom lp stock base il bootloader è KK ed allora occorre la patch per passare da LP a KK (che rimette il bootloader JB)
[emoji6]
Leggi il thread di riferimento per passare da LP a KK e vice versa.
Cercalo nell'indice in rilievo.
[emoji6]
Il kernel stock, ho un buon rapporto tra prestazioni e batteria. Il telefono è sempre fluidissimo anche con più app aperte e riesco a farlo durare 1 giorno e mezzo con circa 3h e 30m di schermo acceso. Sempre connesso tramite wifi (con la cloudy g2 3.3 avevo la medesima durata).
Ho usato questo http://forum.xda-developers.com/lg-g...kk-lp-t3104380 ps tu che kernel usi? Magari uno con fast charge
Scusate ho fatto una CAVOLATA.
Ho flashato questa Rom ma rimango fermo sul logo lg e non riesco più ad utilizzare Lg flashtool (penso sia colpa di windows 10...)
Aiutatemi vi prego è urgente
Mod. edit
Sì scusate, colpa della rabbia.
Sì in recovery ci va ma come flasho un'altra Rom se non la ho sul cell?
Semplice, puoi usare la modalità MTP della recovery per far riconoscere lo smartphone al PC e passare dentro un file (la attivi dalle impostazioni) oppure usare ADB sideload per fare le operazioni da PC.
Nell'indice di sezione trovi le guide che fanno al caso tuo (non per la modalità MTP che funziona senza difficoltà).
Per altre domande credo sia il caso di spostarsi nella discussione per gli aiuti.
Grazie mille dell'aiuto e della cortesia adesso provo.
Raga conoscete qualche mod per poter aumentare il volume generale?
Scusate :-) quale tra i tanti file presenti nel download della rom devo flahsare? considerando che vengo da kk stock con root e recovery aggiornata...grazie
Ovviamente basta installare la versione più recente stabile o nightly.
Si può installare su ROM KK[/QUOTE]
Si ho rom KK :) :) ho scaricato la 5.5.5... Da cosa lo capisco se sia stabile o meno???
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Quelle linkate in prima pagina sono quelle stabili
Scusa sono un poco ignorante :) come linkate a prima pagina intendi dove dice" current stable version 5.5.0"?
No, c'è una sezione chiamata download dove ci sono i link alle versioni.
Il numero di versione è vecchio perché non aggiornato, almeno fino a poco fa, adesso lo aggiorno[/QUOTE]
Grazie adesso cerco la sezione :)
Perde molto la fotocamera con questa rom??? Consiglio fotocamera alternativa?
Ragazzi urgente ho installato su g2 stock 5.0.2 questa rom ma al riavvio mi rimane bloccato sul logo lg! Come faccio?
Avevo 5.0.2 stock rootato, riuscivo ad andare in recovery. La patch l'ho installata sempre da recovery dopo aver installato il firmware, ma ha continuato a fare bootloop comunque
Non riesci ad entrare in recovery??
Direi che sarebbe il caso di fare chiarezza su tutti i passaggi che hai fatto, altrimenti non capiamo nulla.
La patch l'hai messa prima o dopo aver installato la ROM? Dopo non serve a nulla, va messa prima.
Se riesci ad andare in recovery flasha lo zip per tornare a kitkat che ti lascia root e recovery e riflasha questa ROM.
Vi spiego (fw di partenza 5.0.2 con root)
1) Ho installato questa rom
2) Quando da recovery ho fatto reboot system dopo averla installata, ho notato che il telefono era andato in bootloop
3) Allora ho pensato che magari era la base KK che non avevo installato, quindi l'ho installata sempre da recovery ma niente ancora, allora ho pensato fosse la rom che non era compatibile e addirittura ho provato a installare la cm12 ma nulla ancora
4) Così ho ripristinato il telefono con lg mobile support al firmware base
Adesso sono ancora su 5.0.2 originale credo e vorrei mettere sta rom ma ho paura che si blocchi ancora
A questo punto io fossi in te farei il downgrade a kk come ho fatto io... Ottenere root e recovery e da qui flash della resurrection... Io ho fatto così e tutto è andato liscio...
Non si può fare root e recovery direttamente su 5.0.2?
Certo che si, c'è la guida in evidenza
Quindi: torno alla 4.42 e installo questa rom da lì? Qualcun altro ha qualche soluzione o conferma sto procedimento?
Io ho fatto il downgrade alla 20h fatto il root e la recovery con autorec, aggiornato la recovery e poi messo questa rom!
Ok ho installato la rom dopo 1 giorno di agonia :(
Ho visto però che il drawer è diverso dal solito... non c'è un modo per rimettere quello android stock?
Un'altra cosa: non riesco a regolare l'intensità della vibrazione dei tasti della tastiera, sapete dov'è l'opzione?
Salve, vorrei qualche informazione sul baseband.......su questa cosa del baseband non ci ho capito bene, ora sono sulla rom cloudy 3.3 che baseband devo mettere ho provato senza baseband ma il telefono va in bootloop
Aiutate un nabbo?? 😃
La base band è per chi ha jb o ROM aosp KK.
Tu dovresti essere a posto avendo la cloudy LP.
Piuttosto devi cambiare il bootloader.
Lo si fa con una pacht per passare da LP (con bootloader KK come hai ora) a KK (con bootloader jb che ti serve)
Qui la guida
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6872180
Prima installi la patch, riavvii direttamente in recovery e poi installi la rom.
Inserito il link alla procedura per cambiare sistema di partizionamento in prima pagina