Ma e normale che con il "display ambient" lo schermo si riattiva e si spegne molte volte?
Ma e normale che con il "display ambient" lo schermo si riattiva e si spegne molte volte?
Ragazzi ho messo su l'ultimo aggiornamento di questa ROM...
Come si attiva il led posteriore mentre siamo in conversazione?
Samsung Galaxy S2 (GT-I9100)
Installata la rom al posto della liquid official. Con la cassa bluetooth prima il suono era perfetto, adesso non più, è scadente e "gracchia", ho provato anche lollyviper ma niente..cosa può essere?
Ragazzi per tornare alla ROM stock devo seguire questa guida ?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=435650
Samsung Galaxy S2 (GT-I9100)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
permettimi di dissentire ,quella guida non la cosiglerei, non è piu aggiornata da piu di un anno e contiene informazioni sbagliate per KK. Piuttosto, in alternativa alla guida citata dall'utente(cioè la tua) consiglierei il flash del firmware direttamente da recovery per evitare problemi di driver col PC...e non solo quelli..
https://www.androidiani.com/forum/mo...-recovery.html
Ultima modifica di linux33it; 09-02-15 alle 00:54
Quoto e condivido la tua opinione, contatterò "tu sai chi" per modificare o chiudere la guida.
Ricordo inoltre a @nunzio.ct che la richiesta era un pochino OT in quanto questo è il thread della resurrection remix.
Ultima modifica di DreamReaper; 09-02-15 alle 01:29
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
linux33it (09-02-15)
Ciao, ragazzi é da un pò che non cambio ROM sul mio G2, io ora ho la Rom OptimusG3 V1.1-HKG-XX,
Kernel 3.4.0
Versione baseband MSM8974A-AAAANAZM
Versione android 4.4.2
Build KVT49L.D803
Per mettere questa ROM, basta che aggiorno la TWRP e flashio tutto, o devo cambiare la baseband?
Grazie per l'aiuto![]()
Terminale: OPPO FIND7 QHD
LG G2 D802 32GB
Terminale: Nexus 7
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.