basta che quando fai il wipe da recovery non selezioni anche la sd interna
Visualizzazione stampabile
AGGIORNATA la prima pagina, è raccomandato leggerla
https://www.androidiani.com/forum/mo...le-custom.html
Ho visto che la mia recovery è versione 2.7.0.0!!! Secondo voi può andar bene per flashare la rom? Altrimenti come si flasha la recovery dopo averla scaricata dal link in prima pagina?:'(
non non va bene, è scritto in prima pagina quello che ci vuole, ed è consigliabile usare quei link per non sbagliare
si fasha da recovery semplicemente , pero' , qui si parla della rom , per il resto devi leggere le guide cominciando da quelle linkate in prima pagina
Per chi l'ha già provata, cosa notate in più rispetto a kitkat?
E soprattutto... è stato implementato il multi-window?
Se qualcuno domani riesce a provare l'audio di whatapp mi farebbe davvero un grandissimo favore.... Parlo dei messaggi vocali....
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ciao a tutti.
Se io volessi poi installare una rom come la cloudy 2.2 devo flashare nuovamente il firmware KK prima? Oppure bisogna farlo solo se si vuole ripristinare un backup?
Non mi è chiara questa cosa.
Grazie a tutti per eventuali risposte
Ho flashato con twrp 2.4.0 con kk bootloader tutto ok avevo la cloudy g3.....noto maggiore fluidità consumi ancora non saprei...
Ho avuto un problema serio. Appena ho flashato il bootloader mi ha dato errore. Adesso non riesco più ad entrare in recovery.
Da telefono spento si potrebbe entrare da recovery tramite pc? se no non saprei più che fare.
Che tipo di errore esattamente?
Che sequenza di tasti usi da spento per entrare in recovery?
Scusa linux33it se rispondo ora, ma ero nel panico e sono andato a cercare varie soluzioni nel forum. Comunque, per entrare in recovery da telefono spento premo il tasto meno e power insieme, poi quando esce il logo lg lascio entrambi, aspetto un secondo e poi premo il tasto power. Sono riuscito a risolvere il mio grosso problema entrando in download mode sul pc e installando il firmware 20h italiano. Ovviamente adesso ho perso il root e tutto il resto perché ho fatto una piallata completa. Nel caso volessi rimettere il root e la twrp solita procedura del forum? Grazie per l'aiuto
Ps: l'errore non sono riuscito a vederlo perché era in fase di riavvio e si è spento un secondo dopo. Sono solo riuscito a leggere boot error
Visto che hai risolto meglio cosi ma considera che la combinazione di tasti non e quella, su un bootloader kk
Quando si installa una recovery ,questa va resettata e riavviata prima di usarla, altrimenti puo generare errori
Queste sono solo un paio di cose ma non è tutto quello che c'è da sapere per ridurre al minimo i rischi ...magari prima di riprovare io leggerei qualche guida per avere un quadro piu chiaro dato che con queste rom non sono piu valide le vecchie regole...
Edit. Grazie mille per l'aiuto linux..oggi provo a flasharla
Grazie linux33it per l'aiuto. Andrò a leggere qualche guida sicuramente. La prossima volta prima di fare queste cose sarò meno avventato e più paziente. Che mi serva di lezione 😔
Ciao vi funziona la luminosità automatica? e le animazioni meteo sulla lockscreen?
Ragazzi notate dei miglioramenti per quanto riguarda la camera? Avevo letto che lollipop dovrebbe apportare delle modifiche in oltre ho letto che non c'è lg health..è vero?
Io ho solo un problema ho versione baseband sconosciuta ma il cell mi prende ugualmente
Infatti era impossibile che senza il baseband il telefono agganciasse il segnale della rete cellullare
Ragazzi a livello fotografico è stato risolto il problema del focus? In caso la installo subito :D
Leggendo tra qua ed xda mi è passata la voglia di provarla.... Aspetto quella ufficiale....
La rom è a base art? xposed non funziona?
Se vorrei passare da questa ROM a un altra ROM base lollipop cosa dovrei fare?
A parte l'taliano, la tua risposta sta in prima pagina
Il perché lo spiega anche l'autore stesso.
Le partizioni vengono modificate, quindi qualsiasi ROM diversa da questa andreta ad installare dovrà essere preceduta da un ripristino della ROM stock 20H.
Con rammarico devo toglierla perche mi si riavvia ogni volta che accendo il navigatore. E qui a San Diego senza navigatore sono perso :p
La rom é davvero fluidissima anche dopo aver ripristinato tutte le mie app con titanium backup... Unico "piccolo" problema é che mi si é riavviata in automatico in loop...ho forzato lo spegnimento del cellulare tenendo premuto il tasto power e adesso sembra rifunzionare bene. Adesso vediamo come si comporta(spero non risucceda[emoji16] o sarò obbligato a toglierla). Per il resto apparte xposed non compatibile sembra andare davvero benissimo
Edit. Ah un altro problema é che sembra che i dati di sistema occupano di piu delle altre rom dato che mi rimangono liberi 650 mb contro 1.50gb della cloudyg3 2.1 e ho installato le stesse app
Ho avuto 2 reboot da ieri... Capitato solo a me?
Io per ora zero reboot ce l'ho dall'altro ieri....
Provo a wipeare :\
Per entrare in Recovery adesso si fa: Vol- + Power, poi appena si accende, Vol- + Vol+? Giusto?
Mi esce: Vuoi eliminare i dati e ripristinare bla bla (in inglese)... Devo fare SI e mi si avvia in Recovery o mi cancella davvero tutto?
dopo due giorni di uso direi che mi trovo bene e che terrei tranquillamente questa rom fino all'avvento del firmware stock. ho notato che in questa versione, che in sostanza è quella coreana, c'è la possibilità di selezionare le app in cui nascondere la navbar, spero che anche la versione ufficiale internazionale supporterà questa funzione
É possibile ingrandire la navbar? In prima pagina parla di ridurne la dimensione ma a me sembra più piccola di quella su android 4.4
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App