non ci avevo pensato, comunque ho appena provato ma niente ancora persiste.. che utility usi? magari ci provo ed in caso positivo posto feedback
è questa
[Fix GPS] For all devices based on Android [… | LG G2 | XDA Forums
francamente l'app in se non ti so dire quanto sia efficace, non ho fatto prove approfondite, pero' credo che aiuti a velocizzare il fix
Ultima modifica di linux33it; 22-02-15 alle 17:55
edoardomarco (22-02-15)
Ho provato. Per adesso funziona il gpssia con copilot e maps. Ne parlavano anche su XDA
Ultima modifica di macijeep; 22-02-15 alle 20:45
Anche a voi il l'indicatore della rete è (quasi) sempre a piene tacche? Come se fosse meno sensibile alla potenza del segnale...solo in rari casi scendeva di una tacca.
Qualcuno che come me ha TIM magari?
Grazie
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
il mio sembra corretto :-) ma non lo ho mai confrontato con i dB! noto un miglioramento nella navigazione internet se devo essere sincero, ma un peggioramento delle chiamate spesso disturbate :-(
io ho wind
ieri sera ho provato il tethering usb ma non funzionava (non ho capito se per colpa dei driver sul pc) qualcuno ha riscontrato problemi?
lascio anche questo:
Screenshot_2015-02-23-08-33-19[1].jpg
Ultima modifica di rotten80; 23-02-15 alle 10:00
Ho notato anche io di essere quasi sempre in 4g o h+ e di avere sempre tutte le tacche o a volte una sola tacca
Non era tanto per la velocita', ma per i continui riavvii. Per me che, qui a los Angeles senza navigatore mi perdo, era un problema