CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 36 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 354
Discussione:

[Info] Recovery TWRP [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drumex Visualizza il messaggio
    Buongiorno.....
    riporto la mia esperienza......
    Flashato con LG Flash Tool il file kdz della 30b.
    Ottenuto i permessi di root con dp root
    Messo la TWRP con Autorec
    Installato (versione pro) di System app safe remover
    rimosso tutte le app inutili di LG
    flashato lo zip per la mod della navbar..
    Lo so che è un pò ot questo post, ma era per far capire all'utente @Kira.93 che si possono seguire diverse strade per ottimizzare il proprio device e facendo un pò di attenzione (leggendo bene bene prima di tutto) danni non se ne fanno.
    Infatti sei OT e saperlo non ti giustifica, se voluvi rispondere all'utente bastava quotare il suo post nella discussione SOSModding.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #132
    Senior Droid L'avatar di Kira.93


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    731

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 82 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Ho finalmente messo la recovery, gia aggiornata e tutto. Ora ho già un problema, non funziona piu il knock code. E' dovuto al cambio del kernel? come posso risolvere?

    Letto il post delle faq, scusate.

    Nulla, il Knock On funzione ma non il Knock code, o meglio, anche se imposto il Knock code, da standby, devo fare il double tap per svegliarlo, in precedenza io facevo direttamente il codice e si sbloccava in modo automatico.
    Ultima modifica di Kira.93; 30-04-15 alle 16:04
    Nexus S --> Samsung GS3 --> LG G2 --> LG G4 --> Honor 8

  4. #133
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kira.93 Visualizza il messaggio
    Ho finalmente messo la recovery, gia aggiornata e tutto. Ora ho già un problema, non funziona piu il knock code. E' dovuto al cambio del kernel? come posso risolvere?

    Letto il post delle faq, scusate.

    Nulla, il Knock On funzione ma non il Knock code, o meglio, anche se imposto il Knock code, da standby, devo fare il double tap per svegliarlo, in precedenza io facevo direttamente il codice e si sbloccava in modo automatico.
    Vero...
    sulla stock digitando la sequenza, si può riattivare il display da stand-by direttamente, senza il doppio tap per attivare il display
    Ultima modifica di kRel; 30-04-15 alle 18:23

  5. #134
    Senior Droid L'avatar di Kira.93


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    731

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 82 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quindi non c'è modo? O non lo avevi ancora notato?
    Nexus S --> Samsung GS3 --> LG G2 --> LG G4 --> Honor 8

  6. #135
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kira.93 Visualizza il messaggio
    Quindi non c'è modo? O non lo avevi ancora notato?
    Anche se con root e recovery bumped sono ancora KK stock...

  7. #136
    Senior Droid L'avatar di Kira.93


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    731

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 82 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Io pure sono stock, ma ho sto problema.
    Nexus S --> Samsung GS3 --> LG G2 --> LG G4 --> Honor 8

  8. #137
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Per chi non fosse a conoscenza che al posto del solito tema grigio e nero - mai cambiato nel corso degli anni - sia possibile "colorare" a piacimento TWRP, rimando ad una discussione del solito XDA, dove con una breve lettura si possono imparare le poche cose da sapere per una semplice gestione e quindi procedere al download di una più "divertente" interfaccia, da prelevare naturalmente nella risoluzione 1080x1920 . . .

    La modifica è compatibile con le ultime versioni di TWRP, anche bumped ed anche le meno recenti. E' installata da un pò sul mio G2 e non solo...


  9. #138
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Per chi non fosse a conoscenza che al posto del solito tema grigio e nero - mai cambiato nel corso degli anni - sia possibile "colorare" a piacimento TWRP, rimando ad una discussione del solito XDA, dove con una breve lettura si possono imparare le poche cose da sapere per una semplice gestione e quindi procedere al download di una più "divertente" interfaccia, da prelevare naturalmente nella risoluzione 1080x1920 . . .

    La modifica è compatibile con le ultime versioni di TWRP, anche bumped ed anche le meno recenti. E' installata da un pò sul mio G2 e non solo...

    Spostato nella discussione ufficiale
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #139
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno! Ho aggiornato la recovery con l'ultima disponibile.. flashando direttamente da recovery. Adesso provando ad accedere alla recovery il device si blocca con le scritte
    Fastboot mode started
    udc_started()

    se lo spengo si avvia normalmente, ma non riesco ad entrare in recovery o fastboot mode. Qualcuno sa come posso risolvere?
    grazie

  11. #140
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Atreju88 Visualizza il messaggio
    Buongiorno! Ho aggiornato la recovery con l'ultima disponibile.. flashando direttamente da recovery. Adesso provando ad accedere alla recovery il device si blocca con le scritte
    Fastboot mode started
    udc_started()

    se lo spengo si avvia normalmente, ma non riesco ad entrare in recovery o fastboot mode. Qualcuno sa come posso risolvere?
    grazie
    E' una situazione delicata, quindi aspetta altri consigli prima di seguire il mio, potresti peggiorare la situazione...

    Per risolvere sarei dell'idea di installare una recovery, (magari la TWRP precedente), o solo temporaneamente per evitare possibili problemi con TWRP la CWM recovery, specifica per il G2, tramite adb.

    Dopo aver verificato di avere installato correttamente i driver LG, dopo aver installato adb flashtool e relativi driver, dopo aver collegato il cavo USB al PC, autorizzato sul G2 il debug USB e risposto affermativamente al pop-up "Consentire debug USB Finger print della chiave RSA....",

    da adb - a G2 semplicemente acceso, ignorando qualsiasi invito a a selezionare il metodo di connessione, lasciandolo cioè in "sola carica" - verifica la connessione tra pc e g2 inviando il comando adb devices.


    Se la risposta è affermativa puoi inviare il comando: fastboot flash recovery nomedellarecovery.img. Dovresti ricevere un msg di positivo completamento del comando. A questo punto invia il comando fastboot reboot ed il dispositivo si dovrebbe riavviare. Quindi prova a accedere alla nuova recovery. Se è andato tutto bene dalla nuova recovery fai tutto il resto.


    Spoiler:


    l'alternativa è di reinstallare tutto da capo . . .
    Ultima modifica di kRel; 27-05-15 alle 16:38

  12. Il seguente Utente ha ringraziato kRel per il post:

    Atreju88 (27-05-15)

Pagina 14 di 36 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy