Hai provato qualche app per andare in recovery in automatico?
Vedi quick boot, ma a mio parere doveva funzionare già dopo il menu dove devi premere 3 volte il tasto power
Hai provato qualche app per andare in recovery in automatico?
Vedi quick boot, ma a mio parere doveva funzionare già dopo il menu dove devi premere 3 volte il tasto power
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
pierluigi833 (14-03-15)
sarebbe d'aiuto sapere quale rom esattamente visto che ce ne sono diverse , in una di queste l'autore avverte che per entrare in recovery va usato un'app come quelle gia' citate da th3D0ct0r e non la combinazione tasti
nel caso invece che per qualche motivo dovessi aver perso le recovery puoi sempre reinstallarla come descritto qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ndo-lg-g2.html
Ultima modifica di linux33it; 14-03-15 alle 13:54
pierluigi833 (14-03-15)
La rom che utilizzo e la gpro2 v2. Ci sono un paio di raccomandaZioni da fare..come ad esempio installare la twrp bump...io ho seguito tutto alla lettera e infatti la rom va alla grande..solo che se ora volessi installare altre rom non so come fare...ho installato anche il quick boot ma niente..stesso errore.
pierluigi833 (14-03-15)
Devo installare la recovery bumped tramite flashify?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
pierluigi833 (14-03-15)
Grazie mille!!!finalmente la recovery ha ripreso a funzionare!! Grazie grazie grazie
Più fluida delle 1.x.x ?
2 giga free online? [link rimosso ]
Purtroppo mi vedo costretto a cambiare rom causa impuntamenti vari e blocchi che mi fanno innervosire nell'uso quotidiano.. Peccato
Ma il link della v2 non funziona?