Raga,qualcuno può mandarmi il file mixer_paths.xml che si trova in queste ROM? si trova su system/ etc
Raga,qualcuno può mandarmi il file mixer_paths.xml che si trova in queste ROM? si trova su system/ etc
Come va la 2.1?
La barra di navigazione è in stile Lollipop o LG?
Nelle impostazioni di può nascondere la navigation bar a seconda dell'app?
Hanno fixato la rete con la 3? O ancora è instabile e le tacche non si colorano?
Lg G2 D802
Nexus 4
Samsung Galazy S2
Samsung Galazy Ace Plus
Iphone 4
La fotocamera ha le migliorie di lollipop? o è kit kat?
Scusate per installare questa rom venendo dalla stock 20h è cmq necessario flashare il bootloader kk prima della rom???
Preso dal tread ufficiale su XDA
2. Reboot to Recovery
3. Backup your current ROM
4. Flash TWRP Bump then choose Reboot your G2 to Recovery again <------(Bump mi raccomando)
5. In TWRP Bump MUST FULL Wipe (system\data\dalvik and cache)
6. Flash ROM
7. Reboot
alla schermata reboot io tolgo sempre la spunta per il riavvio automatico
Ultima modifica di macijeep; 17-03-15 alle 19:24
Miraccomando anche installare il bootloader kk prima della rom
scusate per aggiornare la rom dalla 1.02 alla 2.1 basta soltanto fare i vari wipe e installare la rom giusto??
Inoltre una volta che ho installato la 2.1 come posso cancellare tutto nel senso partire da un sistema pulito, cioè cancellare tutto
Ultima modifica di vipeppebo; 18-03-15 alle 12:15
ROM: LA + BELLA, LA + VELOCE, LA " MIGLIORE" = TSUNAMI X 3.0
MODEM = ZSJP
KERNEL = SEMAPHORE 2.4.4
team tsunami = google, samsung ,iphone, steve jobs, ecc I MIGLIORI
Full wipe per fare l'aggiornamento, anche perche si cambia base, il bootloader viene flashato dall'aroma installer quando si flasha la rom quindi non serve installarlo.
Per quanto riguarda il sistema pulito, spiegati meglio: se intendi il cell vuoto compresa memoria interna ti consiglio ripristino con kdz e poi flashi quello che ti serve ovviamente dopo aver fatto root e recovery.
ROM: LA + BELLA, LA + VELOCE, LA " MIGLIORE" = TSUNAMI X 3.0
MODEM = ZSJP
KERNEL = SEMAPHORE 2.4.4
team tsunami = google, samsung ,iphone, steve jobs, ecc I MIGLIORI