Originariamente inviato da
Fifagi
allora all'inizio avevo installato questa rom ed andava bene, finché dal meno impostazioni non ho DISATTIVATO la quickwindow...appena disattivata, dopo il riavvio del terminale, mi compariva il messaggio di errore riferito alla quick windows <.<
che compariva perennemente. Ho provato ad entrare in recovery e fare i wipe della cahce, ma niente...sarebbe servito un wipe completo con installazione da zero della rom
Purtroppo, essendo fuori, e senza internet, non mi andava di riflashare da zero la rom che avevo dietro, ma ho pensato di ripristinare tramite quella guida il backup che avevo fatto della ultima rom ufficiale, 4.4.2, con root proprio come scritto nella guida.
Da quando l'ho fatto, però, il cellulare che mi scrive sempre *secur booting error" e non fa altro...ne posso metterlo in download mode ne entrare in recovery
Purtroppo adesso NON POSSO FARE NESSUN WIPE...proprio perché il cellulare non parte in nessun modo.
questo è l'unico messaggio che ricevo, e dopo qualche secondo scompare, nonostante il display, anche se nero, rimane cmq acceso
https://www.dropbox.com/s/uxbvdd1wa8...%2055.jpg?dl=0