Infatti non faccio confusione, avevo letto prima che venisse aperta questa discussione su XDA che non serviva aver installato la recovery bumped per installare questa ROm e tu adesso lo confermi, quindi tutto ok !![]()
bravo, non l'avevo letto. quindi per ora nessun bug, anche se nel firmware stock precedente le animazioni del sole e delle nuvole erano presenti, quindi c'è stato un "downgrade". un'altra assenza di rilievo mi sembra il widget meteo con lo smartnotice, o sbaglio?
Ultima modifica di doppiobatman; 19-03-15 alle 00:00
Mannaggia mi avete fatto ripartire la scimmia... Stavo tanto bene con la cloudy da un paio di mesi
Hai proprio ragione ah ah maledetta scimmia... Cmq sembra attimo in tutto, oggi ho fatto il record ho fatto 4 flash di rom con questa.....
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Vero non ci avevo fatto caso! Bene, meglio così, anche se l'animazione del sole e le nuvole era carina..... Ho provato un po' tutto da oggi pomeriggio alle 15.00 e sembra veramente esente di bug! Ottimo lavoro, veramente piacevole da utilizzare. Vorrei cambiare i ppi della nav bar a 36 c'è qualcuno se sa se è possibile?
th3D0ct0r (19-03-15)