CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 100
Discussione:

[ROM] [5.0.2] Lollipop Stock G2 D802 EUR

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di dellabest

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicholasss Visualizza il messaggio
    Ho una recovery twrp 2.8.5.0 qualcuno sa dirmi come mettere la bumped?
    Ecco il link diretto alla TWRP Bumped 2.8.5.1 per D802
    http://blastagator.ddns.net/scripts/...tor-signed.zip
    Anche se in realtà non ce n'è bisogno dato che come scritto in prima pagina, lo .zip della ROM installa la versione 2.8.5.0 Bumped
    Ultima modifica di dellabest; 19-03-15 alle 08:14

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ascolta fai così, io ieri mi trovavo con il firmware stock 20h... Quindi torna tutto stock ti conviene, alla fine del flash ti chiede se vuoi il root, e lo fai, dopo con autorec fai la procedura per la recovery ma prima metti nella sd interna sia questo firmware, supersu aggiornato e la recovery bumped... Alla fine dell'installazione di autorec ti chiede se vuoi andare in recovery, ci vai ed aggiorni alla bumped subito, e dopo fai i wipe (tutti escluso la sd interna) ed installi il firmware e dopo supersu per avere i permessi...È facilissimo

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 32GB Black

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dellabest Visualizza il messaggio
    [quote name="nicholasss" post=6699404]Ho una recovery twrp 2.8.5.0 qualcuno sa dirmi come mettere la bumped?
    Ecco il link diretto alla TWRP Bumped 2.8.5.1 per D802
    http://blastagator.ddns.net/scripts/...tor-signed.zip
    Anche se in realtà non ce n'è bisogno dato che come scritto in prima pagina, lo .zip della ROM installa la versione 2.8.5.0 Bumped[/QUOTE]
    Ora ho la cm12, Quindi faccio i wipe, installo la ROM, installo superSu, riavvio e mi ritrovo già con root e twrp 2.8.5.0 bumped?

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy s6

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da D'Amico Visualizza il messaggio
    Vi segnalo che l'alpha di Xposed per Lollipop causa l'arresto anomalo del meteo LG e di LGSmartCover. Quest'ultima mostra costantemente un messaggio d'errore che rende inutilizzabile lo smartphone quindi non installate assolutamente Xposed.
    @linux33it: aggiungi tutte le info che otterrai in questo topic al primo post assieme a qualche screenshot e specifica che questa rom non è l'update ufficiale ma una rom leaked, grazie
    ti segnalo invece che è possibile bypassare l'errore e far funzionare il tutto.

ti indico i passaggi:
    1. Entrare in Recovery
    2. Clickare su "Mount" e assicurarsi che la partizione "System" è attiva, se non lo fosse attivarla.
    3. Tornare nel menù principale e selezionare "Advance" e poi "File Manager"
    4. Nel File Manager navigare fino a " system/priv-app/LGCover"
    5. Selezionare "LGCover.apk" e rinominare così: "LGCover.apk.bak"(basta aggiungere .bak)
    6. Confermare la rinomina del file, tornare indietro e fare "Reboot System"

Per le altre applicazioni che causano l'errore nel boot puoi scaricare una applicazione come Titanium, ccswe app manager o altri root unistaller e Freezare "Wheater" e "Wheater Platform"

Fonte: Keep getting "Unfortunately, LGSmartCover has stopped." after flashing Xposed on lollipop? Here's a bypass if you don't mind or doubt use SmartCover. : LGG3

6. Il seguente Utente ha ringraziato mattia92e per il post:

blueyes90 (19-03-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dolcetto79 Visualizza il messaggio
    Ascolta fai così, io ieri mi trovavo con il firmware stock 20h... Quindi torna tutto stock ti conviene, alla fine del flash ti chiede se vuoi il root, e lo fai, dopo con autorec fai la procedura per la recovery ma prima metti nella sd interna sia questo firmware, supersu aggiornato e la recovery bumped... Alla fine dell'installazione di autorec ti chiede se vuoi andare in recovery, ci vai ed aggiorni alla bumped subito, e dopo fai i wipe (tutti escluso la sd interna) ed installi il firmware e dopo supersu per avere i permessi...È facilissimo

Perché nn posso formattare la sd interna? Ho il cavo otg

Androidiano L'avatar di dellabest

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicholasss Visualizza il messaggio
    Ora ho la cm12, Quindi faccio i wipe, installo la ROM, installo superSu, riavvio e mi ritrovo già con root e twrp 2.8.5.0 bumped?
    Se segui il post in prima pagina dovresti passare prima dalla ROM stock 20H e poi seguire gli altri passaggi, che sono gli stessi consigliati su XDA.
    Il concetto che comunque dopo l'installazione del tutto ti ritrovi con Root e TWRP 2.8.5.0 Bumped è corretto!
    P.S. ricorda che i 3 wipe (data, cache e dalvik) vanno effettuati dopo le 2 installazioni (ROM e SuperSU), non prima, si molto strano ma è così.
    Ultima modifica di dellabest; 19-03-15 alle 08:42

Androidiano VIP L'avatar di pittar

Smartphone
    htc m8 lg g2 nexus 5x

Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 409 volte in 252 Posts
    Predefinito

Allora io l ho flashata in questo modo:
    Ho messo la stock con lg flash tool poi ho fatto il root con io root messo la recovery con autorec la 2.7.0.0 da lì ho fatto prima un nandroid backup quindi dopo aver fatto wipe data cache e dalvick cache ho flashato la rom/firmware tutto andato a buon fine ma ora sembra che abbia perso il root.
    http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic95055_6.gif

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pittar Visualizza il messaggio
    Allora io l ho flashata in questo modo:
    Ho messo la stock con lg flash tool poi ho fatto il root con io root messo la recovery con autorec la 2.7.0.0 da lì ho fatto prima un nandroid backup quindi dopo aver fatto wipe data cache e dalvick cache ho flashato la rom/firmware tutto andato a buon fine ma ora sembra che abbia perso il root.
    Ovvio, non c'è il root, lo devi mettere tu.
    E in prima pagina ci sta scritto tutto
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano VIP L'avatar di pittar

Smartphone
    htc m8 lg g2 nexus 5x

Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 409 volte in 252 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Ovvio, non c'è il root.
    Quindi al momento si deve aspettare che si trovi un modo per rootare?altre possibilità?
    http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic95055_6.gif

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pittar Visualizza il messaggio
    Quindi al momento si deve aspettare che si trovi un modo per rootare?altre possibilità?
    Leggere la prima pagina.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio