da 36 non lo so , da 30x30 e 24x24 li trovi qui appena fatti....
Stock Lollipop 5.0.2 G2 qu?c t? D802 - Có root, recovery. | Page 7 | C?ng ??ng LG Vi?t
da 36 non lo so , da 30x30 e 24x24 li trovi qui appena fatti....
Stock Lollipop 5.0.2 G2 qu?c t? D802 - Có root, recovery. | Page 7 | C?ng ??ng LG Vi?t
mkh979 (19-03-15)
ma raga, i nuovo modem com'è? più stabile o niente?
Vi segnalo che l'alpha di Xposed per Lollipop causa l'arresto anomalo del meteo LG e di LGSmartCover. Quest'ultima mostra costantemente un messaggio d'errore che rende inutilizzabile lo smartphone quindi non installate assolutamente Xposed.
@linux33it: aggiungi tutte le info che otterrai in questo topic al primo post assieme a qualche screenshot e specifica che questa rom non è l'update ufficiale ma una rom leaked, grazie![]()
500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9
Avete provato il backup e ripristino con LGbackup? Funziona tra korea e questa?
2 giga free online? [link rimosso ]
Per chi volesse diminuire i DPI della navbar vi segnalo le mod da flashare via TWRP a questo link in prima pagina. Ho testato personalmente quella da 36 dpi.
Oltre al resize della navbar, modifica anche la info della batteria da 1900mAh a 3000mAh.
Ho una recovery twrp 2.8.5.0 qualcuno sa dirmi come mettere la bumped?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Forse già è bumped..... Cmq chi ha la rete 3 ha risolto il problema del segnale ballerino e delle tacche 📶 rete Nn visibili?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ragazzi buongiorno a tutti. Perdonatemi, ma io una cosa non l'ho capita.
In prima pagina viene indicato la procedura (grazie per prima cosa) ma qualcosa mi sfugge perchè la rom in questione si chiama:
"D80220H_ no_root_ no_rec_by_6riloo.zip" quindi flshandola da TWRP non avrei ne root ne tantomeno la recovery....Detto questo, io ho installato la Optimus V 1.3.2 da quello che ho capito per installare questa rom lollipop dovrei seguire i suddetti passaggi:
-Tornare stock con quel firmware in prima pagina.
-Rifare il root (come? mesi fa ho fatto tutto con Towelroot)
-Installare una recovery Bumped (come? Mesi fa ho fatto tutto con autorec che installa la 2.7.1 che NON è bumped)
-Reset della recovery (spiegato perfettamente)
-Classici 3 wipe.
-Flash della ROM lollipop (vabbe solita cosa).
-Flash di super su.
Un grazie a tutti per eventuali info e correzioni e buona giornata.
Ciao.
Samsung S10 Plus
Android 11