Visualizzazione stampabile
-
Si ma io ho già fatto un ripristino totale dopo la 30a, non ho tanta voglia di ripristinare tutto per 25MB. Volevo sapere se c'era un modo per evitare che rompa le palle perché ho il root. Su Kitkat ho sempre aggiornato con il root e me l'ha pure mantenuto(tranne ovviamente nel salto a Lollipop)
-
Quote:
Originariamente inviato da
aryan
Si ma io ho già fatto un ripristino totale dopo la 30a, non ho tanta voglia di ripristinare tutto per 25MB. Volevo sapere se c'era un modo per evitare che rompa le palle perché ho il root. Su Kitkat ho sempre aggiornato con il root e me l'ha pure mantenuto(tranne ovviamente nel salto a Lollipop)
Qui parliamo di chi vuole ottenere il root seguendo le guide, per altri dubbi usate le discussioni generali.
-
OK sorry, cmq risolto facendo unroot da SuperSU e poi aggiornando da LG Suite. Con KitKat non serviva
-
Ciao e benvenuto. Su questo thread non ti risponderanno. Vai in Scelta Rom/kernel per gli argomenti citati e in sos modding per viper. In ogni caso, dopo aver cambiato rom e kernel troverai anche le impostazioni per aumentare il volume. Buon lavoro.
-
-
Ragazzi stavo seguendo la guida automatica per il root, solo che credo di aver sbagliato una cosa... Mi sono ritrovato che quando ho eseguito il file bat mi ha detto di scrivere CTRL + C e poi mi è uscita di scritta se scrivere S oppure N, solo che io ho fatto S e ora il telefono mi rimane in una schermata Firmaware Update al 0%. Cosa devo fare? Non ho scollegato il cellulare dal PC. Aspetto consigli e soccorsi al più presto.
-
Tieni premuto tasto Power finche non si spegne e clicca power per acenderlo. Prossimma volta clicca n.
-
quando scrivo adb.exe devices in promt comandi non mi trova il devices e nel cellulare non appare nessuna finestra cosa devo fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucas1234
quando scrivo adb.exe devices in promt comandi non mi trova il devices e nel cellulare non appare nessuna finestra cosa devo fare?
Forse non hai abilitato il debug USB?
-
ciao a tutti. ho bisogno di qualche consiglio sono alle prima armi,ho un lg g2 d802 32 gb tedesco comprato usato di febbraio 2015, vorrei fare i permessi di root per poi installare Cerbus. volevo chiedervi se la guida nel primo post creata dal forum va bene oppure se ci sono altri metodi,l'unica cosa è che vorrei fare un lavoro fatto bene quindi se un metodo è più lungo ma consistente preferisco così. vi ringrazio!!