CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 22 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 217
Discussione:

[ROOT]LG Root Script per LP [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefen Visualizza il messaggio
    ce l'ho fatta,adesso però ho ancora problemi ad effettuare il root serviva microsoft redistributable c++ 2010 solo quello a 32 bit? sto leggendo i messaggi che avevo scritto per capire come avevo fatto..
    Metti quello a 32 è meglio
    Quote Originariamente inviato da zaffiro25 Visualizza il messaggio
    Questo script aggiunge oltre che al root anche la recovery?
    Si solo per il root
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Stefen (06-12-15)

  3.  
  4. #182
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Metti quello a 32 è meglio

    Si solo per il root
    è solo root? dopo devo installare la recovery con autorec? Scusa ma è il mio primo root sul g2..

  5. #183
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    537
    Smartphone
    Lg G2 32 Gb

    Ringraziamenti
    343
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    io non ho mai capito il passaggio 5 del metodo manuale : Adesso dobbiamo verificare che il collegamento ADB funzioni, aprite un prompt dei comandi e spostatevi nella cartella dove si trovano i file che avete scompattato dal file .zip in precedenza (per semplificare le cose potete andare nella cartella scompattata e cliccare su File -> Apri prompt dei comandi).
    Nella finestra scrivere adb.exe devices ...

    cosa vuol dire spostatevi nella cartella dove si trovano i file? e dove lo trovo file apri prompt dei comandi? non si capisce molto se qualcuno mi puo spiegare meglio...
    Ste..
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsantino thanks

  6. #184
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,349
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zaffiro25 Visualizza il messaggio
    è solo root? dopo devo installare la recovery con autorec? Scusa ma è il mio primo root sul g2..
    Quote Originariamente inviato da Stefen Visualizza il messaggio
    io non ho mai capito il passaggio 5 del metodo manuale : Adesso dobbiamo verificare che il collegamento ADB funzioni, aprite un prompt dei comandi e spostatevi nella cartella dove si trovano i file che avete scompattato dal file .zip in precedenza (per semplificare le cose potete andare nella cartella scompattata e cliccare su File -> Apri prompt dei comandi).
    Nella finestra scrivere adb.exe devices ...

    cosa vuol dire spostatevi nella cartella dove si trovano i file? e dove lo trovo file apri prompt dei comandi? non si capisce molto se qualcuno mi puo spiegare meglio...
    Ragazzi....
    Se siete alle prime armi perché non guardate l'indice di sezione con la guida primi passi? È in rilievo...

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6981808

    Oltre a questo metodo per il root, per altro validissimo, ne abbiamo un altro più facile...

    Poi sono illustrati tutti i passaggi necessari per fare modding.

    Seguitela e non avrete problemi.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    Stefen (07-12-15)

  8. #185
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    537
    Smartphone
    Lg G2 32 Gb

    Ringraziamenti
    343
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    io vorrei seguire questa guida. sono arrivato al punto 6 quando incollo la stringa e do invio dice che il comando non è riconosciuto.. qualcuno sa da cosa deriva il problema? questo su 2 pc windows7..
    Ste..
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsantino thanks

  9. #186
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,349
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefen Visualizza il messaggio
    io vorrei seguire questa guida. sono arrivato al punto 6 quando incollo la stringa e do invio dice che il comando non è riconosciuto.. qualcuno sa da cosa deriva il problema? questo su 2 pc windows7..
    Sul telefono hai confermato i permessi di accesso del PC mediante adb?

    Perché non usi l'utility dbroot?
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  10. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    Stefen (07-12-15)

  11. #187
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    537
    Smartphone
    Lg G2 32 Gb

    Ringraziamenti
    343
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    forse ce l'ho fatta ora ricordo! adesso mi scrivo una bella guida!
    Ultima modifica di Stefen; 06-12-15 alle 23:55
    Ste..
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsantino thanks

  12. #188
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zaffiro25 Visualizza il messaggio
    è solo root? dopo devo installare la recovery con autorec? Scusa ma è il mio primo root sul g2..
    Si, va installata a parte con autorec
    Quote Originariamente inviato da Stefen Visualizza il messaggio
    io non ho mai capito il passaggio 5 del metodo manuale : Adesso dobbiamo verificare che il collegamento ADB funzioni, aprite un prompt dei comandi e spostatevi nella cartella dove si trovano i file che avete scompattato dal file .zip in precedenza (per semplificare le cose potete andare nella cartella scompattata e cliccare su File -> Apri prompt dei comandi).
    Nella finestra scrivere adb.exe devices ...

    cosa vuol dire spostatevi nella cartella dove si trovano i file? e dove lo trovo file apri prompt dei comandi? non si capisce molto se qualcuno mi puo spiegare meglio...
    Spostarsi nella cartella dove sono presenti i file, vuol dire che apri un esplora risorse e vai nella cartella dove ci sono i file. Dove li hai messi? In c:? Nella cartella download? Sul desktop? Ecco raggiungi la cartella dove ci stanno i file.
    Quando sei nella cartella, in alto a sinistra trovi la barra degli strumenti, con scritto file, modifica, visualizza, ecc ecc. Ecco, premi file e poi apri prompt,dei comandi.
    Se non stai nella cartella ovvio che non trova il comando, nei file che faccio scaricare ci sta adb.exe che è fondamentale per far funzionare tutto.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Stefen (07-12-15)

  14. #189
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    537
    Smartphone
    Lg G2 32 Gb

    Ringraziamenti
    343
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ok grazie! comunque ce l'ho fatta, col metodo automatico l'unica cosa devo installare Super Su

    purtroppo a me manca questa barra degli strumenti mi sai dire come farla apparire per caso?

    edit: una volta in esplora risorse bisogna premere il tasto MAIUSC e clicchiamo con il tasto destro. Dovrebbe uscire come opzione "Apri finestra di comando qui '' e si apre il prompt dei comandi..

    bisognerebbe scriverlo nella guida altrimenti chi non lo sa non capisce..
    Ultima modifica di Stefen; 08-12-15 alle 10:13
    Ste..
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsantino thanks

  15. #190
    Baby Droid L'avatar di JohnnyA7X


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Lumia 710, LG G2, P8 Lite

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Inutile, non riesco più a rootare il telefono.
    Quando montavo KK l'ho fatto al primo colpo, ora, con LP 5.0.2 proprio non riesco :/

    Seguendo il metodo automatico il telefono rimane impallato nel momento in cui deve verificare la porta seriale
    (sul prompt mi viene chiesto di attivare la modalità Download, quindi il telefono si riavvia da solo ma in Download Mode non ci va lol quindi tocca farlo a me manualmente scollegandolo. Ma comunque, dopo essere entrato in questa modalità, il prompt rimane fermo su "checking serial port", mentre sul display del telefono appare la scherma del "don't unplug usb blabla" con la percentuale inchiodata sullo 0%)


    e vabbè, "proviamo la modalità manuale" mi son detto..

    beh, quando do il comando "Send_Command ecc" appaiono alcune diciture, quali il sito dell'autore dello script (credo) e una roba con scritto ENTER, LEAVE, al termine di questa roba c'è il famoso "#". Bon, copio l'ultima stringa di codice e il prompt si blocca, impedendomi di scrivere qualsiasi altra cosa (non nel senso che si freeza, eh) e il telefono rimane inchiodato sempre alla schermata relativa all'avvertenza del "non disattivare l'usb blablabla", con, ovviamente, la percentuale ferma sullo 0%

    A questo punto ho deciso di provare i programmi su PC che, pare, facciano tutto in automatico, ma ovviamente anche qui ho dei problemi =/
    Infatti nessuno si installa. Tutti danno "applicazione Win32 non valida". Forse perchè sto usando XP, non lo so, fatto sta che non funzionano.


    Ci tengo a precisare che il debug USB è attivato, lo script dell'adb mi riconosce il telefono, nel comando "Send_Command" inserisco la porta COM corretta e i driver LG sono installati.



    Help pls q.q

Pagina 19 di 22 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy