CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 22 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 217
Discussione:

[ROOT]LG Root Script per LP [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 28 Posts
    Predefinito

Si ma io ho già fatto un ripristino totale dopo la 30a, non ho tanta voglia di ripristinare tutto per 25MB. Volevo sapere se c'era un modo per evitare che rompa le palle perché ho il root. Su Kitkat ho sempre aggiornato con il root e me l'ha pure mantenuto(tranne ovviamente nel salto a Lollipop)

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aryan Visualizza il messaggio
    Si ma io ho già fatto un ripristino totale dopo la 30a, non ho tanta voglia di ripristinare tutto per 25MB. Volevo sapere se c'era un modo per evitare che rompa le palle perché ho il root. Su Kitkat ho sempre aggiornato con il root e me l'ha pure mantenuto(tranne ovviamente nel salto a Lollipop)
    Qui parliamo di chi vuole ottenere il root seguendo le guide, per altri dubbi usate le discussioni generali.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 28 Posts
    Predefinito

OK sorry, cmq risolto facendo unroot da SuperSU e poi aggiornando da LG Suite. Con KitKat non serviva

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Ciao e benvenuto. Su questo thread non ti risponderanno. Vai in Scelta Rom/kernel per gli argomenti citati e in sos modding per viper. In ogni caso, dopo aver cambiato rom e kernel troverai anche le impostazioni per aumentare il volume. Buon lavoro.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Certamente. Ecco quello principale. https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6491480
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

7. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi stavo seguendo la guida automatica per il root, solo che credo di aver sbagliato una cosa... Mi sono ritrovato che quando ho eseguito il file bat mi ha detto di scrivere CTRL + C e poi mi è uscita di scritta se scrivere S oppure N, solo che io ho fatto S e ora il telefono mi rimane in una schermata Firmaware Update al 0%. Cosa devo fare? Non ho scollegato il cellulare dal PC. Aspetto consigli e soccorsi al più presto.

Banned

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

Tieni premuto tasto Power finche non si spegne e clicca power per acenderlo. Prossimma volta clicca n.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

quando scrivo adb.exe devices in promt comandi non mi trova il devices e nel cellulare non appare nessuna finestra cosa devo fare?

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucas1234 Visualizza il messaggio
    quando scrivo adb.exe devices in promt comandi non mi trova il devices e nel cellulare non appare nessuna finestra cosa devo fare?
    Forse non hai abilitato il debug USB?
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Senior Droid

Smartphone
    Motorola Edge 40 Neo

Ringraziamenti
    360
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

ciao a tutti. ho bisogno di qualche consiglio sono alle prima armi,ho un lg g2 d802 32 gb tedesco comprato usato di febbraio 2015, vorrei fare i permessi di root per poi installare Cerbus. volevo chiedervi se la guida nel primo post creata dal forum va bene oppure se ci sono altri metodi,l'unica cosa è che vorrei fare un lavoro fatto bene quindi se un metodo è più lungo ma consistente preferisco così. vi ringrazio!!
    Ste..
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsantino thanks

Pagina 10 di 22 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio