Visualizzazione stampabile
-
qualcuno che ha eseguito questa guida con lg g2 lollipop esiste? secondo me Visual C non incide su questo problema su due pc neanche uno che vada..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stefen
qualcuno che ha eseguito questa guida con lg g2 lollipop esiste? secondo me Visual C non incide su questo problema su due pc neanche uno che vada..
Io ho usato il metodo manuale, quella automatica è stata inserita su richiesta, ma non l'ho provata
-
@Stefen
Hai provato con DProot (te l'ho segnalato anche qualche post indietro)?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6818897
-
No ma perché volevo riuscire con questo metodo deve pur funzionare ho una fissa :)
edit ho provato con xp e quell'errore non mi è uscito, ora però l'lg è in download mode ma la percentuale è sempre allo 0% che faccio? e nel dos c'è scritto: waiting for device..
-
Quote:
Stefen
No ma perché volevo riuscire con questo metodo deve pur funzionare ho una fissa :)
edit ho provato con xp e quell'errore non mi è uscito, ora però l'lg è in download mode ma la percentuale è sempre allo 0% che faccio? e nel dos c'è scritto: waiting for device..
Devi aspettare qualche minuto.
Prima di avviare la procedura hai lanciato il comando adb devices per vedere se il terminale viene visto?
Anche se il fatto che si è riavviato in download mode è buon segno.
-
Quote:
th3D0ct0r
Devi aspettare qualche minuto.
Prima di avviare la procedura hai lanciato il comando adb devices per vedere se il terminale viene visto?
Anche se il fatto che si è riavviato in download mode è buon segno.
ho aspettato piu di qualche minuto non avanza,comunque ho guardato il video e nel dos ho trascinato dentro adb preso dalla cartella dei file estratti però mi appare una schermata con varie scritte e non come nel video che appare lg ecc ecc. non appare nella lista dei device mi sembra strano perchè è stato riconosciuto dai pc..
-
Quote:
Stefen
ho aspettato piu di qualche minuto non avanza,comunque ho guardato il video e nel dos ho trascinato dentro adb preso dalla cartella dei file estratti però mi appare una schermata con varie scritte e non come nel video che appare lg ecc ecc. non appare nella lista dei device mi sembra strano perchè è stato riconosciuto dai pc..
Se non appare in lista manca qualcosa, devi aggiornare i driver con quelli che ho postato, perché anche se il pc lo riconosce è adb che deve vederlo e se non lo vede non procede.
-
però nella gestione dispositivi appare adb come come scritto nella guida...comunque in tutti e 2 i pc ho installato i driver da scaricare...
-
Quote:
Stefen
però nella gestione dispositivi appare adb come come scritto nella guida...comunque in tutti e 2 i pc ho installato i driver da scaricare...
E adb ti ha chiesto umi permessi di root quando cerchi di avviarlo?
Quando colleghi il cellulare (da acceso) e dai il comando adb devices dovrebbe chiederti (almeno la prima volta) di associare il pc come predefinito per i comandi adb
-
si che poi selezioni conferma con questo dispositivo (pc) lascio alcune immagini se possono servire.. https://www.dropbox.com/sh/h5nn31r0t...e92uGxY8a?dl=0