Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stefen
Se ti ha posto la domanda allora lo riconosce, quindi quando lanci "adb.exe devices" dovrebbe darti un terminale connesso.
Comunque sia, con il metodo automatico, molti hanno avuto il problema che rimangono su waiting for device, ti consiglio di usare il metodo manuale oppure un altro tools.
Io tendo a odiare i metodi automatici, perché basta una cosa fuori posto e non funzionano, mentre, facendo le cose con le proprie mani si vede dove sta il problema.
-
si io adesso ho provato il metodo manuale purtroppo arrivo a quel problema di adb device eppure riconosce tutto,ora provo con l altro computer pazzesco altrimenti uso il tool anche se mi piaceva seguire questa guida :(
-
Quote:
Stefen
si io adesso ho provato il metodo manuale purtroppo arrivo a quel problema di adb device eppure riconosce tutto,ora provo con l altro computer pazzesco altrimenti uso il tool anche se mi piaceva seguire questa guida :(
A volte bisogna rinunciare, io ho usato con profitto la guida al tempo che la scrissi e non ho avuto nessun problema, giusto i driver, ma poi li ho trovati e tutto si è risolto.
Io ho usato windows 8.1 (giusto per info)
-
capisco. ma quell'archivio con SuperUser centra qualcosa? comunque adesso formatto il pc e forse anche il cellulare e rifaccio tutto sperando che risolvo,neanche col tool riesco pazzesco
-
Quote:
Stefen
capisco. ma quell'archivio con SuperUser centra qualcosa? comunque adesso formatto il pc e forse anche il cellulare e rifaccio tutto sperando che risolvo,neanche col tool riesco pazzesco
Se usi la procedura manuale l'archivio serve perché il file superuser va spostato nel terminale per poi essere installato dalla download mode.
Un po estrema la tua soluzione, ma speriamo che risolvi
-
formattato il pc, ora non so se disinstallare tutti i Visual C++ 2005,2008. inoltre della versione 2008 c'è sia il 32 che il 64 bit installato.
-
Quote:
Stefen
formattato il pc, ora non so se disinstallare tutti i Visual C++ 2005,2008. inoltre della versione 2008 c'è sia il 32 che il 64 bit installato.
Entrambi? Strano, comunque le vecchie versioni non sono un problema, anzi integrano
-
si perchè il mio hp per formattare utilizzo i dischi che ho creato all'inizio come consigliato allora io lascio tutto e installo il 2010 sia 32 che 64 bit a questo punto?
-
Quote:
Stefen
si perchè il mio hp per formattare utilizzo i dischi che ho creato all'inizio come consigliato allora io lascio tutto e installo il 2010 sia 32 che 64 bit a questo punto?
Uhm, si, dovrebbero bastare, veramente dovrebbe bastare il 32bit
-
Ciao
vi spiego avevo android 4.4.2 ho provato a fare il root con lo script 1.2 al reboot del g2 mi ritrovo nella scermata FIRMWARE UPDATE tutto bloccato panico ... nn avevo backup ho provato con LG Mobile Support Tool mi ha scaricato lollipop e installato tutto OK non ho perso nulla ....
ritento il root con lo script 1.3 one click al reboot si mette in download mode di nuovo titto bloccato cosa sbaglio ......????
grazie