Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giapda
Ciao
vi spiego avevo android 4.4.2 ho provato a fare il root con lo script 1.2 al reboot del g2 mi ritrovo nella scermata FIRMWARE UPDATE tutto bloccato panico ... nn avevo backup ho provato con LG Mobile Support Tool mi ha scaricato lollipop e installato tutto OK non ho perso nulla ....
ritento il root con lo script 1.3 one click al reboot si mette in download mode di nuovo titto bloccato cosa sbaglio ......????
grazie
Ti sei perso la prima riga dove dico che la guida serve per il root su lollipop e tu hai kitkat.
Mi sa che ti tocca riflashare la ROM stock con il flash tools e procedere al root con le guida per kitkat
-
Quote:
th3D0ct0r
Ti sei perso la prima riga dove dico che la guida serve per il root su lollipop e tu hai kitkat.
Mi sa che ti tocca riflashare la ROM stock con il flash tools e procedere al root con le guida per kitkat
vero ma ormai avevo ho il lollipop e mi ha fatto la stessa cosa ora sono di nuovo bloccato con FIRMWARE UPADATE 0% c'è un sistema per uscirne o riprovo con LG Mobile Support Tool a reinstallare tutto ?? grazie mille
-
Quote:
giapda
vero ma ormai avevo ho il lollipop e mi ha fatto la stessa cosa ora sono di nuovo bloccato con FIRMWARE UPADATE 0% c'è un sistema per uscirne o riprovo con LG Mobile Support Tool a reinstallare tutto ?? grazie mille
Quella scritta ti esce quando sei in download mode e la guida prevede di andare in quella modalità.
Il prompt dei comandi che messaggio ti da? Purtroppo il metodo automatico dà problemi a tutti, ti consiglio di usare la guida manuale oppure il tool DP root che trovi sempre qui in sezione G2 modding
-
con la versione 1.3 one click nn c'è prompt sta in attesa al 90 % ... vabbe riflash con lg mobile support tool che in 40 min ni riscarica il firmware .. pensavo esistesse un modo rapido per uscire da quella modalità.... mille grazie
-
1 allegato(i)
scusa ho provato anche con il tool DP stesso risultato al reboot va in download mode Allegato 145973
-
Dalla foto che hai messo, il terminale sembra che sia stato rootato con successo, se riavvii tenendo premuto il tasto di accensione che succede?
-
a me sembra bloccato su FIRMWARE UPDATE provo ad accenderlo ma tutto fermo .. scusa l' ignoranza ma se si entra per errore in download mode come si esce ????
-
Quote:
giapda
a me sembra bloccato rimane li allora faccio sempre il riflash sbaglio qualcosa ??
Se non ricordo male, dovrebbe riavviarsi dopo la procedura, se ciò non accade basta che tieni premuto il tasto power e si riavvia, al riavvio troverai la ROM e il root presente
-
Quote:
th3D0ct0r
Se non ricordo male, dovrebbe riavviarsi dopo la procedura, se ciò non accade basta che tieni premuto il tasto power e si riavvia, al riavvio troverai la ROM e il root presente
riproverò a me pare proprio bloccato mi salvo solo rifacendo il flash ... mille grazie
-
Quote:
giapda
riproverò a me pare proprio bloccato mi salvo solo rifacendo il flash ... mille grazie
in effetti se aspetto riesco a riavviare senza flash ma cmq ho provato in tutti i modi al riavvio download mode rimane bloccato anche se lo lascio li anche 10 min
ma niente root