Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giapda
in effetti se aspetto riesco a riavviare senza flash ma cmq ho provato in tutti i modi al riavvio download mode rimane bloccato anche se lo lascio li anche 10 min
ma niente root
ho provato anche la procedura manuale ma nello script manca il batch ports.bat ....
-
Quote:
giapda
ho provato anche la procedura manuale ma nei file manca il batch ports.bat ....
trovato ports.bat individuata la com quando lancio sh data..... non fa nulla ... ma al riavvio finalmente permessi di root :):):)
-
Sono contento che hai risolto, la prossima volta non postare a raffica, basta editare l'ultimo post se devi aggiungere info
-
-
Quote:
giapda
trovato ports.bat individuata la com quando lancio sh data..... non fa nulla ... ma al riavvio finalmente permessi di root :):):)
ciao scusa dove hai trovato questo file? th3D0ct0r ho installato la versione sia 64 che 32 bit come suggerito in precedenza,credo che sbagliavo a non far mandareil cell in downloade mode quando richiesto in dos e ora esce anche a me questo messaggio : https://www.androidiani.com/forum/at...t-script-1.jpg . riavviato e installato Root Checker e dice che appunto è stato rootato ci si può fidare di questa applicazione anche se in downloade mode è riamsto allo 0%? se si finalmente ce lo fatta :)
-
Quote:
Stefen
ciao scusa dove hai trovato questo file? th3D0ct0r ho installato la versione sia 64 che 32 bit come suggerito in precedenza,credo che sbagliavo a non far mandareil cell in downloade mode quando richiesto in dos e ora esce anche a me questo messaggio :
https://www.androidiani.com/forum/at...t-script-1.jpg . riavviato e installato Root Checker e dice che appunto è stato rootato ci si può fidare di questa applicazione anche se in downloade mode è riamsto allo 0%? se si finalmente ce lo fatta :)
Verifica anche che (da qualche parte) ci sia SuperSu, se non c'è, installalo.
-
ciao anche io non riesco a fare il root
mi compare questa schermata:
https://www.androidiani.com/forum/at...t-script-1.jpg
ed il telefono è in download mode ma rimane allo 0% e non avanza mai...cosa devo fare??
-
Quote:
DreamReaper
Verifica anche che (da qualche parte) ci sia SuperSu, se non c'è, installalo.
si è installato vedo l'icona :) grazie!
Quote:
megamarco83
ora devi spegnere il cell e aspetta che si accenda poi installa Root Checker e verifica se appunto te lo conferma..
-
Quote:
Stefen
si è installato vedo l'icona :) grazie!
ora devi spegnere il cell e aspetta che si accenda poi installa Root Checker e verifica se appunto te lo conferma..
ciao, no con root checker dice che il root access is not properly installed on this device....
non so più cosa fare....per fare il root...sto diventando matto, non riesco ne con la procedura automatica ne con quella manuale :(
-
stranissima la cosa! rifai ancora i vari passi. comunque quando in dos dice di riavviare in download mode, lui fa riavviare il cell ma tu tieni premuto tasto di accensione e freccia in su io ho fatto cosi poi ho mandato il comando send ecc ecc schiacciato un po di volte poi ho premuto il tasto di accensione per riavviarlo e basta..