Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rikard88
Ciao a tutti..
Dopo svariate prove sono riuscito ad installare supersu con il metodo automatizza ad interfaccia GUI.
Per far rilevare il telefono al pc l'ho messo in modalità PTP. Ho riavviato in modalità download manualmente.
Ma non me lo rilevava per niente..
Allora, senza chiudere il programma, ho acceso il telefono -> messo MTP riavviato.. ma nel frattempo scaricavo nuovi driver.
Ed ha funzionato. Dunque non so se era un problema di driver.. o di MTP.. bho
Hai verificato? Ora è tutto ok?
-
Quote:
DreamReaper
Hai verificato? Ora è tutto ok?
tutto ok. nessun problema.
Ho la versione 230b italy no brand
-
MTP o PTP vale da acceso, quindi erano i driver
-
una domanda, il programma Link2sd ho visto che esiste una versione pro, che funzionalità ha in più inoltre se la volessi mettere questa pro devo disinstallare quella normale prima?
-
Quote:
Stefen
una domanda, il programma Link2sd ho visto che esiste una versione pro, che funzionalità ha in più inoltre se la volessi mettere questa pro devo disinstallare quella normale prima?
Questa è la discussione sul root
-
scusa pensavo era un programma che si era installato col root..o_O
-
Salve, ragazzi sia con la procedura automatica, che con lo script automatico di xda, si blocca il procedimento nella schermata del telefono firmware update allo 0%, lo script automatico fa tutto il procedimento fino al 90% ma non mi va oltre questo step. Premetto che ho un g2 aggiornato a lollipop con lg flash tool. Qualcuno sa come posso fare per avere i diritti di root?
-
Quote:
Panozzo84
Salve, ragazzi sia con la procedura automatica, che con lo script automatico di xda, si blocca il procedimento nella schermata del telefono firmware update allo 0%, lo script automatico fa tutto il procedimento fino al 90% ma non mi va oltre questo step. Premetto che ho un g2 aggiornato a lollipop con lg flash tool. Qualcuno sa come posso fare per avere i diritti di root?
Leggi i primi post, in particolare dal 15 al 30 circa....
-
Quote:
gianpassa
Leggi i primi post, in particolare dal 15 al 30 circa....
grazie, ho spento il telefono mentre era bloccato su quella schermata e magicamente 100% root eseguito con successo. Scusa se te lo richiedo ho cercato molto, mi sapresti indicare una cyanogen mod 12 stabile magari una monthly, proprio per g2. Grazie mille
-
Quote:
Panozzo84
grazie, ho spento il telefono mentre era bloccato su quella schermata e magicamente 100% root eseguito con successo. Scusa se te lo richiedo ho cercato molto, mi sapresti indicare una cyanogen mod 12 stabile magari una monthly, proprio per g2. Grazie mille
Ohè dove stai correndo?
Devi mettere la recovery e poi SALVARE LA EFS
[emoji6]
Consulta indice guide in rilievo e leggi per bene la procedura primi passi.
Per la ROM c'è la discussione indice ROM sempre in rilievo.