Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
31sulcampo
Buonasera ragazzi. Ma il root sulla 30f è possibile? Non riesco a rootare il cell in nessun modo, nonostante sia stato molto preciso nei vari passaggi e non abbia mai avuto problemi ne col root su KK ne con flash vari. Col metodo automatico la procedura sembra andata a buon fine, ma in realtà:
volevo caricare l'immagine ma credo di sbagliare qualcosa. In ogni caso il programmino arriva al 100% e dice 'done', ma root checker evidenzia come in realtà non vi sia il root
Hai controllato se c'è SuperSu? Se c'è l'hai avviata?
-
Mi compare l'avviso che non può essere installato e di rootare manualmente il dispositivo
-
Quote:
31sulcampo
Mi compare l'avviso che non può essere installato e di rootare manualmente il dispositivo
Allora la procedura non è andata a buon fine, per velocizzare la cosa, torna full stock con un kdz e riprova.
-
Quote:
DreamReaper
Allora la procedura non è andata a buon fine, per velocizzare la cosa, torna full stock con un kdz e riprova.
Ho da poche ore flashato la 30f e volevo, come su KK, effettuare subito il root. I driver installati sono gli ultimi, debug attivato, ho provato su due pc (uno con windows 7 e l'altro con 10) e il risultato è che in entrambi i computer il metodo automatico con la UI arriva al 100% con tanto di scritta 'done', ma in realtà il root non c'è. Mentre col metodo automatico col file bat l'operazione non va a buon fine. Alla fine compaiono delle stringhe con scritto: special command: enter, leave con un # finale e rimane fermo li.
-
Quote:
31sulcampo
Ho da poche ore flashato la 30f e volevo, come su KK, effettuare subito il root. I driver installati sono gli ultimi, debug attivato, ho provato su due pc (uno con windows 7 e l'altro con 10) e il risultato è che in entrambi i computer, il metodo automatico con la UI arriva al 100% con tanto di scritta 'done', ma in realtà il root non c'è. Mentre col metodo automatico col file bat l'operazione non va a buon fine. Alla fine compaiono delle stringhe con scritto: special command: enter, leave con un # finale e rimane fermo li.
Per ripetere la procedura devi comunque tornare stock, metti la rom che vuoi, magari non la 30f e riprova. Poi metti la TWRP ed installi quello che ti pare.
-
Ho flashato la 30D e il root funziona tranquillamente; successivamente ho riflashato la 30F e niente, non si riesce in nessun modo.. a quanto pare i vari tools non sono stati aggiornati per l'ultima versione EUR del firmware (il mio è SWS).
-
Quote:
31sulcampo
Ho flashato la 30D e il root funziona tranquillamente; successivamente ho riflashato la 30F e niente, non si riesce in nessun modo.. a quanto pare i vari tools non sono stati aggiornati per l'ultima versione EUR del firmware (il mio è SWS).
Lg era (è) solita a modificare i firmware proprio per impedire ai vari tools di funzionare. Si vede che sulla 30F hanno fatto "qualcosa".